Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Via ota é quando aggiorni dal menu impostazioni (aggiornamenti cyano) ma puoi farlo solo quando è reso disponibile.
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Grazie mille ^_^, comunque io per ora mi trovo bene, mi rode solo per il fatto di alcuni giochi a scatti, per il resto i problemi si aggirano
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Ota=over the air
Comunque posso confermare la notevole durata in più della batteria.
Oggi dopo 7 ore di wifi e schermo SEMPRE sempre accesi,avevo ancora il 20% di batteria.
-
Quote:
xehon91
Ota=over the air
Oggi dopo 7 ore di wifi e schermo SEMPRE sempre accesi,avevo ancora il 20% di batteria.
Spettacolo :D aspetto che sia disponibile via OTA tanto è questione di qualche giorno come per quello del 29...
-
Quote:
xehon91
Ota=over the air
Quindi consigli di scaricare l'ultima versione linkata?
-
Quote:
xehon91
Ota=over the air
7 ore di schermo acceso?? incredibile con questa faccio 3/4 ore con schermo e wifi
-
Quote:
NooBs7yle
7 ore di schermo acceso?? incredibile con questa faccio 3/4 ore con schermo e wifi
Che dici la mettiamo? Il link giusto qual è?
-
Quote:
R2D2
Che dici la mettiamo? Il link giusto qual è?
Il link è l'ultimo che ho postato poco fa. Comunque io ho fatto 10 h e 37 minuti con 3g attivo 3/4 ore WiFi totale 30 minuti navigazione circa 3 ore di conversazione complessive e sono al 75% di batteria
Inviato dal mio MZ601
-
Il link è quello postato da alamd e come dice lui l'autonomia normale va benissimo.
Io ho postato la mia di oggi perché l'ho usato in modo strano (nel senso che non capita spesso di tenerlo acceso senza un minuto di tregua) ma purtroppo ho il PC a pezzi e mi serviva.
Comunque aggiornate tranquillamente;non conviene aspettare l'aggiornamento via ota
-
Quote:
xehon91
Il link è quello postato da alamd e come dice lui l'autonomia normale va benissimo.
Io ho postato la mia di oggi perché l'ho usato in modo strano (nel senso che non capita spesso di tenerlo acceso senza un minuto di tregua) ma purtroppo ho il PC a pezzi e mi serviva.
Comunque aggiornate tranquillamente;non conviene aspettare l'aggiornamento via ota
Scusa,perchè non conviene aspettare via ota...per i tempi di rilascio!?
-
Quote:
xehon91
Ook allora aggiorno, le gapps quali metto, quelle che ho usato per la precedente vanno bene?
-
-
Quote:
xehon91
Metti le v5
Dove le posso prendere? Link?
-
Quote:
asparaz43
Scusa,perchè non conviene aspettare via ota...per i tempi di rilascio!?
Si perché probabilmente uscirà poco prima di una nuova release (come al solito).poi rischi di usare poco una versione ben fatta (questa qui).
-
Quote:
R2D2
Ook allora aggiorno, le gapps quali metto, quelle che ho usato per la precedente vanno bene?
Guarda non serve reinstallare le gapps, aggiorni solo la ROM wipe cache, e wipe dalvick cache ed infine reboot
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Guarda non serve reinstallare le gapps, aggiorni solo la ROM wipe cache, e wipe dalvick cache ed infine reboot
Inviato dal mio MZ601
ah ok capito, allora procedo, grazie ^_^
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
Quote:
R2D2
ah ok capito, allora procedo, grazie ^_^
Ah già >.<
Ero convinto venissi da una blur
-
aiuto ragazzi, se provo ad installare l' aggiornamento non me lo fà.
se vado su apply update from sd card non me lo fà, mi dice "E: can't mount /sdcard/update.zip installation aborted. E: can't mount/sdcard/"
e se vado su install zip from sd, poi clicco su choose, mi dà "E:can't mount/sdcard/"
sapete perchè???
-
Quote:
NooBs7yle
se vado su apply update from sd card non me lo fà, mi dice "E: can't mount /sdcard/update.zip installation aborted. E: can't mount/sdcard/"
e se vado su install zip from sd, poi clicco su choose, mi dà "E:can't mount/sdcard/"
sapete perchè???
Ho avuto un problema simile, ma non sono riuscitio a capire la causa. E' come se qualcosa mi avesse rovinato sd-ext, guarda non ti so dire.
Tutto è iniziato creando per sbaglio una partizione sulla sd. Da quel momento non sono riuscito più ad utilizzarla.
-
Quote:
ginoscicci
Ho avuto un problema simile, ma non sono riuscitio a capire la causa. E' come se qualcosa mi avesse rovinato sd-ext, guarda non ti so dire.
Tutto è iniziato creando per sbaglio una partizione sulla sd. Da quel momento non sono riuscito più ad utilizzarla.
il fatto è che non le ho mai create le partizioni, non sò se la rom lo ha fatto in automatico;
cmq questo significa che non posso più cambiare rom :'(
-
Quote:
NooBs7yle
sapete perchè???
Se vai su "update from SD card" è normale che non flashi perché da li vengono riconosciuti solo i file update.zip
Mentre su "install zip from sd card" deve funzionare;prova a formattare la SD esterna.comunque cerca di mettere i file da flashare nella memoria interna e poi li flashi scegliendo "flash from internal sd card"
-
Quote:
xehon91
Se vai su "update from SD card" è normale che non flashi perché da li vengono riconosciuti solo i file update.zip
Mentre su "install zip from sd card" deve funzionare;prova a formattare la SD esterna.comunque cerca di mettere i file da flashare nella memoria interna e poi li flashi scegliendo "flash from internal sd card"
avevo rinominato il file in "update"
cmq l' unica sd esterna che ho è da 500 mb di solito metto le rom su quella da 10gb e da lì le installo;
mai fatto partizioni o roba simile non sò da cosa potrebbe essere causato
-
Quote:
NooBs7yle
avevo rinominato il file in "update"
cmq l' unica sd esterna che ho è da 500 mb di solito metto le rom su quella da 10gb e da lì le installo;
mai fatto partizioni o roba simile non sò da cosa potrebbe essere causato
Io avevo fatto il full wipe, perciò non avendo più il sistema operativo il mio atrix non caricava nulla. Non montava sd-ext, dove avevo messo il file da flashare, per cui non sono riuscito a fare di meglio che rimettere la rom stock con rsd lite.
-
Quote:
xehon91
ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
ultima domanda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
grazie in anticipo e scusate per le solite 1000 domande :-$
-
Quote:
NooBs7yle
ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
ultima domanda (
[Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
Azz NooBs mi spiace di sto problema....ne so quanto te quindi non posso darti consigli,però ti chiedo...perchè hai rinominato il file?non potresti provare a rimettere la nuova versione in sd senza rinominarla come se installassi un rom da zero facendo solo i due wipe?io pensavo si facesse cosi e si sovrascrivesse....comunque penso che il tuo atrix funzioni e mal che vada aggiorni via ota...!?
-
Quote:
NooBs7yle
ultima domanda (
[Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
quindi tutto bene?,ti volevo giusto dire come dovevi fare, ma ho visto che hai risolto da te e va bene così. per quanto riguarda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) puoi continuare a leggere ma non ti aiuta col tuo Atrix. Tutte le Rom basate sul Cyano fanno cosi, ma se te vai nelle impostazioni cyano del telefono vedrai che ti da la possibilità di scegliere come utilizare le due sdcard. Io per esempio uso la sd interna da 10GB come SDCard e li tutte le applicazioni fanno le loro cartele, Quella fisica ( rimovibile ) che io ho una da 32GB lo uso come EMMC che è in pratica un archivio aggiuntivo, se c’e qualcosa che non hai capito non esitare a fare delle domande,ciao
-
Quote:
varanhia
quindi tutto bene?,ti volevo giusto dire come dovevi fare, ma ho visto che hai risolto da te e va bene così. per quanto riguarda (
[Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) puoi continuare a leggere ma non ti aiuta col tuo Atrix. Tutte le Rom basate sul Cyano fanno cosi, ma se te vai nelle impostazioni cyano del telefono vedrai che ti da la possibilità di scegliere come utilizare le due sdcard. Io per esempio uso la sd interna da 10GB come SDCard e li tutte le applicazioni fanno le loro cartele, Quella fisica ( rimovibile ) che io ho una da 32GB lo uso come EMMC che è in pratica un archivio aggiuntivo, se c’e qualcosa che non hai capito non esitare a fare delle domande,ciao
Grazie Varhania, si alla fine diciamo che è risolto, solo che prima per installare una rom andato su choose sd card storage, adesso invece devo andare su choose internal storage....anche io come te uso quella da 10 gb per installare app, ma se la spunto e rimetto quella interna per installare app, e provo ad andare in recovery, non mi legge quella esterna su choose sd storage ma la legge come interna. Poco importa solo che dà un pò di fastidio, ma adesso riesco lo stesso a mettere rom.
@asparaz ho rinominato il file, perchè così in recovery dopo i wipe basta che fai update rom, e lui trova in automatico la rom (ti eviti la rottura di andare a selezionarla te)
-
Scusate ragazzi ma se entro domani non esce via ota tempo permettendo installo manualmente....ricapitolando per evitare di fare casini o problemi come sono successi a Noobs...se io scarico il file e senza rinominarlo lo metto in sd come la prima volta che ho installato la cm10,faccio i due wipe e installo giusto?..io in avanzate non ho la spunta su "use external storage"..va sempre bene così?
-
-
Quote:
xehon91
Vai così! ;)
OK allora temporeggio fino a domani e poi ci parto :):);)
-
Quote:
asparaz43
Scusate ragazzi ma se entro domani non esce via ota tempo permettendo installo manualmente....ricapitolando per evitare di fare casini o problemi come sono successi a Noobs...se io scarico il file e senza rinominarlo lo metto in sd come la prima volta che ho installato la cm10,faccio i due wipe e installo giusto?..io in avanzate non ho la spunta su "use external storage"..va sempre bene così?
Vai tranquillo, l'operazione ormai la conosci.. :D:D:D:D:D basta che non fai wipe factory reset... :D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Vai tranquillo, l'operazione ormai la conosci.. :D:D:D:D basta che non fai wipe factory reset... :D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
Sai com'è,un pò di strizza di sbagliare l ho sempre!!Se non ricordo male un tuo precedente consiglio,wipe cache partition e wipe dalvik cache :)
-
Quote:
asparaz43
Sai com'è,un pò di strizza di sbagliare l ho sempre!!Se non ricordo male un tuo precedente consiglio,wipe cache partition e wipe dalvik cache :)
Esatto
Inviato dal mio MZ601
-
Ciao.
Vorrei comprare questo telefono.
Me lo consigliate? Il webtop funziona con jb?
Avete crash?
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
-
Quote:
kijuz
Ciao.
Avete crash?
Ora come ora se consigliarlo, non saprei, dipende dal tuo budget e dalle tue necessità.
Essendo che l'aggiornamento ad ics è stato annullato, l'unico modo per usare il webtop è tenersi gingerbread.
Jally bean non è ufficiale e presenta alcune limitazioni (dipende sempre dall'uso che ne fai, per esempio io mi ci trovo bene) ma per un uso giornaliero va molto bene. Per quanto riguarda il webtop, lascio la parola agli altri (io non ce l'ho)
-
oggi, stufato da alcuni lag del browser stock, ho scaricato firefox, e devo dire che va alla grande! ora mi chiedo, qual'è il miglior browser compatibile con la nostra cm10? facciamo un sondaggio?
-
Quote:
NooBs7yle
Ora come ora se consigliarlo, non saprei, dipende dal tuo budget e dalle tue necessità.
Essendo che l'aggiornamento ad ics è stato annullato, l'unico modo per usare il webtop è tenersi gingerbread.
Jally bean non è ufficiale e presenta alcune limitazioni (dipende sempre dall'uso che ne fai, per esempio io mi ci trovo bene) ma per un uso giornaliero va molto bene. Per quanto riguarda il webtop, lascio la parola agli altri (io non ce l'ho)
il webtop non va sulle rom basate su cyanogenmod e neanche sule rom MIUI,mi sembra che ho letto da qualche parte che sia un hack che potrebbe funzionare ma nessuno non lo ha mai provato. Se per te e indispensabile questo ti consiglio oltre alla stock, le custom rom basate appunto sulla rom stock
-
Quote:
mattatrix
oggi, stufato da alcuni lag del browser stock, ho scaricato firefox, e devo dire che va alla grande! ora mi chiedo, qual'è il miglior browser compatibile con la nostra cm10? facciamo un sondaggio?
Il migliore è chrome ( ma sulla cm10 non va) in seconda posizione c'è lo stock; sono dati di test ufficiali (e io li confermo in pieno).firefox sembra più scattante ma si piazza al terzo posto.
Mi sembra strano che tu abbia problemi con il browser stock.
-
Quote:
kijuz
Ciao.
Avete crash?
Lascia perdere. Te lo dico con il cuore. E' un ottimo telefono ma se guardi in giro puoi comprare un xperia sole a 240 euro che dovrebbe ricevere anche jb o ancora meglio un nexus. A meno che il webtop per te non sia fondamentale cerca altrove. Probabilmente non si andrà oltre a GB almeno non rinunciando a cose importanti come la fotocamera (ma spero di sbagliarmi!)
-
Quote:
mattatrix
Anche io è da 1 settimana che sto usando Firefox, e devo dire che mi ha sorpreso; mi dà l'impressione che sia più veloce di quello stock, solo però ho notato che non mostra le pagine con le grandezze dei caratteri come si deve, per es se vado sul forum di telefonino.net mi mostra alcuni post in gigante, altro in minuscolo...
-
Quote:
kijuz
Ciao.
Avete crash?
Ho visto Motorola Razr in vendita da MediaWorld a 299 euri