Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
sono riuscito a reperire un "theme chooser" ..grazie comunque della disponibilità :D
Ci stavo guardando ora per mandartela,avevo fatto una prova e me la sono mandata alla mia mail per vedere se riuscivo :) comunque ok,mi spiace non essere stato più veloce nell aiutarti!
-
Quote:
xehon91
Ho risposto nell'altra discussione
Ho letto...grazie,ero curioso di sapere il tuo parere ;)
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Con la versione del 22 + fix per superuser + kernel 1300 + bluefix ogni tanto apollo si chiude da solo sopratutto quando ricevo una telefonata. Ho il kernel da 1300 ma dopo poco ho settato il clock a 1000 tanto nell'utilizzo normale no si vede differenza.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
xehon91
Ho risposto nell'altra discussione
Ciao scusa quando hai tempo potresti dirmi quale è il sito dove escono le versioni e gli aggiornamenti della cm9 e 10 di epinter,ho un po cercato ma non l ho trovato :)....forse l ho trovato è www.linuxmobile.org ?
-
-
Quote:
xehon91
È linuxmobile.org/atrix
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
schmidt
sono riuscito a reperire un "theme chooser" ..grazie comunque della disponibilità :D
Sto provando la neutrino, dove hai trovato il teme chooser?
Inviato dal mio MZ601
-
Sono tornato a cm10, uscita una nuova versione del 29, il bug del superuser è stato risolto per il resto nessuna modifica rilevante.
Inviato dal mio MZ601
-
La sto usando anche io.mi stava dando molto fastidio il bug di super user e il fatto che titanium backup non riconoscesse i permessi di root
-
Durante la prova con la neutrino comunque ho riscontrato effettivamente una notevole fluidita della rom e una migliore ricezione del wifi, è solo che jb mi piace troppo... :rolleyes::D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
è solo che jb mi piace troppo
Inviato dal mio MZ601
Idem ;) ma lo stesso vale anche per ics
-
Quote:
alamd
Sto provando la neutrino, dove hai trovato il teme chooser?
Inviato dal mio MZ601
ciao io l ho preso da una cm 7.. tuttavia non funziona su neutrino..peccato
-
Quote:
alamd
Durante la prova con la neutrino comunque ho riscontrato effettivamente una notevole fluidita della rom e una migliore ricezione del wifi, è solo che jb mi piace troppo... :rolleyes::D
Inviato dal mio MZ601
sì, con questa rom l'atrix anche con 2.3 diventa FINALMENTE (alleluja) fluido come gli altri cellulari.. è davvero un'ottima rom! tutte le altre ginger a confronto fanno pena
-
Ragazzi non ricordo due cose,io ho la 7.2 e se volessi provare la cm 9 o la 10 a parte fare lo stesso procedimento i wipe sono necessari?...per la cm 10 devo installare le Gapp jelly bean,ma per la cm 9 vanno bene o ci vogliono quelle ics?Grazie
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi non ricordo due cose,io ho la 7.2 e se volessi provare la cm 9 o la 10 a parte fare lo stesso procedimento i wipe sono necessari?...per la cm 10 devo installare le Gapp jelly bean,ma per la cm 9 vanno bene o ci vogliono quelle ics?Grazie
Da cm9 di turl a cm10 di epinter io sono passato solo con wipe cache e wipe dalvik, per cm9 metti le gaaps ics per cm10 le gaaps di jb.
Inviato dal mio MZ601
-
-
Quote:
asparaz43
Ma se passi dall 7 alla 9 (o 10) devi fare i wipe di tutto
-
Quote:
xehon91
anche il system format giusto?
-
Quote:
xehon91
...quindi se passo dalla 7 che è basata su gb a una delle altre due basate su ics faccio i tre wipe...invece se provo la cm 9 e poi passo alla 10?
-
Quote:
asparaz43
...quindi se passo dalla 7 che è basata su gb a una delle altre due basate su ics faccio i tre wipe...invece se provo la cm 9 e poi passo alla 10?
Se passi da cm7.2 a cm9 o cm10 fai i tre wipe da cm9 a cm10 bastano i due wipe
Inviato dal mio MZ601
-
È giusto quello che ha detto Alamd
-
Perfetto...grazie ragazzi ;)
-
...avrei ancora una domanda visto che nel weekend se ho tempo ci parto di cm 10....ho visto che ci sono un po di versioni delle Gapps...nella versione v3 c è gmail e il play store...perchè sono due cose che a cui non posso rinunciare!?...mentre nella v4 a quanto ho capito gmail non c è...grazie :)
-
ma che differenza c'è tra JB by Emerson Pinter(quella presente su questo sito [ROM] CM10 (JellyBean) for Atrix - 20120929 - xda-developers ) e JB sviluppato da jockersax e questa AOKP (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1755836) ? che tra le altre cose il sito di jockersax non lo trova piu, sembra che è stato chiusto.
-
Quote:
asparaz43
...avrei ancora una domanda visto che nel weekend se ho tempo ci parto di cm 10....ho visto che ci sono un po di versioni delle Gapps...nella versione v3 c è gmail e il play store...perchè sono due cose che a cui non posso rinunciare!?...mentre nella v4 a quanto ho capito gmail non c è...grazie :)
Nella versione v4 non sono presenti gmail e YouTube che devi scaricare dal play store,è stato fatto per diminuire le dimensioni delle gapps.io uso le v3 perché è più comodo.
