Non preoccupartiil controllo della compressione della Zram è stato introdotto con la cm9
Non preoccupartiil controllo della compressione della Zram è stato introdotto con la cm9
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Questa è la mia percentuale residua di oggi con 13 ore di telefono Attivo uploadfromtaptalk1352924340169.jpg
Ahahahahah
Ciao ragazzi, sta mattina in palestra ho usato per 15 minuti il cronometro alla rovescia (quello compreso nell'app della sveglia della cyano) e mi ha cacciato 4% di batteria. È normale secondo voi? L'app deve avere qualcosa che non va, perché vedevo ogni tanto andava a scatti.... Non ditemi che anche per questa servono le accelerazioni hardware
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Io uso il nuovo orologio della 4.2 che ha tutto e funziona benissimo. È un pacchetto che si flasha da recovery e sostituisce l'orologio/sveglia stock.
Appena ritrovo il link lo metto
NooBs7yle (15-11-12)
scusate l'OT, ma domani avrò bisogno della videocamera... ormai non seguo più ROM all'infuori di cm10 da un bel po'...mi consigliate la migliore rom che abbia una videocamera funzionante? grazie
Cm7,nottach,mrom,topogigi hai l'imbarazzo della scelta xD
si ma io volevo sapere quale fosse la più prestante!![]()
Parlano bene della neutrino, vai nel loro thread e prova farti un'idea di com'è al massimo chiedi anche a loro che attualmente sono ancora in gingerbread![]()
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10