Certo che si...il tempo di trovare dov è finita con il gestore file...si può inviare tramite mail?p.s. non per sfiducia,ma non è che il backup contiene anche i miei dati personali...!?
NooBs7yle (19-11-12)
ragazzi il backup della rom stock non si può ripristinare dopo aver flashato una custom. per tornare alla stock bisogna procedere da rsd. i backup mantengo svariati dati personali,a meno che il backup non sia stato fatto al primo avvio quando il cell era ancora senza dati utente inseriti.
cmq tornando alla cm10,io la sto provando ora e funziona quasi tutto,la cpu gestisce i core in maniera ottimale(il secondo core viene spento e riacceso a seconda dell'utilizzo )verificabile con system panel,la batteria dura il giusto,finora ci ho fatto 17 ore ed ho ancora il 19%(il mio utilizzo è stato di 3ore di navigazione,un pò di youtube,qualche videochiamata skype(almeno 1 oretta)ho provato gichi come nfs most wanted,e machinarium e funzionano perfettamente,facebook,sms,sempre con wifi acceso e quando sono uscito ho attivato i dati.direi che è abastanza buono con la nottach siamo alla pari. per ora è l'unica rom android 4 che non mi fa riavviare il cell ogni volta che lo metto in standby. credo che la terrò
ho notato però qualche crash del rowser soprattutto dove ci sono contenuti in flash,chrome nn funziona,
NooBs7yle (20-11-12)
Ciao...quello dei dati me l ha piu o meno confermato oggi mio cugino che si intende un pò di informatica (sicuramente piu di me!! )...o al primo avvio o dopo un ripristino di fabbrica....(mi spiace NooBs sono certo che sei la persona più onesta del mondo,ma ho anche i dati della carta di credito per il playstore,penso capirai....)...però nella mia ignoranza mi sembra strano che se ho fatto il backup da recovery non posso fare il flash...
P.S. per la questione del formattare system e osh ,non mi sono dimenticato,ho chiesto al tipo sull altro forum ma non ha ancora risposto!
Vai tranquillo asparaz non c'è problema![]()
Cmq io oggi con poco più di un'oretta di bad piggies (il gioco) ho perso 20% di batteria.
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Con l ultimo aggiornamento del 17/11 ho notato una certa lentezza ad aprire i messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche...oggi l ho spento e riacceso...mi sembra tornato alla normalità ma voglio aspettare per esserne certo....
Non so se lo sapevi già ma se vai in messaggi, poi clicchi impostazioni, spunta su mostra messaggi rapidi;
In pratica appena ti arriva un messaggio ti compare una finestra nella quale puoi rispondere direttamente d'Enza aprire le notifiche o l'app dei messaggi
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Scusate l'assenza ma quando l'università chiama bisogna rispondere (soprattutto se si hanno 2 esami in 2 giorni consecutivi) xD ..
Nell'ultima versione della cm10 c è anche il pulsante per chiudere tutte le app in background (in alto a destra quando si tiene premuto home) che a mio avviso è comodissimo
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra