Visualizzazione stampabile
-
avete chiesto dell'autonomia: ecco le mie impressioni.. cm9 e cm10 stanno messe benino, ma per me la migliore da questo punto di vista è la neutrino :D
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Fai un bel reset totale e poi flasha la versione del 29/9.
Il link di xda è proprio quello che stavo seguendo io.appena racimolo un po di soldi vorrei partecipare,anche pochi dollari sono un bel gesto e potrebbero fare anche la differenza.
Fatto il reset ed è ricomparsa la voce scarica dizionario of-line, appena finito di reistallare le app è sparto di nuovo... mo sabbato ri resetto e installo un'app alla volta fino a trovare la colpevole poi vi faccio sapere.
Inviato dal mio MZ601
-
Conta che ora non trovo più la voce per scaricare i dizionari o.O (non ricordo nemmeno dove è),ma la dettatura offline funziona bene (forse perché avevo il dizionario già installato)
-
Quote:
xehon91
Conta che ora non trovo più la voce per scaricare i dizionari o.O (non ricordo nemmeno dove è),ma la dettatura offline funziona bene (forse perché avevo il dizionario già installato)
La voce dovrebbe essere in impostazioni>lingua e immissioni>ricerca vocale. Qui appena fatto il reset è ricomparsa la voce scarica dizionari off.line, o qualcosa del genere non ricordo bene. Ma appena finito di reistallare le app tramite la sincronizzazione di google è sparita di nuovo.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
La voce dovrebbe essere in impostazioni>lingua e immissioni>ricerca vocale. Qui appena fatto il reset è ricomparsa la voce scarica dizionari off.line, o qualcosa del genere non ricordo bene. Ma appena finito di reistallare le app tramite la sincronizzazione di google è sparita di nuovo.
Inviato dal mio MZ601
Ok,confermo che non c è nemmeno a me ma funziona
-
Quote:
xehon91
Ok,confermo che non c è nemmeno a me ma funziona
A sto punto penso che dipenda da qualche app, come ho detto la cerco tra le mie sabato e poi vediamo se l'hai installata anche te.
Inviato dal mio MZ601
-
Anche nella la rom jb di eprinter rimane il bag del sensore di prossimità durante la chiamata, dopo essersi scollegati da un auricolare Bluetooth?
-
Il sensore funziona bene.ma con l auricolare BT non saprei perché non lo uso
-
Ciao ragazzi sono quasi pronto a provare la cm 10,ho fatto il backup della 7.2 scaricato e messo in sd il file cm 10 di epinter e le Gapps jb v3 e appena sono beato come impegni procedo :D,però toglietemi ancora una curiosità...ho visto una recensione su youtube e al tipo è andato in crash il browser...succede anche a voi?...e gmail funziona bene,che mi serve per lavoro...?grazie!
-
La uso dalla prima release e non ho mai avuto questi problemi
-
Quote:
xehon91
La uso dalla prima release e non ho mai avuto questi problemi
Perfetto!!!non vedo l ora di provarla!!...mi consigli l ultima,cioè quella del 29/9 ?
-
-
Quote:
xehon91
Sisi usa quella
Ok grazie ;)
-
Quote:
asparaz43
Ok grazie ;)
Asparaz provala e fammi sapere se vale la pena metterla, per adesso ho la topsmart ma ha dei piccoli bug che mi infastidiscono e pensavo di toglierla (ps mi interessa soprattutto la durata della batteria)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Asparaz provala e fammi sapere se vale la pena metterla, per adesso ho la topsmart ma ha dei piccoli bug che mi infastidiscono e pensavo di toglierla (ps mi interessa soprattutto la durata della batteria)
Ok...penso di metterla domenica....sono troppo curioso del fatto che quelli che l hanno installata non riescono più a tornare indietro :)
-
@ Noobs comunque non so te ma io con la cm 7.2 mi sto trovando bene funziona tutto durata della batteria appena appena inferiore alla stock e mai un crasch o un riavvio...non sarà un fulmine magari come penso sia la CM10 ma non ha tutti gli impuntamenti della stock quindi mal che vada torno a questa!
-
Quote:
NooBs7yle
quali sono i bug della topsmart?
-
Quote:
asparaz43
@ Noobs comunque non so te ma io con la cm 7.2 mi sto trovando bene funziona tutto durata della batteria appena appena inferiore alla stock e mai un crasch o un riavvio...non sarà un fulmine magari come penso sia la CM10 ma non ha tutti gli impuntamenti della stock quindi mal che vada torno a questa!
visto che ti trovi bene con la cm 7 .. a questo punto metti la neutrino: ha fluidità e velocità che non farà rimpiangere ics per 1 po' ;)
-
Quote:
schmidt
visto che ti trovi bene con la cm 7 .. a questo punto metti la neutrino: ha fluidità e velocità che non farà rimpiangere ics per 1 po' ;)
...un po alla volte le provo tutte :) e dopo la cm 10 seguirò il tuo consiglio ;)
-
Quote:
asparaz43
...un po alla volte le provo tutte :) e dopo la cm 10 seguirò il tuo consiglio ;)
Se riuscirai a tornare a gb.... :D:D:D:rolleyes:
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Se riuscirai a tornare a gb.... :D:D:D:rolleyes:
Inviato dal mio MZ601
:D:D:D ...vedremo,mi avete troppo tentato con sta cm 10 leggendo i vostri post...è già tutto pronto,aspetto di essere beato senza la donna che mi blatera nelle orecchie rotfl
-
Quote:
schmidt
quali sono i bug della topsmart?
Sono dei piccoli bug ma mi danno fastidio tipo:
- a volte si blocca tutto non risponde al touch, devo spegnere e riaccendere lo schermo;
- mentre giri da una schermata all' altra a volte si blocca a metà schermata;
- il sensore di luminosità sembra non funzionare, se esco fuori al sole nn attiva la luminosità al massimo (devo sempre farlo manualmente) (cmq potrebbe essere fatto per le politiche di risparmio batteria) e se mi trovo in una stanza buia nn diminuisce la luminosità al minimo, oppure la diminuisce poi la rialza, insomma non sà decidersi;
- ho anche avuto dei riavvii negli ultimi giorni ma ho capito che é colpa di green Power (se la freezzo nn ha più i riavvi);
- ho notato che la batteria resta sempre abbastanza calda (es. se nn lo uso resta sui 28/30 gradi, mentre con la stock li faceva solo se mi mettevo a giocare o smanettare con alcune app;
- alcune app scompaiono come nella stock, ma bastava riavviare e tutto ritornava normale, adesso anche se riavvio certe app non compaiono più (es navigon non mi compare più da quando l'ho riinstallato)
-
Leggevo la guida da poco postata per la cm 9...ma per la cm 10 voi avete anche messo lo zip per il kernel 1.3 Ghz di epinter?e se si poi se volessi tornare alla 7.2 si lascia quello o c è uno zip per quello originale?
-
Quote:
asparaz43
Leggevo la guida da poco postata per la cm 9...ma per la cm 10 voi avete anche messo lo zip per il kernel 1.3 Ghz di epinter?e se si poi se volessi tornare alla 7.2 si lascia quello o c è uno zip per quello originale?
Se vuoi il kernel a 1,3 lo flashi sennò no (e insieme alla rom viene flashato quello classico a 1ghz).
Se vuoi rimettere la cm7 la flashi e il kernel (incluso nella cm7) sovrascriverà quello della cm10 che avevi prima.
Questo vale per quasi tutte le rom.
-
Quote:
xehon91
Se vuoi il kernel a 1,3 lo flashi sennò no (e insieme alla rom viene flashato quello classico a 1ghz).
Se vuoi rimettere la cm7 la flashi e il kernel (incluso nella cm7) sovrascriverà quello della cm10 che avevi prima.
Questo vale per quasi tutte le rom.
Grazie per l ennesimo consiglio!!!;)... Ma ci sono dei vantaggi che si sentono nelle prestazioni o la differenza é minima?
-
Io con la cm10 non ho mai overclockato,ma con la 9 un po di differenza si sentiva ,anche la durata della batteria non era troppo pregiudicata (sempre usando un programma per il controllo della CPU settato a dovere!) E poi i benchmark schizzavano in alto xD
Sulla cm10 non ho provato il nuovo kernel perche attualmente non ne sento il bisogno.ti consiglio di provare lo stock e se non sei soddisfatto flashi quello a 1.3
-
Quote:
xehon91
Io con la cm10 non ho mai overclockato,ma con la 9 un po di differenza si sentiva ,anche la durata della batteria non era troppo pregiudicata (sempre usando un programma per il controllo della CPU settato a dovere!) E poi i benchmark schizzavano in alto xD
Sulla cm10 non ho provato il nuovo kernel perche attualmente non ne sento il bisogno.ti consiglio di provare lo stock e se non sei soddisfatto flashi quello a 1.3
Seguo nettamente il tuo consiglio...faccio un passo alla volta . Grazie
-
Qualcuno ha un Link funzionante per la nottachtrix? Mediafire mi ha fatto scaricare part1 e 2 ma dopo aver fallito l'installazione ho constatato che i file zip erano vuoti :mad:
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
superpipo
Qualcuno ha un Link funzionante per la nottachtrix? Mediafire mi ha fatto scaricare part1 e 2 ma dopo aver fallito l'installazione ho constatato che i file zip erano vuoti :mad:
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Mi chiedo perché chiederlo nella discussione sulla cm10..
-
come tutte le settimane è stato rilasciato un aggiornamento di JB di Emerson Pinter, lo provo e vedo se c'è qualche miglioria.
-
La sto provando,come scritto nei changelog è stata aggiunta la rotazione della lockscreen e gli aggiornamenti della cyano via ota. per ora non noto nessun'altra differenza
-
Stavo per procedere...a questo punto metto direttamente quest'ultima versione...
-
Intanto che scarico l ultima versione faccio una domanda,ma quando esce una versione successiva come bisogna procedere?cioè la si scarica poi si mette in sd e quali wipe bisogna fare prima di installarla?
-
Quote:
asparaz43
Intanto che scarico l ultima versione faccio una domanda,ma quando esce una versione successiva come bisogna procedere?cioè la si scarica poi si mette in sd e quali wipe bisogna fare prima di installarla?
Solo wipe cache e wipe dalvick cache, fino a che non avreai problemi strani e quindi dovrai fare un wipe data factory reset.
Inviato dal mio MZ601
-
ma teoricamente essendo stati aggiunti gli aggiornamenti via ota, ora non dovrebbe essere piu necessario scaricarla e metterla sulla sd,
-
Quote:
alamd
Solo wipe cache e wipe dalvick cache, fino a che non avreai problemi strani e quindi dovrai fare un wipe data factory reset.
Inviato dal mio MZ601
Grazie.....;)
-
Messa...ora ci smanetto un po :D
-
...non si puo togliere dalla home la ricerca google?
-
-
Quote:
ilmacellaro
no non si puo toglire
Ok grazie!