Quote:
ilmacellaro
Quella di epinter è più seguita e attualmente migliore (non che quella di joker sia da buttare via)
-
ma sai che fine ha fatto il sito di joker? lo ha cambiato? non è piu questo? http://www.jokersax.com/
-
Ok grazie per la dritta xehon91 ;)
-
Quote:
ilmacellaro
Il sito è quello li
-
ufficiale non avremo ics ieri hanno aggiornato la pagina dei roll out e anche quello usa è stato cancellato dalla lista o meglio è stato deciso che rimarrà alla version 2.3 di android :/ bhe sarà il tempo a dare risposte sulla CM 10 (CM9+)
-
Scusate è da un pò che non utilizzo la dettatura offline e non funziona più. A voi? Io ho la versione del 20/09 con la gaaps v4
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
flatron90
ufficiale non avremo ics ieri hanno aggiornato la pagina dei roll out e anche quello usa è stato cancellato dalla lista o meglio è stato deciso che rimarrà alla version 2.3 di android :/ bhe sarà il tempo a dare risposte sulla CM 10 (CM9+)
Purtroppo ne siamo gia al corrente...:'( anzi veramente avevano aggiornato prima quella usa e per un giorno abbiamo sperato nella versione europea ma poi nulla...comunque se ti interessa a pagina 15 della sezione "avremo anche noi l aggiornamento ics " c è una petizione da firmare...la speranza è l ultima a morire ;)
-
qualcuno che ha provato sia la neutrino che a CM 10, mi sa dire chi dura di piu in termini di batteria? la CM e buona come autonomia rispetto alle altre?
-
Quote:
alamd
Scusate è da un pò che non utilizzo la dettatura offline e non funziona più. A voi? Io ho la versione del 20/09 con la gaaps v4
Inviato dal mio MZ601
Io ho la versione del 29/9 e funziona benissimo
-
Quote:
xehon91
Io ho la versione del 29/9 e funziona benissimo
Cavolo no.. cioè bene... ma questa era già un'installazione pulita poco tempo fà avevo rimesso la stock giusto per dargli un'occhiata e poi ho rimesso la cm10 del 22/9. Mo che devo fà? Rivado di wipe o per sicurezza pure un format system?
Comunque qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1911828 stanno facendo una racolta fondi per ricompensare uno sviluppatore che voglia realizzare un kernel per il nostro atrix che dite partecipiamo?
Inviato dal mio MZ601
-
Scusate il doppio post... xehon ma per farlo funzionare non si doveva scaricare un dizionario offline? Da dove si faceva?
Inviato dal mio MZ601
-
ma la CM 10 e la migliore come durata batteria?
-
Quote:
alamd
Cavolo no.. cioè bene... ma questa era già un'installazione pulita poco tempo fà avevo rimesso la stock giusto per dargli un'occhiata e poi ho rimesso la cm10 del 22/9. Mo che devo fà? Rivado di wipe o per sicurezza pure un format system?
Comunque qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1911828 stanno facendo una racolta fondi per ricompensare uno sviluppatore che voglia realizzare un kernel per il nostro atrix che dite partecipiamo?
Inviato dal mio MZ601
Fai un bel reset totale e poi flasha la versione del 29/9.
Il link di xda è proprio quello che stavo seguendo io.appena racimolo un po di soldi vorrei partecipare,anche pochi dollari sono un bel gesto e potrebbero fare anche la differenza.
-
Quote:
ilmacellaro
ma la CM 10 e la migliore come durata batteria?
Per sentito dire le migliori come durata batteria sono le blur based, tra cm7 e cm 10 non ho visto grandi differenze, come cm7 ho provato ultimamente la neutrino ma solo per una giornata. Comunque con cm10 ci faccio 1 giorno e mezzo massimo 2 senza giocarci solo telefono, navigazione web, social. Se lo tengo sempre in 3g una gior ata e si scarica, ma ho la tre e viaggiando comunque la coperture tre è penosa quindi è sempre in ricerca tra tim e tre.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
xehon91
Fai un bel reset totale e poi flasha la versione del 29/9.
Il link di xda è proprio quello che stavo seguendo io.appena racimolo un po di soldi vorrei partecipare,anche pochi dollari sono un bel gesto e potrebbero fare anche la differenza.
Io ci sto...!Ho speso tanti di quei soldi per le gare anche se non potevo....rotfl quindi qualche dollaro lo investo volentieri..!!L unica cosa è che quando si sa come e a chi donare mi aggiornate...sto leggendo xda con il traduttore e non è che sia molto chiaro per me che in inglese sono una scarpa :)
-
stanno organizzando il tutto per far 'rinascere' l'atrix!(non mi fa mettere il link :-(
come ho già scritto in quel post, sarò disponibilissimo(a patto che mi ridiano il cellulare dall'assistenza)per testare qualsiasi cosa e se la cosa procede bene e si impegnano veramente non sarà un problema fare una donazione