Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
I backup non sono affidabili nemmeno quelli della cwmr normale (danno lo tesso errore durante il ripristino).
Volevo mettere la touch ma ho letto che con alcune rom non funziona (ad esempio la versione che hai tu a bene x la cyano ma non per le blur)
-
Io scaricando da rom manager ho la 5.0.2.0
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ah già dimenticavo il numero della versione,ho anche io la 5.0.2.0
-
anche io ho la 5.0.2.0 e mi ci trovo benissimo ^_^
riguardo i backup: non so per quale oscuro motivo, le prime volte i backup non me li ripristinava O_o ora invece fila sempre tutto liscio, ho ripristinato + volte la stock, neutrino ecc ecc.. ok che la touch è comoda, ma se da prob con i ripristini non serve a un tubo lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
anche io ho la 5.0.2.0 e mi ci trovo benissimo ^_^
riguardo i backup: non so per quale oscuro motivo, le prime volte i backup non me li ripristinava O_o ora invece fila sempre tutto liscio, ho ripristinato + volte la stock, neutrino ecc ecc.. ok che la touch è comoda, ma se da prob con i ripristini non serve a un tubo lol
Quindi con la 5.0.2.0 i backup si ripristinano senza problemi? l unico backup che ho è della rom stock e dava errore durante il ripristino con la recovery 5.0.1.8
-
Quote:
xehon91
Quindi con la 5.0.2.0 i backup si ripristinano senza problemi? l unico backup che ho è della rom stock e dava errore durante il ripristino con la recovery 5.0.1.8
mmh..forse quando provai a ripristinare (invano) avevo anche io la 5.0.1.8 ?? non ricordo xD comunque adesso ci riesco senza problemi :D
-
9 giorni senza nuove notizie, mi sa che è riandato in ferie, anche se tanto senza nuovi driver non penso si possa fare meglio di così, qualcuno ha provato la codename?
Inviato dal mio MZ601
-
ho installato la recovery touch 5.8.1.8 scaricandola direttamente dal sito ufficiale e l'ho flashata in fastboot. con questa i backup funzionano perfettamente ed è comodissima.
ma epinter??????
-
Boh starà di nuovo in ferie
-
Quote:
xehon91
Boh starà di nuovo in ferie
mi sa davvero hahah
-
è uscita la nuova rom.le differenze sono nei fix della car dock e nell'aggiunta del supporto funzionante per i server vpn (cose che fino ad ora non ho mai usato)
-
Quote:
xehon91
è uscita la nuova rom.le differenze sono nei fix della car dock e nell'aggiunta del supporto funzionante per i server vpn (cose che fino ad ora non ho mai usato)
Installata, ho notato comunque una fluidità maggiore della galleria
Inviato dal mio MZ601
-
confermo!lo stavo per scrivere
-
Ragazzi scusate voi che avete gia provato la cm9 e cm10 la batteria come si comporta?con la 7.2 ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo...
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi scusate voi che avete gia provato la cm9 e cm10 la batteria come si comporta?con la 7.2 ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo...
come fai a fare un giorno e mezzo?? io se sto con i dati attivi me la risucchia tutta!
-
Quote:
Marctiell89
come fai a fare un giorno e mezzo?? io se sto con i dati attivi me la risucchia tutta!
io ho la neutrino (basata su cm 7) .. se tengo lo schermo sempre a luminosità abbastanza bassa, regolo il processore e non lo uso troppo ..mi dura 15 ore.. 1 giorno e mezzo a qunte ore equivale? xD
-
Quote:
schmidt
io ho la neutrino (basata su cm 7) .. se tengo lo schermo sempre a luminosità abbastanza bassa, regolo il processore e non lo uso troppo ..mi dura 15 ore.. 1 giorno e mezzo a qunte ore equivale? xD
Con cm 10 di epinter se tengo sempre dati e gps attivi ogni tanto il wifi con qualche rapida navigazione e circa un 100/150 min di telefonate (media giornaliera), e piccole navigazioni con il navigatore di google arrivo a massimo 8 ore, considerando anche che ho la 3 che come copertura fa abbastanza pena quindi il tel è in perenne ricerca e passa spesso a tim credo di non potermi lamentare affatto. Se lo tengo in 2g, quindi su tim, e solo se ne ho bisogno passo in 3g, ci faccio circa 1,5/2 giorni acceso anche di notte, non lo spengo mai anche quando lo carico.
