Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho portato in assistenza il tablet per un aggiornamento firmware e me lo hanno restituito così:
Versione di android: 4.1.1
Versione kernel: 3.0.8+
numero build: version 1.01 (01/2013)
vorrei sapere se è l'ultima versione firmware "mediacom" disponibile e se posso mettere questa mod di mingo... Grazie! :)
ps se conoscete qualche procedure/trucchetto per non farlo bloccare durante l'utilizzo ve ne sarei grato.. :)
-
Aggiornato tutto senza problemi usando uno WIN7 64• ASSURDO CON WIN8 NON ERA COSA...Mentre con il 7 al primo tentativo tutto ok. Vorrei ringraziare chi si è prodigato per tutta la Community.
-
salve a marzo di questo anno ''2013" hò preso un smartpad 875 s2 3g però dà parecchi problemi ,ogni tanto devo ripristinare perchè si blocca e non si riavvia hò deciso di fare un root + rom modd ,sapete qualè la rom migliore ed aggiornata perchè i post che ho trovato sono parecchi mesi addietro e non sò se sono ancora buone , vale anche per il root, appena le trovo lo porto da un mio amico che hà il compiuter e sa il fatto suo,quindi non voglio che perda tempo anche a cercare sul sito ,grazie.
-
non riesco a far funzionare la sim 3 con questa rom come mai
-
ho aggiornato un po la rom per il 3g ma non avendolo tra le mani ho bisogno di una persona esperta per testarla...
chi è interessato mi contatti via MP
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoman
ho aggiornato un po la rom per il 3g ma non avendolo tra le mani ho bisogno di una persona esperta per testarla...
chi è interessato mi contatti via MP
sanoman questa è una notiziona! Peccato che il tablet è andato a finire in mano ad un mio parente altrimenti l'avrei testata più che volentieri? Non ti conviene intanto aprire un nuovo thread?
Magari sbucherà qualcuno pronto a testare
-
Io vorrei testarla..gli ho mandato anche un pm..ma sivvede che vuole uno piu esperto....e che ne ho fatte di cotte e di crude con i miei smartphon..:)
-
Messaggio privato mandato anche io :)
-
si vede che non siamo all'altezza per lui...almeno dicesse di si o no in pm :)
-
sanoman mi ha appena risposto anche se non mi è piaciuto tanto la sua risposta ...cmq la provo subito e faccio sapere a lui come si presenta sta ROM....