Visualizzazione stampabile
-
"Chiamate questi i 10 comandamenti o i 10 step per avere un finger print che forse non funziona quando avremo fatto ... o forse funzionerà. "
Credo significhi questo ahaha
-
Non mi collego per due giorni e ritorno con i post di mmontuori sul nostro forum!!!! Questa è veramente una news!
FORZA MMOUNTUORI SIAMO TUTTI CON TE E CON IL RESTO DEL TEAM!!!
Sono gasato come una coca piena di mentos!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Credo di aver capito il succo, ma se qualcuno traducesse come dio comanda gli sarei grato...
Chiedo a qualcuno più bravo di me cosa significa: "Call them the ten commandments or ten steps to having a finger print that may not work when we are done... or may be it will."
Installando questo kernel (dal rilascio imminente) si rischia di rompere il lettore di impronte?
Sono contentissimo ragazzi, cacchio non vedo l'ora di avere un bell'ICS con fotocamera e videocamera FUNZIONANTE!
La traduzione corretta è "chiamateli i dieci comandamenti o i dieci passi per avere il lettore delle impronte che potrebbe funzionare quando lo faremo, oppure no"
In ogni caso non credo sia scritta in inglese corretto.
Grazie per la visita Mmontuori :D
-
E' il mio primo post...e lo faccio per dire che seguo la cosa da quando è aperto il trhead.
Entro ogni giorno leggendo come procede U_U mi sendo davver galvanizzato!
Questo team merita davvero un applauso: il lavoro che stanno facendo e il ritmo a cui procede sono incredibili!
-
Quote:
Abraxass
E' il mio primo post...e lo faccio per dire che seguo la cosa da quando è aperto il trhead.
Entro ogni giorno leggendo come procede U_U mi sendo davver galvanizzato!
Questo team merita davvero un applauso: il lavoro che stanno facendo e il ritmo a cui procede sono incredibili!
Benvenuto a bordo ;)
-
Qualcuno mi spiega che succede perfavore?
su xda al primo post non ci sto capendo nulla!!!!
Inviato da Motorola Atrix
-
Signore e signori.......... Per la prima volta siamo a scesi a 17 !!!!!!!!uhuhuhuhuhuuh con soli 3 high.
-
Quote:
lucariello79
Signore e signori.......... Per la prima volta siamo a scesi a 17 !!!!!!!!uhuhuhuhuhuuh con soli 3 high.
il problema è che fino a ieri c'erano 9 hight :(
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
vespino75
Qualcuno mi spiega che succede perfavore?
su xda al primo post non ci sto capendo nulla!!!!
Che siamo sempre più vicini alla versione pubblica...il project manager scrive sempre in modo molto ironico,ma il succo del discorso è quello....comunque hanno scoperto che la batteria andava giù perchè la camera rimaneva sempre attiva in background..
-
Sisi infatti ha detto che e' stato un giorno molto importante, hanno inanellato (finalmente) una serie positiva .
Pero' dalla traduzione non mi e' parso che incentivasse a provare la prima alpha , se ho capito bene , dice che la consiglia su di un secondo telefono.
-
questi 3 high non sono nuovi, secondo me segnano "high" quelli con priorità maggiore è visto che i bug più importanti come camera o bluethoot sono apposto ora tocca agli altri:)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
lucariello79
Sisi infatti ha detto che e' stato un giorno molto importante, hanno inanellato (finalmente) una serie positiva .
Pero' dalla traduzione non mi e' parso che incentivasse a provare la prima alpha , se ho capito bene , dice che la consiglia su di un secondo telefono.
Si ho capito anche io così :) ...ma penso sia normale perchè in una versione alpha c'è sempre una percentuale di pericolo,e giustamente loro avvertono..
-
cmq almeno da parte mia , questi ragazzi i 20€ che donero' se li sono meritati tutti..............
-
da quello che ho capito io, sembrerebbe ancora troppo acerbo come kernel e per non rischiare di fare qualche danno con qualcuno che non ne capisce molto, aspettano ancora qualche giorno nel tentativo di correggere i bug che impediscono l'uso quotidiano
avrei voluto pure io fare una donazione, però ho 5 mesi di stipendio arretrato al lavoro :(
-
Quote:
NooBs7yle
da quello che ho capito io, sembrerebbe ancora troppo acerbo come kernel e per non rischiare di fare qualche danno con qualcuno che non ne capisce molto, aspettano ancora qualche giorno nel tentativo di correggere i bug che impediscono l'uso quotidiano
avrei voluto pure io fare una donazione, però ho 5 mesi di stipendio arretrato al lavoro :(
:( mi spiace NooBs tieni duro, sto schifo di periodo dovrà finire :bd:
-
Sembrano veramente soddifatti dei risultati ottenuti! Io aspetterò la release della beta o della pre final prima di provarlo semplicemente per il fatto che una volta installata la CM10 non voglio più tornare indietro!!!
Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App
-
Ho dato un occhiata agli ultimi sviluppi dei bug. Il BUG 41 purtroppo non è stato risolto perchè a quanto pare oltre alla fotocamere sempre attive pare ci sia qualche altro processo che impedisce al telefono di andare in deep sleep e stanno investigando ancora.
Il BUG 3 riguardante il reboot epinter suggerisce di risolverlo eliminando il menù di scelta :D e sono assolutamente d'accordo!
