Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
guarda che non ha widget diversi per suoneria, sveglia, ecc.. ha un widget simile a quello del risparmio energetico, dovrebbero essere slider widget 1x1, 2x1, 3x1 e 4x1. strano che non ti compaiano
Esatto slider widget...è quello che nelle istruzioni dell app mi dice di selezionare ma non c è....non so che dirti!pazienza dai...grazie comunque!cerco qualcosa di simile sul market..;)
-
R: CM 7.2 stable mod
Incredible ho raggiunto le 24 h senza ricaricare il cellulare (con ancora 40%) con connessione dati sempre attiva, mi sà che il metodo artigianale di asparaz funziona ;)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Incredible ho raggiunto le 24 h senza ricaricare il cellulare (con ancora 40%) con connessione dati sempre attiva, mi sà che il metodo artigianale di asparaz funziona ;)
Alla grande!!!mi fa piacere che il mio consiglio ti sia servito ;)
-
Quote:
NooBs7yle
ti riferisci al fatto di togliere la batteria mentre è ancora in carica?
-
Quote:
Marctiell89
ti riferisci al fatto di togliere la batteria mentre è ancora in carica?
esato, sembra che funzioni;
ho trovato anche questa lista con tanti metodi (Leggi argomento - [GUIDA] Calibrazione Batteria (Battery Wipe))
-
Quote:
NooBs7yle
io usai una app "battery calibration" che eliminava il file della batteria ma dopo poco sono tornato ad avere lo stesso problema. proverò quest'altro metodo..grazie!
-
R: CM 7.2 stable mod
Cmq ho sentito che anche con questo metodo dopo alcuni cicli di carica ritorna il problema
-
Quote:
NooBs7yle
Cmq ho sentito che anche con questo metodo dopo alcuni cicli di carica ritorna il problema
proverò anche questo sistema poi vi faccio sapere...vorrei capire solo se è un bug o che altro...
-
Ragazzi io ho la 3 e come ben sapete in roaming non funge..solitamente per attivare il wifi, dati ecc uso un widget ma pensandoci bene io posso abbassare la tendina (chiedo scusa ma non mi ricordo come si chiama) e attivare/disattivare da li. Il problema è che quando disattivo i dati da qui il telefono passa in roaming direttamente perché controllando nelle impostazioni vedo che mi mette la spunta su 2G. Come posso risolvere?
-
devi togliere la spunta nelle caselle "attiva dati” e “roaming” e non dovresti avere nessun problema, tutto questo va fatto nelle impostazioni - reti mobili