Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SntHW4U
Quote:
Originariamente inviato da cicciox
Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia), in via di distribuzione entro i prossimi giorni.
Intanto ho scaricato e predisposto in una cartella il prezioso pack di mingo. :)
Ho letto la guida e penso di eseguire il tutto una volta accertatomi che il tablet non presenti nessuno dei famosi problemi hardware...
Una sola cosa... mi confermate che ho scaricato senza intoppi e ricomposto bene il tutto con 7zip?
Il file mingo1976_875_3g_2GB_CWM6.img mi risulta di 683 MB.
Grazie.
Dove posso trovare questa ROM?
Saluti
Io ho cambiato ROM almeno 30 volte sempre con quella di mingo alla fine ho deciso di prendermi un'altro tablet e penso che il mediacom 875s2 3g lo buttero
Problemi: si riavvia da solo
La batteria non tiene
Blocchi delle applicazioni
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
-
[QUOTE=x4498x;4686597]Io ho cambiato ROM almeno 30 volte sempre con quella di mingo alla fine ho deciso di prendermi un'altro tablet e penso che il mediacom 875s2 3g lo buttero
Problemi: si riavvia da solo
La batteria non tiene
Blocchi delle applicazioni
Se proprio devi buttarlo...dallo a me... :-)
-
Purtroppo cambiare rom, se il tablet ha difetti hadware, non è sufficiente. Io ho provato la rom di Mingo (un gran lavoro per il quale va ringraziato) ma non ho ottenuto risultati migliorativi. Poi ho rimesso la rom ufficiale e anche con quella i blocchi (parliamo di blocchi totali con necessità di riavvio del tablet) sono continuati. Purtroppo i problemi hardware di questo tablet sono seri e non c'è rom che tenga. Se si è in tempo la soluzione migliore e farselo sostituire fino a quando se ne trova uno buono, esente da difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Massimo10
Purtroppo cambiare rom, se il tablet ha difetti hadware, non è sufficiente. Io ho provato la rom di Mingo (un gran lavoro per il quale va ringraziato) ma non ho ottenuto risultati migliorativi. Poi ho rimesso la rom ufficiale e anche con quella i blocchi (parliamo di blocchi totali con necessità di riavvio del tablet) sono continuati. Purtroppo i problemi hardware di questo tablet sono seri e non c'è rom che tenga. Se si è in tempo la soluzione migliore e farselo sostituire fino a quando se ne trova uno buono, esente da difetti.
Bravo hai ragione infatti mi sono preso un Asus memo pad da 8 pollici quad-core da 1.6 GHz 2 GB di RAM android 4.2.2 va che una favola pagato 249 €
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
-
Zippyshare
Part1 875s2_3g.7z.Z01
MD5 0fd60f78bdbc17490b76b55dcbc36414
SHA1 e90fd2886dd6934486bc2bae2416f270247dc390
Zippyshare.com
Part2 875s2_3g.7z.zip
MD5 a892b6668bcdefb8755618a20be15b1b
SHA1 6a2c2d984d123d1963e707954f46e5a632299677
Zippyshare.com
Driver 64 bit
Zippyshare.com
(i 32bit sono compresi nell'archivio)
in UP su MEGA......
Nome File: 875s2_3g.7z
MD5 24aca90745eeb983b69101ac351f840b
SHA1 279dda72dacb33b753c806eeaf227ee2311ec1c3
CIAO, sai dirmi come mai sto provando da un paio di giorni a scaricare da Zippyshare la PART1 e PART2 ma non vanno?
mi spiego meglio il link mi porta al sito...inserisco il codice di conferma ma non va, non parte il DL automatico.
(ho anke provato a registrarmi ma non mi consente la registrazione, dopo aver inserito tutte le credenziali).
Sono riuscito a scaricare solo il link "Driver 64 bit" anke se il programma HASHER non mi da lo stesso MD5.
(Potrebbe essere legato al S.O. WIN8 installato sul mio nuovo Laptop?, anke se personalmente non credo?! )
EDIT: ho provato il DL con altro pc con WIN7 ....stà scaricando PART1 E PART2 al primo tentativo!!!
quindi il problema risolto in maniera empirica era proprio WIN8.
GRRRRRRRR
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
disattiva debug dalle impostazioni.... lo colleghi acceso e vedrai il quadratino rosa.... premi switch e diventa verde ;)
io ho lo stesso problema,.......
dopo aver installato i files con copia/incolla in archivioUSB directory principale, riavviato tablet...
Dopo aver collegato USB tra PC(WIN8) e Tablet, riavvio RKBATCH TOOL ed il quadratino 1 è ROSA, faccio SWITCH, il quadratino diventa per un istante Verde ed improvvisamente ed immediatamente il tablet si Spegne, il quadratino torna grigio ed il device non è più riconosciuto dal Tool.
Come mai sbaglio in qualcosa? oppure è un problema di WIN8. Ho riprovato diverse volte ma il dispositivo si comporta sempre nella maniera descritta.
(Inciso: anke per scaricare i files PArt1 e PArt2 e Drive64bit con Browser IE ho avuto difficoltà e non è stata cosa, poi ho provato sia con CHROME su questo PC e su altro PC avente WIN7 e non ci sono stati problemi di DL.)
Attendo vostri consigli, grazie mille
-
Quote:
Bdroid
Salve, ho un problemino con l'installazione del driver.
Quando vado a selezionarlo manualmente dalla gestione periferiche mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo" e non riesco ad installarlo, qualcuno sa come risolvere ?
Ragazi ciao, ho lo stesso problema di Bdroid tablet con robot a pancia aperta e punto esclamativo rosso riesco ai menu di wipe recovery ecc. ecc. ma non riesco ad installare i driver in win7 32 bit perchè mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo" premetto che ho scaricat quelli da link del primo post che direi che sono ok.
Qualcuno può aiutarmi? grazie fin da ora.
-
Quote:
sakamotodj
ragazi ciao, ho lo stesso problema di bdroid tablet con robot a pancia aperta e punto esclamativo rosso riesco ai menu di wipe recovery ecc. Ecc. Ma non riesco ad installare i driver in win7 32 bit perchè mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo" premetto che ho scaricat quelli da link del primo post che direi che sono ok.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie fin da ora.
nessuno riesce a darmi qualche dritta?
-
Quote:
sakamotodj
nessuno riesce a darmi qualche dritta?
Puoi provare con i driver inclusi in android-sdk http ://developer.android.com/sdk/index.html ,basta andare in download the sdk dare il consenso e scegliere la versione a 32bit (io li uso senza problemi)...by noe
-
Quote:
davide20
Io ho 7 ed i driver a 64 bit non mi hanno dato alcun problema su un PC... sull'altro (dove tra l'altro ho ADB con i suoi driver funzionanti in debug mode senza alcun problema) non c'è stato verso di far funzionare nè i 32 nè i 64... per cui su quello non ho potuto far funzionare RKBatchtool.... :(
Credo non sia tanto un problema di driver quanto di winzoz in sè.... ;)
sto provando e riprovando a seguire la guida passo dopo passo ma non ne esco vincitore.
Ho WIN8....quindi dopo aver letto tutti i post sto seguendo la guida di Davide20
Per installare i driver con Windows 8 seguite la guida qui sotto (tnks Geppo1988):
- dopo aver premuto switch su RKbatchtool
- andare in Impostazioni di Sistema Avanzate/Hardware/Gestione dispositivi
- Cliccare sul dispositivo col bollino giallo (il nostro 875) (ce l'ho)
- dare il comando di aggiornare il driver specificando la cartella dove ho salvato i driver di RKBatchTool (ce l'ho)
- ora l'installazione fallirà dando un problema del tipo "hash check error" (ce l'ho)
- aprire prompt dei comandi come amministratore (fatto come amministratore....ce l'ho)
- dare i seguenti comandi :
bcdedit -set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS
-->correggo dopo aver capito che era scritto male digito:
bcdedit.exe /set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS (invio)
(DOS comunica: ) operazione completata
bcdedit -set TESTSIGNING ON
-->bcdedit.exe /set TESTSIGNING ON
(DOS comunica:) il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato
Mi sono piantato....riprovo più volte con altri Driver files sia 32bit che 64bit indicati nel pacchetto di Mingo, poi con Rock30 Device per WIN7 ma non va non viene riconosciuto il Driver.
sta diventando una questione personale tra Uomo Vs. Machine :'(
Riuscite ad indicarmi la strada? Provo e riprovo facendo sempre gli stessi passaggi che evidentemente mancano in qualcosa.
Grazie della disponibilità.