Gli altri hanno priorità bassa e credo possano tranquillamente rimanere nella alpha pubblica
-
Quote:
Richy
Ho dato un occhiata agli ultimi sviluppi dei bug. Il BUG 41 purtroppo non è stato risolto perchè a quanto pare oltre alla fotocamere sempre attive pare ci sia qualche altro processo che impedisce al telefono di andare in deep sleep e stanno investigando ancora.
Il BUG 3 riguardante il reboot epinter suggerisce di risolverlo eliminando il menù di scelta :D e sono assolutamente d'accordo!
Gli altri hanno priorità bassa e credo possano tranquillamente rimanere nella alpha pubblica
....quindi il consumo batteria e' dovuto alle app che non si chiudono ??!!!!
trovati quali e quanti sono processi attivi , devono capire il perche' e tentare di risolvere, giusto ??
-
eh in teoria è così! Il problema è che credo ci sia da riscrivere alcune righe di kernel per gestire meglio le fotocamere e il processo di deep sleep.
Per ora si parla di quasi il 20% di calo in 5 ore su un cell di un tester lasciato in stand by senza SIM e con bluetooth wifi e gps disattivati :(
-
possiamo benissimo dire che questo kernel è ai livelli della leak...
-
però questo ha molti margini di miglioramento e ormai la strada sarà tutta in discesa, non come quello della leak :)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
possiamo benissimo dire che questo kernel è ai livelli della leak...
Assolutamente no.nella leak il battery drain era scandaloso,io ero riuscito a fare meno di 5 ore tenendo quasi sempre il telefono con lo schermo spento e in modalità aereo.Il kernel nuovo con qualche accorgimento riesce a coprire la giornata
-
Quote:
xehon91
Assolutamente no.nella leak il battery drain era scandaloso,io ero riuscito a fare meno di 5 ore tenendo quasi sempre il telefono con lo schermo spento e in modalità aereo.Il kernel nuovo con qualche accorgimento riesce a coprire la giornata
quindi secondo te le speranze di fare una buona giornata di uso medio sono un utopia???
-
credo sia possibilissimo attivare a un'autonomia sufficiente
-
Tutto tace...la questione fotocamera/batteria non deve essere un passeggiata o_O ma noi abbiamo un top team quindi sono fiducioso :D
-
anche in passato ci sono stati periodi di silenzio,... speriamo bene
-
Quote:
NooBs7yle
anche in passato ci sono stati periodi di silenzio,... speriamo bene
si , e dopo un lungo silenzio c'e' sempre stato un progresso importante , quindi benediciamo i silenzi !!!!
-
Velo dico io, tempo 2 giorni rilasciano la "post" final XD
D'altronde il fatto che non rilasciano la "versione pubblica" può anche voler significare
che sono padroni dei propri mezzi, e che con le conoscenze e le capacità che hanno, possono avere un kernel molto migliore...
E SOLO ALLORA RILASCIARLO...
Per far diventare una luce psichedelica il nostro atrix a forza di flash
Fiduciosi ragazzi, fiduciosi!
-
secondo me aspettano di risolvere il problema del battery drain, per renderlo già adatto per un uso giornaliero come la cm10.1 di epinter, che essendo solo una Beta rimane lo stesso una buona rom per uso giornaliero
-
BADABAM!
Fix wi-fi e bluetooth per JB 4.2.2
-
siamo a -16 !!!!!!!!!!! evvai !!!!!!con un solo high
-
Ottimo :) ora rimane quello più tosto da risolvere !!
-
Quote:
asparaz43
Ottimo :) ora rimane quello più tosto da risolvere !!
eh già, una volta risolto il battery drain si può dire che abbiamo già un kernel al 90% con 15 piccoli bug :)
-
Quote:
The low battery life is preventing anyone from using this as a daily driver. Most people will test it and then decide to wait for something that can be used as a daily driver.
Questo lo ha scritto atrix4g18, quindi le scarse prestazioni della batteria sono volute e di conseguenza quelle che trapelano sono componenti per saggiare i progressi del kernel.
Scrivo qui per non fare confusione nell'altro topic :D
-
Certo che il project manager potrebbe scrivere qualche notizia su come sta procedendo il lavoro...non si spella mica il culo uff :(
-
Quote:
asparaz43
Certo che il project manager potrebbe scrivere qualche notizia su come sta procedendo il lavoro...non si spella mica il culo uff :(
mammamia........ ma lo sa che i post sono gratuiti ??????
-
Quote:
lucariello79
mammamia........ ma lo sa che i post sono gratuiti ??????
...ah ah ah mi sa di no sai :p mi è passato anche per la testa di scrivergli se ogni tanto si fa sentire ma poi o ti cancellano il post o parte il cazziatone generale che bla bla bla....anche se poi sarebbe una semplice domanda...mah aspettiamo và
-
misà che vi ha sentito.......
-
Quote:
vespino75
misà che vi ha sentito.......
Ah ah gli saranno fischiate le orecchie :p
-
Quote:
asparaz43
Ah ah gli saranno fischiate le orecchie :p
si, perche' , alla fine , caro project manager, mentre gli sviluppatori sviluppano, tu che cavolo hai da fare????? impiega il tuo tempo per informarci sugli sviluppi !!!! no?????