Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Sono riuscito ad installarla...(quella di Epinter). E' una bella rom, personalmente ho preferito installare holo launcher perchè il trebouche mi sembrava troppo duro nello scrolling delle pagine. Chrome mi pare che si pianti sul pinth to zoom, e il browser di android, se provo a fare un download di un pdf, rimane in attesa. E' successo anche a voi?
Che temi utilizzate?
Io tutto di default e con il browser di default non ho problemi.
Inviato dal mio MZ601
-
Anche a me il browser di default va benissimo. personalmente mi sento in dovere di dirti che holo Launcher è per la gente che non ha la fortuna di avere ICS e lo imita xD metti un laucher migliore apposta per ICS tipo nova o apex ;)
-
Quote:
xehon91
Anche a me il browser di default va benissimo. personalmente mi sento in dovere di dirti che holo Launcher è per la gente che non ha la fortuna di avere ICS e lo imita xD metti un laucher migliore apposta per ICS tipo nova o apex ;)
Si però non ho capito se riuscite a fare il download di un file in pdf....o_O
-
Quote:
ginoscicci
Ciao..neanche io ci riuscivo,ho risolto scaricando dal market Adobe reader,prova e poi dimmi!...vedrai che non funziona il flash player perchè anche scaricandolo fuori dal market non sono compatibili con jelly bean,ma se vai un bel po di pagine indietro alamd mi aveva postato il link per scaricare un flash player penso modificato da XDA che usa lui e funziona ;)
-
Quote:
ginoscicci
Io si
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quote:
ginoscicci
Ripeto non ho problemi di nessun tipo, compreso il download di file di qualsiasi genere...
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
ginoscicci
Scarico qualunque file
-
Nuova versione fresca fresca, solo resync con il codice cm10 e aggiunto il fastdormancy. Ecco il link http://goo.im/devs/epinter/cm-10-201...er-olympus.zip
Inviato dal mio MZ601
-
Scusate si trattava solo di cancellare i dati dell'applicazione, che probabilmente avevano qualcosa che non quadrava. Adesso mi fa il download dei pdf.
Grazie..anche per il suggerimento riguardo flash player
-
Quote:
alamd
Cosa intendi per resync con il codice cm10?
Il fastdormancy è una cosa positiva?Ho letto che c'è anche il toggle per disattivarlo, in quanto può avere l'effetto opposto, a quello per cui è stato ideato, sulla durata della batteria.
-
Quote:
alamd
Strano dal cell non me lo da ancora ancora disponibile...possibile?quella del 26 me la dava ancor prima che aggiornasse il suo sito o_O
-
Bella ma prosciiuga la batteria in 4 ore... :mad:
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
superpipo
Bella ma prosciiuga la batteria in 4 ore... :mad:
La cm10 di epinter? Impossibile controlla cosa hai attivo o fai un fa tory rest
Inviato dal mio MZ601
-
Ma a voi lo da l aggiornamento nella lista del cellulare via OTA?a me ancora niente! Non è che bisogna cancellare le versioni vecchie già scaricate?
-
Quote:
asparaz43
Ma a voi lo da l aggiornamento nella lista del cellulare via OTA?a me ancora niente! Non è che bisogna cancellare le versioni vecchie già scaricate?
No neanche a me lo dava, l'ho scaricato manualmente
Un piccolo OT. ho tra le mani un gs3, OK che non è aggiornato, ma in confronto al mio atrix con questa ROM fa veramente pena... lag a più non posso, come fanno i possessori a dire che è fluidissimo? Forse con gli aggiornamenti? Adesso provo a convincere il proprietario a fare almeno gli aggiornamenti ufficiali. Comunque a memoria anche l'atrix con ROM stock a molti meno lag.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Un piccolo OT. ho tra le mani un gs3, OK che non è aggiornato, ma in confronto al mio atrix con questa ROM fa veramente pena... lag a più non posso, come fanno i possessori a dire che è fluidissimo? Forse con gli aggiornamenti? Adesso provo a convincere il proprietario a fare almeno gli aggiornamenti ufficiali. Comunque a memoria anche l'atrix con ROM stock a molti meno lag.
Inviato dal mio MZ601
Verissimo! Con rom stock fa veementemente pena e non sembra per niente un quad core
-
Quote:
alamd
No neanche a me lo dava, l'ho scaricato manualmente
Inviato dal mio MZ601
Capito...manualmente cioè da recovery essendo un upgrade della stessa rom non necessita wipe giusto, o sto dicendo una cavolata?...guarda l s3 non so ma ho due amici con il razr e s2 e dopo aver aggiornato a ics ufficiale ti assicuro che non mi viene da dire "beati loro" anzi l s2 per esempio ha dei riavvii spontanei!
-
Ok ma cosa cambia con quest'aggiornamento?
-
Quote:
ilmacellaro
Ok ma cosa cambia con quest'aggiornamento?
A occhio non noto nulla...
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
asparaz43
Capito...manualmente cioè da recovery essendo un upgrade della stessa rom non necessita wipe giusto, o sto dicendo una cavolata?...guarda l s3 non so ma ho due amici con il razr e s2 e dopo aver aggiornato a ics ufficiale ti assicuro che non mi viene da dire "beati loro" anzi l s2 per esempio ha dei riavvii spontanei!
