fai sta prova.... usalo senza schedina....vedi un po'... tanto per ecludere problemi al tab
Ho usato il tablet senza la microsd ed effettivamente ri è ripreso dallo standby anche dopo mezzoretta che lo avevo lasciato fermo.
Allora in un eccesso di fiducia ho provato a formattare in ext4 la microsd collegando il tablet con il pc mentre funzionava ubuntu.
Ho fatto partire Gparted ed ho fatto il macello! Credevo che tutto fosse andato a buon fine ma al riavvio del tablet ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che la sd era danneggiata. Credendo che si riferisse a quella esterna alla successiva domanda se volevo formattare ho premuto su 'si' e ha formattato la sd interna!
Adesso la microsd il pc non la riconosce più. Quando la inserisco non la rileva. Il tablet invece si e mi chiede sempre se voglio formattarla e alla mia risposta affermativa mi cancella sempre quella interna. Per fortuna senza sd funziona!
Proverò ad andare dove l'ho comprata per chiederne la sostituzione. L'ho comprata 5 mesi orsono (dicembre) mi sembrano un po' pochi per morire.
'sera.
C'è un link alternativo per la V1?
Il down si ferma sempre sotto il 30%
Grazie
Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo nel mondo android!!! Ho messo ieri la cfw V1 nel mio smartpad 875s2. Quello che chiedo a voi è: come funziona OC\UV beater??? C è una guida alla utilizzo??
Ringrazio Mingo per il lavoro svolto e chiunque risponda alla mia domanda.
Ultima modifica di frisichi; 09-04-13 alle 10:43
salve,
sono nuovo di questa sezione(sono spesso sui S2 samsung)
volevo sapere quali migliorie porta questo nuovo custom firmware
poi è normale che su rkbatch,quando carico la rom v2 di Mingo, su firmware mi da 4.0.4
ecco lo screen
Immagine.jpg
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
leggi il changelog nel post 2 e per la seconda domanda....su rkbatchtool vedi 4.0.4 ma installi 4.1.1....![]()
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Ieri sera ho messo in carica il tab. Stamattina prima di andare al lavoro ho staccato l'alimentatore e ho lasciato che andasse in standby. Al rientro a casa provo a svegliarlo ma niente. Si era impallato di nuovo, direi che va troppo in deep sleep!
Sono appena tornato dal negozio dove mi hanno sostituito la microsd (sandisk 16GB classe 10).
Appena ho tempo per sicurezza torno a fare il flash della rom per ripartire da zero perchè penso di aver fatto un casotto con la formattazione involontaria dell sd interna.
OT: con titanium ho fatto backup applicazione+dati. Giusto? Quando avrò riflashato il tab il ripristino devo farlo da recovery o da titanium dopo l'avvio normale? Posso ripristinare solo qualche applicazione o devo fare tutto per forza? Scusate ma vorrei risparmiarmi di dover reinstallare tutto di nuovo.![]()
Ho installato la rom di Mingo-Sanoman...tutto perfetto, dalla grafica alla fluidità della rom senza impuntamenti e/o freeze
Bellissima, grazie ragazzi per il bel lavoro svolto
Il wifi è migliorato un pelino, ma almeno nn perde tacche, da una camera all'altra si sposta di 2/3, ma nel complesso la navigazione è fluida e costante
aggiunto anche il GPS che altro dire
VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE!
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10