di nuovo a 23 bug :banghead: spuntano come funghi, ne risolvi uno ne compaiono altri 2 :(
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
di nuovo a 23 bug :banghead: spuntano come funghi, ne risolvi uno ne compaiono altri 2 :(
e nuovamente a 19 :D
:eek: ma questi vanno alla velocità della luce!?
e per la prima volta..........SI SCENDE A -18 !!!!
Sperando di non risalire
Per la cronaca stasera é uscito che su un forum russo circola una Cm10 con il kernel nuovo, il tipo del post non ha fatto il nome per rispetto del team quindi non si sa se è vero, fatto sta che il post é stato cancellato o_O
hanno anche scritto che la cm10 di epinter è pronta e non ha problemi..
Avevo letto della cm 10 rilasciata agli sviluppatori ma ancora non avevano detto quale :) chissa il capo M. quando dara il consenso per renderla pubblica o_O (probabilmente sarà quella che per qualche ora aveva reso disponibile Epinter e che poi è stata tolta subito)
ho letto anch'io quel post del forum russo! Spero non inizi una guerra fredda tra sviluppaori americani e russi XD
sì però ragazzi robe del genere secondo me fanno perdere la voglia di continuare al team... basta avere un pò di pazienza e poi lo proviamo tutti insieme, magari aspettano di farci una sorpresa e lasciarci una versione al 100% funzionante oppure è ancora troppo pericoloso provarlo in questa fase (alternati non si spiega il team chiuso)..
Ti do pienamente ragione....la voglia di avere la rom é tanta ma ormai abbiamo aspettato tanto che giorno più giorno meno....e comunque dobbiamo tutto a loro se questo sarà possibile!...probabilmente la cosa della rom russa sarà di gente che é brava quanto loro e sta lavorando in autonomia....certo che invece di fare così potevano collaborare con il team!
Mi fa piacere che i miei connazionali seguono i nostri avvenimenti dalla distanza.
Buona Giornata a tutti...
Nel dubbio che tu sia veramente Mmontuori comunque ne approfitto per ringraziarti (e penso anche a nome di tutto gli altri ragazzi) del duro lavoro che state facendo te,krystianp e tutti i componenti del team di sviluppo!!..rimaniamo in attesa della prima versione pubblica che rilascerete...Grazie e buon lavoro :D ;)
Naaaahhhh MANDAMI UN FAX CON UN TUO AUTOGRAFO!
Grazie per gli auguri, per quanto riguarda la version pubblica, ora stiamo decidendo se il consumo eccessivo della batterie dovrebbe prevenire il rilascio...
Non c'e' ciente da capire, i miei genitori vivono in italia, sono un emigrato, anche se oramai da molti anni...
Se sei davvero tu, complimenti vivissimi per tutto quelloche fate e per le speranze che ci state dando..sperando non siamo false :D
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Ah ok allora ci avevo preso che sei italiano ;) Grazie che ti sei iscritto al nostro thread ci fà molto piacere ti/vi seguiamo da quando è iniziato il vostro progetto e abbiamo avuto sempre fiducia in voi!...allora aspettiamo buoni buoni le vostre decisioni :D p.s. è proprio vero che gli italiani sono i migliori ;)
E' vero , da una certa soddisfazione personale vedere che alcuni geni così siano italiani e per fortuna direi. Però chissà perchè ma la maggior parte dei geni non stanno in Italia :/
qualcuno sa dirmi quali novità porta questo aggiornamento ?
notare ragazzi che oltre ad esserci nuovi bug (cmq ritornati a 19) quelli con priorità alta sono stati tutti risolti :D
mi aggiungo ai complimenti a mmontuori , ti stimo molto , insieme agli altri fenomeni di xda state facendo qualcosa di straordinariamente inpensabile. G R A Z I E ! ! !
per mmontuori : ma le cause dell' eccessivo consumo della batteria le avete gia' capite ????? grazie.
Rispondo per questa volta, ma le risposte ufficiali sono date sull' xda-developer. Questa e' una esclusive per voi, Il consumo eccessivo e' stato individuato nel "deep sleep". Stiamo investigando adesso per determinare quale componente non si sta comportando bene...
ti ringrazio tantissimo per avermi\averci risposto.
lo dico a nome di tutti : non vogliamo in alcun modo scavalcare il canale ufficiale che e' e rimarra' xda , e quindi lasciarvi lavorare serenamente, pero' avere la possibilita' di parlare con uno sviluppatore del kernel ( ed aggiungo secondo me uno dei piu' bravi) non capita spesso, quindi se vuoi o se puoi , ogni tanto potresti darci qualche info come questa che ci hai appena dato. grazie.
Porca miseria oh... mmountori su androidiani...
Ma ci hai cercato proprio apposta in italiano! XD
Mmountori, veramente, complimenti a te e tutta la "combriccola" state facendo un lavorone...
E poi, diciamocela tutta, lo sapevo che eri italiano, poteva un tipo esperto come te aver pianto la prima volta in una nazione diversa dallo stivale? ;-)
A parte gli scherzi auguroni per il progetto... E BUON LAVORO!
E CACCHIO! viecci a trovare che ti offriamo una birra!
per chi come me era molto scettico sul fatto che lui fosse il vero mmountori, beh eccovi la risposta da xda :D
ragazzi a kernel completato ci troviamo tutti insieme al Dio (grande M) a bere una birra :)
Ps in questo momento mi sento come una bimbaminkia che si trova a parlare con Justin Bieber :p
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/qura9ehy.jpg
Ah ah ah grande NooBs :D ....scriviglielo che quando torna in Italia a trovare i suoi genitori se ha tempo si organizza una serata ;)
@mmountori secondo te a kernel terminato ci possono essere delle possibilità ad avere anche la webtop o qualcosa di simile per sfruttare la lapdock?
Cioè veramente stima troppo, anche io mi sento tutto galvanizzato, oddio non ci dormo la notte ora. Continuate così avete tutto il mio sostegno per quel che vale.
é arrivato un nuovo membro a dare una mano! GRAY MOUSER! GO GO GO GO GO GO GO GO
Ragazzi notiziona!!!:D hanno aggiornato il post in prima pagina del thread del kernel su xda...imminente il rilascio della versione pubblica :D :D :D :D e sara basata su cm 9 e cm 10!!!
Credo di aver capito il succo, ma se qualcuno traducesse come dio comanda gli sarei grato...
Chiedo a qualcuno più bravo di me cosa significa: "Call them the ten commandments or ten steps to having a finger print that may not work when we are done... or may be it will."
Installando questo kernel (dal rilascio imminente) si rischia di rompere il lettore di impronte?
Sono contentissimo ragazzi, cacchio non vedo l'ora di avere un bell'ICS con fotocamera e videocamera FUNZIONANTE!