Si non servono wipe ma visto che ci sei un wipe cache e wipe dalvik cache non fa male
Inviato dal mio MZ601
-
Nemmeno io..a parte che il clock massimo della CPU (che avevo fatto notare l'altra volta) ora sta a 1 ghz
-
Secondo voi può essere utile flashare il bluedeep fix?A che serve?
-
Serviva per un bug nelle vecchie versioni.ora non serve a nulla
-
Quote:
alamd
Si non servono wipe ma visto che ci sei un wipe cache e wipe dalvik cache non fa male
Inviato dal mio MZ601
Ok appena ho tempo provvedo...hai notato cambiamenti nella durata della batteria con l aggiunta del fastdormancy?
-
Quote:
alamd
La cm10 di epinter? Impossibile controlla cosa hai attivo o fai un fa tory rest
Inviato dal mio MZ601
Confermo durata scarsa. Con la stock lascio tutto attivo e con l'impostazione massimo risparmio della batteria ci copro 18/20 ore. Secondo me si è ancora lontani dal migliorare la stock. Ma se il terminale non verrà abbandonato anche dagli sviluppatori.... Potrà dare molte soddisfazioni.
-
Quote:
superpipo
Confermo durata scarsa. Con la stock lascio tutto attivo e con l'impostazione massimo risparmio della batteria ci copro 18/20 ore. Secondo me si è ancora lontani dal migliorare la stock. Ma se il terminale non verrà abbandonato anche dagli sviluppatori.... Potrà dare molte soddisfazioni.
Scusa ma te veramente ci fai solo 4 ore?
Io ormai sono mesi che uso questa ROM, come operatore ho tre, viaggio molto e quindi se lo tengo in 3g passa in continuazione tra 3 e Tim (consumando di più del dovuto) con dati attiva tutto il giorno e a casa o in ufficio il WiFi acceso, minimo 1 ora di chiamate, navigazione web limitata giochi mai, utilizzo calendario ed altre app professionali (quindi lo schermo acceso molto tempo) e ci faccio un giorno intero minimo 12 ore.
Oggi praticamente l'ho usato poco ed ho dopo 13 h e 15 min il 60% di batteria con telefono inattivo 42%, chiamate 30%, sta bay 13%, schermo 8%, s.o. android 5%, sistema android 2%. Con il solito segnale ballerino WiFi acceso fisso da 5 ore.
Ripeto controlla bene eventuali app o servizi che ti scaricano la batteria
Inviato dal mio MZ601
-
Confermo anche io la ottima durata della cm10.la uso dalla prima versione e sono sempre riuscito a arrivare a sera senza problemi (le mie ore sono più delle classiche 12 visto che accendo il telefono alle 5 e mezza del mattino e lo riattacco la sera verso le 9 e mezza quando ho ancora un 15% circa di carica).la durata minima che ho avuto sono state 6 ore (tutte a navigare e guardare video di continuo)
-
Pure io confermo l'ottima durata (secondo me uguale alla cm7) cmq io dalle 8 con tutto il giorno wifi accesso, navigazione e forum di continuo, con virca 3/4 ore di schermo accesso, arrivo tranquillo a sera con 20%, a volte anche 40% ma se usi la connessione 3g, confermo che con quella non dura tanto
-
Ma a 8 ore con i dati sempre attivi ci si arriva bene.magari navigando sempre e guardando video di continuo,no ma con un uso normale si (un po di internet, social network e whatsapp e co)
-
Sto provando ad utilizzare juice Defender; mi pare che qualche cosa in più la batteria duri.
-
ma perché l'ultimo aggiornamento non me lo fa fare via OTA ?
-
Ragazzi è disponibile via OTA l ultimo aggiornamento :)
-
Quote:
asparaz43
Ho letto che su xda, con l'ultimo alcuni hanno problemi di durata della batteria
-
-
Quote:
asparaz43
Quote:
NooBs7yle
Ho letto che su xda, con l'ultimo alcuni hanno problemi di durata della batteria
Di quale versione parlate? Io ho quella del 29/10 e non ne trovo altre più nuove ..
-
Quote:
NooBs7yle
Ho letto anche io...mmmm..non ho ancora aggiornato,c è da dire che ci sono pareri molto discordanti....alamd ha già aggiornato da qualche giorno,dovrebbe aver visto qualche differenza..
-
Quote:
xehon91
Di quale versione parlate? Io ho quella del 29/10 e non ne trovo altre più nuove ..
Si quella del 29 che ha integrato il fastdormancy....hai notato differenze di durata in meglio o in peggio?
-
Mi pare duri un po di più;ma non si parla nemmeno di un'ora
-
Quote:
xehon91
Secondo vodafone il fastdormacy permette di allungare la vita della batteria; infatti sono da un bel po in 3g, e la temperatura rimane costante ai 30% mentre prima, a quest'ora sarebbe già arrivata a 40%, e batteria più fredda significa che si scarica meno :)
-
Quote:
xehon91
Anche se poco è una bella notizia :D