Invece di fare così puoi usare semplicemente alcune app che bloccano determinati servizi (a tua scelta) all'avvio
Invece di fare così puoi usare semplicemente alcune app che bloccano determinati servizi (a tua scelta) all'avvio
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
@ NooBs a me prima no...boh cercherò di capire cosè che la fa partire altrimenti pazienza
Mi sembra che questa vada bene https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox
Comunque maps lo ha sempre fatto anche a me (almeno nelle ultime release ci ho fatto caso)
NooBs7yle (13-11-12)
Scusate so che non centra , ma non volevo aprire un altra discussione per una stupidaggine, mi sapete dire se questa rom di cui si parla qui [ROM] en.UK Stock 2.3.4 ROOTED - Made With ROM Factory - xda-developers
è la stock? è se va bene con l'atrix italiano? scusate....
Leggevo su XDA (ricordatevi sempre che il mio inglese è da zero a zero) e vi chiedo se mi potete togliere una curiosità...che cosa è zRam che ne parlano e che sembra dia dei problemi?Comunque mi sa che veramente abbiano più problemi le versioni americane...tutti i riavvii che dicono mi sembra che a noi non succedano...!Ah c è un tipo che dice che la batteria gli dura di più con l ultimo kernel 1.2...ma non è impostato a 1.0 ghz...?tra l altro ho guardato in "prestazioni" e non è più come nella precedente versione del 29 a 1.2 ma 1.0....
Ultima modifica di asparaz43; 14-11-12 alle 20:02
anche se è un po fuori tema..in parole povere la zram è una compressione dellla ram che porta a un aumento virtuale di quest'ultima.la cosa si fa sentire molto quand osi hanno tante app in background o se si ha un cell con poca ram (non è il nostro caso).tuttavia una compressione troppo elevata aumenta si la memoria a disposizione ma può dare problemi alle app in backgroung causandone la chiusura.
ps:superati pure i 1000 messaggi![]()
NooBs7yle (14-11-12)