Visualizzazione stampabile
-
ok grazie per il link mod,/ il caricatore non l'ho preso su un sito ma al negozio dove hò preso il tab ,lui mi aveva assicurato che difronte a quello che trovi nella confezione col tab che è ''difettoso''diciamo,questo era meglio e se lo sapevo lo prendevo prima perchè anche se sembrano identici la differenza si vede subito,/
,/sì sempre della mediacom,credo si trovano dovunque si vendono questi tab.
vi mando immagini del caricabatterie che hò preso, a mè hà funzionato benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol74
ok grazie per il link mod,/ il caricatore non l'ho preso su un sito ma al negozio dove hò preso il tab ,lui mi aveva assicurato che difronte a quello che trovi nella confezione col tab che è ''difettoso''diciamo,questo era meglio e se lo sapevo lo prendevo prima perchè anche se sembrano identici la differenza si vede subito,/
,/sì sempre della mediacom,credo si trovano dovunque si vendono questi tab.
vi mando immagini del caricabatterie che hò preso, a mè hà funzionato benissimo.
Dalle immagini mi pare di capire che sia:
1) Garantito come compatibile con i modelli mediacom
2) leggermente più compatto
3) dotato di altri due spinotti opzionali
se carica anche meglio... conviene sotto tutti i punti di vista, chiedo al mio rivenditore di zona, altrimenti online. Grazie!
-
si è proprio come hai capito ,tre spinotti più compatto e compatibile con vari tab mediacom,come già detto prima dovevo puntellare lo spinotto anche se la spia rossa era accesa a volte non caricava
adesso invece appena inserisco subito si accende la spia rossa anche se muovo lo spinotto non fa come prima, accendeva e spegneva di continuo ,ma resta accesa anche muovendo lo spinotto,
quindi e quello che esce col tab che è difettoso ,mi chiedo ma la mediacom non vede che non va bene ?
quello diciamo così ''originale''??? mà !.
-
ciao mingo1976 !ma a me dopo aver disattivato il debug e installato i driver premo su switch mi dice che e tutto ok ma non esce il quadratino verde !
-
Quote:
cicciox
Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia), in via di distribuzione entro i prossimi giorni.
Intanto ho scaricato e predisposto in una cartella il prezioso pack di mingo. :)
Ho letto la guida e penso di eseguire il tutto una volta accertatomi che il tablet non presenti nessuno dei famosi problemi hardware...
Una sola cosa... mi confermate che ho scaricato senza intoppi e ricomposto bene il tutto con 7zip?
Il file mingo1976_875_3g_2GB_CWM6.img mi risulta di 683 MB.
Grazie.
Quote:
fraspi
Ciao Mingo grazie per il suggerimento,
io tentavo di scompattare con Peazip i due file scaricati (875s2_3g.7z.Z01 e 875s2_3g.7z.zip) ma mi chiedeva la password :(
ho provato con 7zip come mi hai detto ma dice che non è un archivio valido :( :(
allora provando provando ho usato winrar e finalmente sono riuscito ad estrarre il file 875s2_3g.7z contenuto in quelli scaricati :) :)
(che poi ho decompresso con 7zip)
ciao, potreste illuminarmi su come avete risolto esattamente? ma bisogna rinominare uno o entrambi i files? se si, come? potresti aiutarmi che sono bloccato?... mi danno errore sia con winrar che con 7zip :( Grazie :)
[RISOLTO] si era scaricato male il file 875s2_3g.7z.zip :( tutto ok!! :)
-
dopo averla installata, se si vuole tornare in recovery come si fa? Grazie :)
che differenze ci sono tra questa mod e la "[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G"? Grazie :)
-
noto con dispiacere la totale indifferenza verso noi poveri mortali che hanno ricevuto questo tablet come ragalo... :(
-
Quote:
mepg2000
dopo averla installata, se si vuole tornare in recovery come si fa? Grazie :)
che differenze ci sono tra questa mod e la "[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G"? Grazie :)
visto che questa rom non ha il power menu da terminale scrivere 'su' invio 'reboot recovery' invio
per la seconda domanda leggi i changelog delle due rom...
Quote:
mepg2000
noto con dispiacere la totale indifferenza verso noi poveri mortali che hanno ricevuto questo tablet come ragalo... :(
non ho capito?!?!
-
Quote:
sanoman
visto che questa rom non ha il power menu da terminale scrivere 'su' invio 'reboot recovery' invio
per la seconda domanda leggi i changelog delle due rom...
non ho capito?!?!
dove devo scrivere?
per il resto ok, la mia era una battuta... questo tablet mi è stato regalato ma non lo consiglio a nessuno!! era più uno sfogo che altro... e poi magari tu e mingo ci fate (a me a qualche altro sfortunato come me) il regalino di una mod 4.2.2 per il 3g...... vabbè, grazie... ciao :)
-
applicazioni\terminale...
per il resto sarà difficile visto che le rom che ho fatto sono le ultime per questo tab...