ci provi ma non leggi...:)
4 Collegare il tab acceso al pc o da Tab spento collegare cavo USB e tenere premuto VOL+
- Connected device diventa [ROSA]........
piu chiaro di così
Visualizzazione stampabile
ci provi ma non leggi...:)
4 Collegare il tab acceso al pc o da Tab spento collegare cavo USB e tenere premuto VOL+
- Connected device diventa [ROSA]........
piu chiaro di così
...piccolo ulteriore problemino....non si spegne:'(:'(...e poi siccome sono in palla non riesco nemmeno a ricaricare i driver...cosa che ho fatto non piu' tardi di un mese fa...ahhhhhhhhhhhhh...sto dando di matto....
Calmati... fai un bel respiro appoggia il tab e fatti un caffè... poi ne riparliamo!
Fatto... ?
Ok, ora fai così:
-Scarica i driver e mettili nella cartella C:\Pippo
-Apri RKBatchTool
-Attacca il tab al PC tramite la USB... non lo vede e rimane grigio?
-Vai in RKBatchTool e clicca su Switch
-Ora il PC dice che non riconosce il tab
-Forza l'installazione dei driver dicendogli di cercare in C:\Pippo
-Ora riconesce il tab... il quadrato diventa verde... flasha
Nada de nada...dice che non ci sono driver per questo device....eppure la procedura è la stessa che ho fatto quando ho flashato..non capisco perchè ora non lo faccia....ma non c è modo di fare tutto tramite sd o un altro sistema alternativo?? Perdonatemi se vi stresso ma è da ieri che non faccio altro che provare in tutti i modo possibili con risultati pessimi:'(
il tablet da ieri mi si avvia solo in recovery, sembra che android sia sparito completamente dalla memoria, il problema è che i driver sono installati e windows vede il tablet ma rockchip batch tool non lo rileva, avete qualche consiglio ???
p.s. ho provato anche con un secondo pc pensando ad un problema di driver
tutto ok, ho risolto tramite adb :)
Ragassi....qui il problema si fa serio....io non me ne asciugo gli occhi...ho fatto tutto quello che mi avete detto...tutti..ho addirittura installato seven 32 bit credendo che potesse essere quello il problema ma nulla...non c è verso..sti belin di driver non me li fa installare....sto diventando matta...ho anche provato ad installarlo da schedina sd ma nulla manco questo...sia con la rom di mingo che con quella zippata del sito mediacom......
se vuoi ti spiego come ho fatto io, bastano 2 comandi da dos e dovrebbe ripartire