Finalmente dopo 6 ore di download ci sono riuscito :D grazie
Scusate per aver rotto un po, ma è la mia linea che fa i capricci.
Visualizzazione stampabile
Finalmente dopo 6 ore di download ci sono riuscito :D grazie
Scusate per aver rotto un po, ma è la mia linea che fa i capricci.
Grazie del lavoro svolto!
Ho un problema però.... ho provato a scaricare dai link che hai messo ma mi da errore quando provo a scompattarlo ho provato con due pc e due browser differenti ma mi da comunque quest'errore: La cartella compressa è danneggiata.
Aiutoooo!
Grazie.
Salve, ho un problemino con l'installazione del driver.
Quando vado a selezionarlo manualmente dalla gestione periferiche mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo" e non riesco ad installarlo, qualcuno sa come risolvere ?
Ciao a tutti...eccomi di nuovo qui ad abusare della vostra pazienza e conoscenza.... allora io ho fatto tutto già da un po e devo confermare che il tablet è decisamente più stabile e reattivo...ogni tanto si blocca ma è veramente ogni tanto...ora il mio problema è questo.. dalle impostazioni > memoria la SD esterna la vede mentre se uso un qualsiasi gestore di file come SD mi vede la NAND che è 4.2 GB....e non mi permette di copiarci nessun file...mm mmm...che dite???? Suggerimenti????
PS: ma le ROM che San Mingo fa x il modello senza 3g sono compatibili col nostro????
Grazie ancora x quello che fate...Sabrina
Inviato dal mio M-MP85S23G usando Androidiani App
Hai provato a usare la app stock "explorer"? all'avvio si può scegliere tra Sd card, memoria interna e usb.
Invece con Es Gestore file neppure io accedo alla cartella root, non essendoci alcun modo di andare un livello sopra la cartella /sdcard, che è la memoria interna.
Mi correggo: con Es Gestore File bisogna tappare su "impostazioni" in basso, poi scegliere "gestore"->"analizzatore scheda sd"
Mi ricorreggo: bisogna abilitare il root da "impostazioni"->"opzioni di root".
Ti ringrazio ma il mio problema non è arrivare alla lettura della sd card...o meglio...i gestori di file che ho usato (esgestore, solid explorer e l explorer nativo) mi leggono come.usb la nand ...nn considerando nemmeno la.mia micro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App