Inviato dal mio MZ601
-
Io lo stacco alle 7 del mattino e arrivo alle 24 con il 30%/35% e il giorno dopo arrivo alle 12 con il 10% anche io ho sempre i dati attivi,mail,sms,chiamate e una 30 di minuti di internet...c è da precisare che non uso social network che magari un pò di batteria la ciucciano!...e cmq ho fatto quella procedura della batteria che ne abbiamo discusso su cm7.2....il tuo utilizzo e molto differente dal mio?
-
Ok grazie per l informazione,direi che per essere in fase di sviluppo non è male!:)
-
Io con la cm10 faccio circa 15 ore con un uso medio alto.se stai sempre con i dati attivi non superi le 10 ore.la minore autonomia che ho avuto è stata 6 ore ma sono stato sempre col wifi accesso,navigando su internet,guardando video etc.ripeto Per sei ore CONTINUE
-
È uscita la nuova versione di epinter. non ho ancora scovato grandi cambiamenti
-
Sono tornato alla versione del 19/09 perché con l'ultima ci sono problemi con superuser (continua a chiedere i permessi per alcune app anche se sono impostati per accettarli in automatico )
-
Quote:
xehon91
Sono tornato alla versione del 19/09 perché con l'ultima ci sono problemi con superuser (continua a chiedere i permessi per alcune app anche se sono impostati per accettarli in automatico )
Epinter ha rilasciato oldsuperuser per il bug che hai riscontrato, in più un kernel con overclock fino a 1300. Li sto scaricando....
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
xehon91
Io con la cm10 faccio circa 15 ore con un uso medio alto.se stai sempre con i dati attivi non superi le 10 ore.la minore autonomia che ho avuto è stata 6 ore ma sono stato sempre col wifi accesso,navigando su internet,guardando video etc.ripeto Per sei ore CONTINUE
Grazie anche a te per la risposta ;) ma secondo voi quando ci sarà la versione stabile migliorerà la durata?
-
Quote:
asparaz43
Grazie anche a te per la risposta ;) ma secondo voi quando ci sarà la versione stabile migliorerà la durata?
Non ho usato molto la ROM stock ma non mi sembra di ricordare grandi differenze di durata della batteria. Non credo che come consumi sia così elevati.
Ho messo il nuovo kernel 1300 a tutù segna 5500 circa per il resto sembra uguale.
-
Bhe con la rom stock io faceva anche più di un giorno stressandola parecchio.dopo aggiornamenti su aggiornamenti anche la cyano è migliorata come durata (le prime cm9 duravano veramente poco) ma questo è indipendente dal rilascio di driver ,comunque l'importante è riuscire a coprire la giornata e ora come ora ci si riesce senza troppi sforzi
-
Quote:
alamd
Epinter ha rilasciato oldsuperuser per il bug che hai riscontrato, in più un kernel con overclock fino a 1300. Li sto scaricando....
Inviato dal mio MZ601
Sisi grazie ;) l ho scaricato e funziona tutto ma mi sono scordato di aggiornare il mio post.il kernel uso ancora lo stock perché attualmente non sento il bisogno di un oc.
Edit: purtroppo titanium backup non riconosce i permessi di root e quindi non funziona.è una cosa spiacevole ma per ora non mi interessa ,spero la risolvano nelle prossime release
-
Quote:
xehon91
Bhe con la rom stock io faceva anche più di un giorno stressandola parecchio.dopo aggiornamenti su aggiornamenti anche la cyano è migliorata come durata (le prime cm9 duravano veramente poco) ma questo è indipendente dal rilascio di driver ,comunque l'importante è riuscire a coprire la giornata e ora come ora ci si riesce senza troppi sforzi
Concordo pienamente!ho usato la rom stock per quasi un anno e dopo aver fatto anche il fix per i salti della batteria mi durava 2 giorni pieni!Comunque se dura un giorno pieno va più che bene se a quanto ho letto l atrix finalmente riesce ad esprimere il suo vero potenziale :)
-
Sono ritornato ora alla stock causa rottura digitizer (mando in assistenza) e confermo che ASSOLUTAMENTE SI, dura tranquillamente 2 giorni stressando.
Comunque, vado un pelo hot, dite sono tranquillo sene accorgono che ho sbloccato e ribloccato?
-
Quote:
vespino75
Comunque, vado un pelo hot, dite sono tranquillo sene accorgono che ho sbloccato e ribloccato?
Quasi sicuramente no,puoi stare abbastanza tranquillo
-
@xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?
-
anche l'atrix 2 ha la stessa scritta.. cioè che presto ci diranno di + .. quindi non è detto che non aggiornino! a me basta almeno quello usa, tanto se uscisse cm9/10 stabile non metterei di certo la rom motorola xD ma se non esce nemmeno in america.. non so.. lo dovrei cambiare? io adoro il mio atrix, mi piace troppo e con la rom neutrino è tanto fluido quanto la cm9 ..ufffaaaaaaaa >.<
-
Quote:
schmidt
anche l'atrix 2 ha la stessa scritta.. cioè che presto ci diranno di + .. quindi non è detto che non aggiornino! a me basta almeno quello usa, tanto se uscisse cm9/10 stabile non metterei di certo la rom motorola xD ma se non esce nemmeno in america.. non so.. lo dovrei cambiare? io adoro il mio atrix, mi piace troppo e con la rom neutrino è tanto fluido quanto la cm9 ..ufffaaaaaaaa >.<
A chi lo dici...è stato amore a prima vista:) ...io con la 7.2 mi trovo benissimo e me ne posso anche stare ma sono curiosissimo di provare e avere la cm9/10 e stavo aspettando solo la versione stabile!non penso di venderlo ce ne sono di migliori ma mi piace più di tutti!!!
-
Quote:
asparaz43
A chi lo dici...è stato amore a prima vista:) ...io con la 7.2 mi trovo benissimo e me ne posso anche stare ma sono curiosissimo di provare e avere la cm9/10 e stavo aspettando solo la versione stabile!non penso di venderlo ce ne sono di migliori ma mi piace più di tutti!!!
be ce ne sono di migliori sì, ma a che prezzi! io studio per ora non lavoro potrei permettermi solo cell dai 200€ in giù.. e non credo che a questo prezzo ce ne siano di meglio..anzi tra questo gingerbread e ad esempio xperia U ice cream sempre meglio atrix xD comunque visto che hai la cm prova neutrino 2.9: basata sulla cm7 ma moooolto + fluida davvero non ha nulla da invidiare a una cm9 .. anzi potrei chiederti 1 cosa? potresti backuppare il "theme chooser.apk " e passarmelo? sulla neutrino non c'è e vorrei cambiare tema, questo di default non mi piace xD .. se puoi mi faresti 1 favore immanso :D
-
Quote:
schmidt
be ce ne sono di migliori sì, ma a che prezzi! io studio per ora non lavoro potrei permettermi solo cell dai 200€ in giù.. e non credo che a questo prezzo ce ne siano di meglio..anzi tra questo gingerbread e ad esempio xperia U ice cream sempre meglio atrix xD comunque visto che hai la cm prova neutrino 2.9: basata sulla cm7 ma moooolto + fluida davvero non ha nulla da invidiare a una cm9 .. anzi potrei chiederti 1 cosa? potresti backuppare il "theme chooser.apk " e passarmelo? sulla neutrino non c'è e vorrei cambiare tema, questo di default non mi piace xD .. se puoi mi faresti 1 favore immanso :D
Ehmm...lo farei volentieri se sapessi come si fà..!!!é da poco che smanetto...se mi spieghi posso provare ma non ti assicuro niente!
-
Quote:
asparaz43
Ehmm...lo farei volentieri se sapessi come si fà..!!!é da poco che smanetto...se mi spieghi posso provare ma non ti assicuro niente!
grazie mille =) allora .. scarichi dal market "titanium backup" .. pigi su "backup/ripristino" ..scorri l'elenco fino all'app per mettere i temi (si chiama proprio theme chooser vero?) vai su e fai backup ..dopodichè con un file manager vai nella cartella titanium backup ela trovi lì in apk ;)
mi faresti davvero 1 gran favore
-
Quote:
schmidt
grazie mille =) allora .. scarichi dal market "titanium backup" .. pigi su "backup/ripristino" ..scorri l'elenco fino all'app per mettere i temi (si chiama proprio theme chooser vero?) vai su e fai backup ..dopodichè con un file manager vai nella cartella titanium backup ela trovi lì in apk ;)
mi faresti davvero 1 gran favore
Titanium backup l ho già e se tengo premuto sopra l applicazione mi da la possibilità di inviare il backup di theme chooser ma nelle varie opzioni sempre app+dati e non solo l app...domani vedo con un gestore file e ti faccio sapere!
-
Quote:
asparaz43
Titanium backup l ho già e se tengo premuto sopra l applicazione mi da la possibilità di inviare il backup di theme chooser ma nelle varie opzioni sempre app+dati e non solo l app...domani vedo con un gestore file e ti faccio sapere!
puoi anche mandarmi per mail tutto il backup cioè in pratica lo devo aprire anche io con titanium giusto?
-
Quote:
asparaz43
sono riuscito a reperire un "theme chooser" ..grazie comunque della disponibilità :D
-
Quote:
asparaz43
@xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?
Ho risposto nell'altra discussione