Visualizzazione stampabile
-
nelle impostazzioni,ma forse penso si erano danneggiate prima,ecco perché se cliccavo un app si richiudevano subito,poi dopo il riprino mi sono accorto di questo,eppure lo posato che funzionava e poi quando lo ripreso non andava,ho questo tab da gennaio 2013 ,mai successo questo.
-
Se tieni premuto il tasto power ti viene anche l'opzione Recovery? Entrando in Recovery così o da spento, puoi provare a fare un "wipe data/factory reset" è un altro ripristino che forse ti risolve, non capisco come abbiano fatto a danneggiarsi le app di sistema.
-
si so questo ,infatti dopo ho fatto anche ripristino da recovery,tanto per provare ,ma niente,per fortuna login google è andato bene,altre apk tipo music,sfondo animato non vanno,posso risolvere solo se qualcuno ha il mio stesso tab e mi manda copie di queste apk via gmail ,per dire:-)
-
Dammi una mail e te le mando, sul tablet ce l'ho tutte.
-
grz, le apk sono arrivate,per adesso ho sostituito-sovrascritto solo music e sfondo animato ,non risulvano installate,cosi ho riavviato ,sono apparse e funzionano bene,le altre più importanti voglio aspettare,appena avro occasione di ripristinare,le sostituisco e ripristino,per sicurezza dopo mo faccio un backup di tutte le apk/sistem su chiavetta:-)
-
Sennò se proprio vuoi tagliare la testa al toro reinstalli tutto da pc.
-
con questa rom da recovery non c'é l'opzione ( wipe battery stats) ?ho trovato una guida per calibrare la batteria,dato che fa scherzi,tipo si spegne anche avendo 50% ,se riaccendo segna 0% ,a volte dopo mezz'ora già scende del 50% ecc, vorrei prima provare a ricalibrare ,se non funziona la cambio.
-
Io ho usato Battery Calibration, ma sullo store ce n'è un sacco che fanno la stessa cosa. Spero che sia solo un sclero momentaneo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol74
con questa rom da recovery non c'é l'opzione ( wipe battery stats) ?ho trovato una guida per calibrare la batteria,dato che fa scherzi,tipo si spegne anche avendo 50% ,se riaccendo segna 0% ,a volte dopo mezz'ora già scende del 50% ecc, vorrei prima provare a ricalibrare ,se non funziona la cambio.
a me fa la tua stessa identica cosa. Il bello è che la batteria l'ho cambiata.
-
Ciao mingo1976 sono anche io uno sfortunato possessore di questo tablet,se ti interessa ieri ho caricato un firmware di un altro tablet che sembra compatibile con il nostro...ho fatto poche prove, il display era sdoppiato e nn ho provato il touch perchè ho subito riflashato con un altro kernel del quale il display si vedeva bene ma il touch non funzionava....se sei interessato a fare prove te lo passo per email. Potrebbe essere una base per migliorare la tua rom....Buona giornata
https://mega.co.nz/#F!24cTxToL!5Tv4pQm6iuGmwwUR8ZorCA
I file li sto caricando qui....se vuoi provarli