Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
In cosa consiste l'accelerazione hardware? In pratica mi avete consigliato entrambi la mrom pure avendo la neutrino
Ma poi la Cm10 e quella di epinter sono la stessa cosa?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
io personalmente non ho mai provato la neutrino, quindi non sò dirti se la mrom è migliore, sò solo che di batteria dura di più.
la cm10 e quella di epinter sono la stessa cosa :)
la mancanza delle accelerazioni hardware danno alcuni problemi tra cui:
-chrome và in crash (usi come broswer quello classico oppure ne scarichi uno dal playstore)
-non vanno i video
-alcuni giochi vanno a scatti
-niente fingerprint
-e altre piccole cose che ora non mi vengono in mente (anche street view và in crash)
cmq la cose più importanti che non vanno sono i video e il lettore di impronte digitali
-
R: CM 7.2 stable mod
Quote:
NooBs7yle
io personalmente non ho mai provato la neutrino, quindi non sò dirti se la mrom è migliore, sò solo che di batteria dura di più.
la cm10 e quella di epinter sono la stessa cosa :)
la mancanza delle accelerazioni hardware danno alcuni problemi tra cui:
-chrome và in crash (usi come broswer quello classico oppure ne scarichi uno dal playstore)
-non vanno i video
-alcuni giochi vanno a scatti
-niente fingerprint
-e altre piccole cose che ora non mi vengono in mente (anche street view và in crash)
cmq la cose più importanti che non vanno sono i video e il lettore di impronte digitali
Il lettore delle impronte non mi interessa ma i video si. Poi uso opera mobile. Non uscirà una versione stabile della Cm10?
-
Quote:
Marctiell89
Il lettore delle impronte non mi interessa ma i video si. Poi uso opera mobile. Non uscirà una versione stabile della Cm10?
stanno lavorando nella costruzione di un kernel (che porterebbe a una cm10 stabile) ma non è una cosa da poco; io spero che ci riescano ma la vedo dura..
io non uso tanto i video e per quello che mi trovo meglio con la cm10, se proprio devi farli vai in mrom o neutrino. (però io personalmente andrei in mrom per il fatto della batteria)
-
Bene, dopo tramite pc do uno sguardo poi faccio il backup e faccio il flash perché ormai il cell non va proprio più. Devo installarla lo stesso la app della batteria con la nuova rom?
-
se intendi il fix (quello per caricare al 100%) sì.
quando la batteria arriva al punto che non carica più, basta avviare il fix, cliccare su restore poi su reboot e tutto torna al 100%
-
@NooBs7yle grazie delle risposte, mi sono fatto un'idea più chiara sull'argomento
@varanhia giusto per curiosità, come mai mi hai consigliato la mrom pur non avendola mai testata e trovandoti bene con la neutrino?
Ho già fatto tutti i backup che servono, salvato sms e tutto. devo solo fare il flash. Suppongo che sia la mrom che la neutrino siano completamente in italiano e abbiano le gapps giusto?
-
Quote:
Marctiell89
@NooBs7yle grazie delle risposte, mi sono fatto un'idea più chiara sull'argomento
@varanhia giusto per curiosità, come mai mi hai consigliato la mrom pur non avendola mai testata e trovandoti bene con la neutrino?
Ho già fatto tutti i backup che servono, salvato sms e tutto. devo solo fare il flash. Suppongo che sia la mrom che la neutrino siano completamente in italiano e abbiano le gapps giusto?
Per quanto riguarda la mrom è in italiano, però le gapps te le devi flashare dopo che hai flashato la ROM.
Prova a dare un'occhiata al suo thread qui sulla sezione modding, avevo fatto alcune domande a varanhia su come si installa ecc.. magari ti aiuta a farti un'idea
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quoto NooBs7yle, sul perché ti ho raccomandato la MROM la risposta e una sola: ho avuto la versione precedente e andava molto bene.
-
Ora ho capito perché me l'hai consigliata. Ho letto tutta ma discussione ma sono indeciso su un paio di file da scaricare che non capisco ovvero la gapps con scritto signed e poi la versione con scritto update
-
Ragazzi anche se questo non è il mio telefono, ho trovato questo video in rete che mostra quello che spesso mi succede e che mi ha fatto fare il flash della rom con tutti i wipe ma che dopo qualche giorno il problema si è ripresentato. Che posso fare?
http://www.youtube.com/watch?v=CpjHZ...e_gdata_player