Visualizzazione stampabile
-
CM 7.2 stable mod
Ieri è uscita la versione stabile che sto provando... per ora nessun bug se non la piena compatibilità con alcuni temi...La fotocamera e la videocamera funzionano a perfezione :) di seguito lascio il sito da dove scaricarla... fatemi sapere che ne pensate :D
CyanogenMod Downloads
-
Quasi quasi la provo...
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
-
La sto usando da quando è uscita (tra l'altro usavo già la RC3 con soddisfazione) e finora non mi ha dato alcun problema. Le prestazioni sono ottime e anche la batteria (che ai tempi della 7.1 consumava parecchio) dura in modo molto soddisfacente.
Ho cambiato launcher con il nuovo Holo launcher, che consiglio a tutti sia per il perfetto stile ICS che per l'ottimo adattamento al nostro schermo qHD (i classici zeam e launcher pro, così come quello di default, hanno a mio giudizio le icone del dock troppo piccole).
-
Salve ragazzi.
Come vi trovate con la versione stabile di questa rom?
Difetti e pregi?Consumi e prestazioni?
;)
-
Ho fatto questa recensione dove parlo un po' di questa rom :D
ECCO IL LINK --> http://www.youtube.com/watch?v=lkA8wAG7k4o&feature=plcp
-
Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa l'Atrix e stasera vorrei sbloccarlo.
Spesso mi capita che durante lo sblocco dello schermo si blocchi proprio il telefono e che alcune applicazioni (messaggi e rubrica ad esempio), abbiano dei freeze. Vorrei sapere se installando questa nuovo rom andrei a risolvere questi problemi e sopratutto se si elimina anche Motoblur visto che ho letto che potrebbe esserne la causa..
-
per il fatto che ti si blocca non so che dirti,ma di certo con la cyano (per fortuna) motoblur sparisce.
-
Già così mi dai una grandissima notizia..Non vedo l'ora di tornare a casa a fare tutto..
-
Installata ieri dopo qualche giorno di rom stock.Nonavevo i tuoi problemia anzi andava benessimo anche la stock.Con la cyano però è tutta un'altra musica.
Una bestia.Zero bug funziona tutto alla perfezione.
Consiglio caldamente il cambio.
Inviato dal mio Atrix
-
Domanda da novizio: ma la Rom (in questo caso la Cyano) sostituisce totalmente il sistemo operativo (Gingerbread in questo caso) o è un qualcosa che va a modificare il sistema che abbiamo già installato? Perchè io ho ancora Gingerbread 2.3.4 e vorrei capire se prima è meglio che lo aggiorni ufficialmente ad uno più recente..