È uscita la nuova versione di epinter. non ho ancora scovato grandi cambiamenti
È uscita la nuova versione di epinter. non ho ancora scovato grandi cambiamenti
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Sono tornato alla versione del 19/09 perché con l'ultima ci sono problemi con superuser (continua a chiedere i permessi per alcune app anche se sono impostati per accettarli in automatico )
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Bhe con la rom stock io faceva anche più di un giorno stressandola parecchio.dopo aggiornamenti su aggiornamenti anche la cyano è migliorata come durata (le prime cm9 duravano veramente poco) ma questo è indipendente dal rilascio di driver ,comunque l'importante è riuscire a coprire la giornata e ora come ora ci si riesce senza troppi sforzi
Sisi graziel ho scaricato e funziona tutto ma mi sono scordato di aggiornare il mio post.il kernel uso ancora lo stock perché attualmente non sento il bisogno di un oc.
Edit: purtroppo titanium backup non riconosce i permessi di root e quindi non funziona.è una cosa spiacevole ma per ora non mi interessa ,spero la risolvano nelle prossime release
Ultima modifica di xehon91; 23-09-12 alle 11:13
Concordo pienamente!ho usato la rom stock per quasi un anno e dopo aver fatto anche il fix per i salti della batteria mi durava 2 giorni pieni!Comunque se dura un giorno pieno va più che bene se a quanto ho letto l atrix finalmente riesce ad esprimere il suo vero potenziale![]()
Sono ritornato ora alla stock causa rottura digitizer (mando in assistenza) e confermo che ASSOLUTAMENTE SI, dura tranquillamente 2 giorni stressando.
Comunque, vado un pelo hot, dite sono tranquillo sene accorgono che ho sbloccato e ribloccato?