Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varanhia
devi togliere la spunta nelle caselle "attiva dati” e “roaming” e non dovresti avere nessun problema, tutto questo va fatto nelle impostazioni - reti mobili
no infatti le spunte non ce le ho ma quando disattivo i dati dal menù a tendina da solo si mette la spunta su 2G e quindi la 3 non mi funziona mentre se disattivo i dati da un widget non si mette la spunta su 2G e si disattiva semplicemente la connessione a internet
-
raga ma voi come avete impostato la qualità video? io qui vedo 6 voci : HD (30m), Alta (30m), Bassa (30m), MMS (bassa,30s), YouTube (HD,15m), YouTube (alta,15m)
Sapreste spiegarmi le varie modalità? Fino ad ora ho registrato con la prima impostazione ma i video vengono troppo troppo grandi (come dimensione in mb) e vorrei capire se posso usare altre impostazione mantenendo un formato in buona qualità ma senza che occupi troppo spazio
-
R: CM 7.2 stable mod
Le prime due sono ripettivamente 1080p e 720p.È normale che in full hd i video pesino molto
-
Quote:
xehon91
Le prime due sono ripettivamente 1080p e 720p.È normale che in full hd i video pesino molto
quindi HD (30m) sarebbe 1080p mentre Alta (30m) 720p. La bassa e mms la scarto ma per quanto riguarda quelli di youtube? vale la stessa cosa dei primi 2?
-
-
Quote:
xehon91
Esattamente
scusa allora che differenza c'è tra HD (30m) e YouTube (HD,15m) ? se è come dici allora sono entrambi a 1080p e non avrebbe senso chiamarlo in modo diverso! Poi ci sta anche la differenza che non capisco tra 30m e 15m
-
Quella indicata con YouTube nnche se ha la stessa risoluzione,ha il limite di tempo deciso da YouTube per l upload
-
Quote:
xehon91
Quella indicata con YouTube nnche se ha la stessa risoluzione,ha il limite di tempo deciso da YouTube per l upload
chiarissimo come sempre! grazie
-
Ragazzi ho combinato un danno enorme.. Ho scaricato Gemini e tolto autorun ad alcune app tra cui youtube. Ora appena accendo il telefono mi dice che la app ha smesso di funzionare. Ho provato anche a riabilitare youtube solo che per qualche strano motivo quando lo riabilito non si salvano i cambiamenti. Ho provato anche a disinstallare Gemini ma non risolvo.
Se avete questa app mi dite tutte le voci di youtube come le avete?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marctiell89
Ragazzi ho combinato un danno enorme.. Ho scaricato Gemini e tolto autorun ad alcune app tra cui youtube. Ora appena accendo il telefono mi dice che la app ha smesso di funzionare. Ho provato anche a riabilitare youtube solo che per qualche strano motivo quando lo riabilito non si salvano i cambiamenti. Ho provato anche a disinstallare Gemini ma non risolvo.
Se avete questa app mi dite tutte le voci di youtube come le avete?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
In una rom moddata non ha senso installare certe applicazioni, secondo me dovresti reinstallare le applicazioni in causa