CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me nn ha funzionato ed lho disinstallata
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non so se sia colpa della nuova ROM, ma da ieri sera, e senza una ragione evidente, il WIFI non funziona più: nessuna icona (nemmeno con sopra la x) nella barra delle notifiche, il cursore in impostazioni che non va su On, o se ci va ci rimane per due secondi e ritorna su Off. Il router funziona perchè ho provato a connettermi con un portatile e non ci sono problemi: segnale presente e con la solita potenza. Ho riprovato stamattina, ma non è cambiato niente: è come se il WIFI fosse disabilitato definitivamente. Tra parentesi, se tocco l'icona WIFI nella widget delle connessioni, si accende, ma non cambia nient'altro. Cosa può essere successo?

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Non so se sia colpa della nuova ROM, ma da ieri sera, e senza una ragione evidente, il WIFI non funziona più: nessuna icona (nemmeno con sopra la x) nella barra delle notifiche, il cursore in impostazioni che non va su On, o se ci va ci rimane per due secondi e ritorna su Off. Il router funziona perchè ho provato a connettermi con un portatile e non ci sono problemi: segnale presente e con la solita potenza. Ho riprovato stamattina, ma non è cambiato niente: è come se il WIFI fosse disabilitato definitivamente. Tra parentesi, se tocco l'icona WIFI nella widget delle connessioni, si accende, ma non cambia nient'altro. Cosa può essere successo?
    Hai provato a ri-flashare la rom? Fai anche i wipe(tt)

Inviato dal mio... TOP di GAMMA
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Androidiano

Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josagun Visualizza il messaggio
    Hai provato a ri-flashare la rom? Fai anche i wipe(tt)
    Ho provato ad effettuare un ripristino dal backup di sistema con Titanium, ma il WIFI non è ripartito. Ho una mezza idea di tornare alla ROM originale e buona notte al secchio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Ho provato ad effettuare un ripristino dal backup di sistema con Titanium, ma il WIFI non è ripartito. Ho una mezza idea di tornare alla ROM originale e buona notte al secchio.
    sei il primo a lamentare un problema del genere.... prova a rimettere originale è vedi se funziona. Non vorrei ti sia morto il wifi

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

io ieri ho avuto un problema diverso che francamente non so spiegarmi, di alcune app mi son rimaste le icone in home ma una volta provate a lanciare mi dice app non installata come si fosse disinstallata, controllando con un esplora risorse mi sono sparite parecchie directory, x esempio e' sparita la cartella download con tutto il suo contenuto, ebook e apk scaricate.....boh francamente inspiegabile....provato un fix permissions ma nada....ripristinato nandroid precedente, ma situazione molto scocciante. -L-

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

questi problemi sono derivati dall'installazione di app non supportate dal tab...
    consiglio di verificare da google play la compatibilità delle app che avete intenzione di installare per non avere questi problemi
    occhio a quello che scaticate in giro...

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    io ieri ho avuto un problema diverso che francamente non so spiegarmi, di alcune app mi son rimaste le icone in home ma una volta provate a lanciare mi dice app non installata come si fosse disinstallata, controllando con un esplora risorse mi sono sparite parecchie directory, x esempio e' sparita la cartella download con tutto il suo contenuto, ebook e apk scaricate.....boh francamente inspiegabile....provato un fix permissions ma nada....ripristinato nandroid precedente, ma situazione molto scocciante. -L-
    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    questi problemi sono derivati dall'installazione di app non supportate dal tab...
    consiglio di verificare da google play la compatibilità delle app che avete intenzione di installare per non avere questi problemi
    occhio a quello che scaticate in giro...
    Sì questo è un problema diverso da quello di Doctor... non è che hai qualche progr che sposta le app su SD... (personalmente credo che App2SD e simili causino solo una montagna di casini)...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

nessuna app spostata su sd in quanto la sd al momento sul tab e' una 512mb che uso x spostare gli ebook, l'unica app non supportata dal tab e installata era whatsapp.

Androidiano

Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    sei il primo a lamentare un problema del genere.... prova a rimettere originale è vedi se funziona. Non vorrei ti sia morto il wifi
    Alla fine ho reinstallato la ROM originale S2 e il WIFI ha ripreso a funzionare. Per ora resto così.

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio