Grandisssimooo...spettacolo..fatto tutto appena cambiati i driver...grazie infinite...e ri grazie a tutti x lo sbattimento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grandisssimooo...spettacolo..fatto tutto appena cambiati i driver...grazie infinite...e ri grazie a tutti x lo sbattimento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene cosģ! :-)
Ciao ragazzi....quanto prima proverņ anche io questa fantastica rom del messia Mingo, solo una cosa, io ho win7 64 bit...non ho ben capito che driver usare?? a quanto vedo quelli a 64bit danno un pņ di problemi.....fatemi sapere se qualcuno č riuscito a fare tutto su win7 a 64bit altrimenti mi devo organizzare diversamente...grazie ragazzi....
Io ho 7 ed i driver a 64 bit non mi hanno dato alcun problema su un PC... sull'altro (dove tra l'altro ho ADB con i suoi driver funzionanti in debug mode senza alcun problema) non c'č stato verso di far funzionare nč i 32 nč i 64... per cui su quello non ho potuto far funzionare RKBatchtool.... :(
Credo non sia tanto un problema di driver quanto di winzoz in sč.... ;)
Purtroppo non riesco a scaricare la prima parte della rom :( il download arriva a metą e si blocca. E' da 3 giorni che provo...
Invece la seconda parte l'ho scaricata senza problemi, come devo fare?
Ho provato a pulire la cache con CCleaner, e niente. Ho usato Internet Explorer e JDownloader e si blocca sempre al 46%. Ho provato pure direttamente dal tab ma niente.
Potresti upparli da qualche altra parte, gentilmente.
Scusa per il disturbo
pulisci la cache dalle impostazioni del browser,vedrai che funziona