Visualizzazione stampabile
-
Misteri!Noobs quando hai tempo puoi provare ad andare nella tua musica e avviare un brano,io l ho fatto e a parte metterlo in pausa anche uscendo non riuscivo a chiuderlo ho cercato ovunque ma non ho trovato come fare termina ho anche riavviato ma andando nuovamente in musica era sempre in pausa...ho dovuto cancellare la canzone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Misteri!Noobs quando hai tempo puoi provare ad andare nella tua musica e avviare un brano,io l ho fatto e a parte metterlo in pausa anche uscendo non riuscivo a chiuderlo ho cercato ovunque ma non ho trovato come fare termina ho anche riavviato ma andando nuovamente in musica era sempre in pausa...ho dovuto cancellare la canzone!
stranezza n°1 appena avviato il lettore musicale mi ha mostrato le 2 chiamate senza risposta prima di fare play sul lettore non mi diceva che c'erano 2 chiamate senza risposta o_O
non ho ben capito il tuo problema comunque se faccio play parte la musica poi metto in pausa e premo home oppure dal widget faccio pausa e la musica si ferma, se faccio next mi cambia canzone; quando faccio pausa dalla barra delle notifiche scompare il lettore musicale (il simbolo del disco che compare quando fai play) quindi presumo che sia chiuso. insomma tutto normale ...
-
Cerco di spiegarmi :con la rom stock quando sentivi un brano se volevi lo mettevi in pausa o interrompevi proprio l esecuzione, ora ho visto che o almeno non la trovo io, non si può interrompere e se esci come hai fatto anche te e poi rientri in musica rimane selezionato il brano oppure in pausa e cmq se lo faccio partire posso solo fare pausa e non interrompere l esecuzione!
-
Col player di default fa così, il brano rimane li sempre in attesa di riprendere ma non e una cosa grave, per le chiamate perse guarda nelle impostazioni audio sotto la voce cyanogen mod e vedi quali sono le impostazioni,dovrebbero essere delle opzioni audio nel caso si riceve una chiamata, del resto io non ho nessuno dei problemi sopra elencati da voi, ciao
-
capito però che il brano rimane sempre li in attesa un po mi infastidisce...più che altro stavo pensando se ciuccia batteria a stare così!?
-
No, non credo che ciuccia la batteria, così per curiosità vedi nei processi attivi se trovi il lettore audio
-
Avevo guardato ed era in esecuzione,ho fatto anche interrompi ma tornando in musica il brano era sempre in pausa..anche per questo ti dicevo della batteria, sto pensando a un lettore alternativo....a te da in esecuzione nei processi?
-
R: CM 7.2 stable mod
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Avevo guardato ed era in esecuzione,ho fatto anche interrompi ma tornando in musica il brano era sempre in pausa..anche per questo ti dicevo della batteria, sto pensando a un lettore alternativo....a te da in esecuzione nei processi?
Pure a me rimane in esecuzione, però personalmente non mi dà fastidio, e non credo che ciucci batteria.
Cmq c'è qualcuno che saprebbe come rimettere il player della stock? Mi trovavo bene con quello
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
R: CM 7.2 stable mod
Anche a me rimane e rimaneva anche col player di stock
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
...con la rom stock si poteva chiudere l esecuzione e se non ricordo male si chiudeva anche l app in servizi in esecuzione...però per la seconda magari mi sbaglio!