Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ufficiale Mountori ha ammesso che epinter adesso fa parte del team :thumbup:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
ottimo , un altra botta di esperienza.....
leggendo bene in realta' , ha ammesso che ne faceva gia' parte dall'inizio.
-
ho fatto un po di pulizia nel thread;soprattutto spostando i messaggi riguardanti il kernel di alamd in questa discussione.
Cerchiamo di tenere qui solo le news provenienti da xda riguardanti il porting del nuovo kernel.
Grazie
-
hanno anche portato lo stato del fingerprint a partial complete
-
Quote:
alamd
hanno anche portato lo stato del fingerprint a partial complete
Ottimo....:D :D :D
-
Mi sembra strano che lo sleep/awake sia ancora in stato partial complete, non dovrebbe essere una delle prime cose da mettere in regola?
Non so se mi è sfuggito qualcosa ma credo di non aver letto post riguardanti la foto/videocamera. Il topic su xda è guardato a vista ora.
-
Mmontuori ha fatto richiesta di un project manager...sarà per organizzare il rilascio delle versioni del kernel e gestire i vari sviluppi del lavoro sulle prossime rom o_O !?!
-
Ho dato una letta a tutti i bug riportati qui e posso darvi una bella notizia! Tolti quelli che non influiscono sul normale utilizzo e che stando attenti si possono evitare rimangono 6 grossi bug:
1 crash della videocamera
2 flash che non funziona
3 sfarfallii schermo
4 audio che smette di fuzionare quando sia da autoparlante che vivavoce quando lo schermo si spegne
5 audio che smette di funzionare quando si inserisce il jack o l'usb
6 selezionando reboot o power off va in freeze
Speriamo che riescano a risolverli!
-
Quote:
Richy
Ho dato una letta a tutti i bug riportati qui e posso darvi una bella notizia! Tolti quelli che non influiscono sul normale utilizzo e che stando attenti si possono evitare rimangono 6 grossi bug:
1 crash della videocamera
2 flash che non funziona
3 sfarfallii schermo
4 audio che smette di fuzionare quando sia da autoparlante che vivavoce quando lo schermo si spegne
5 audio che smette di funzionare quando si inserisce il jack o l'usb
6 selezionando reboot o power off va in freeze
Speriamo che riescano a risolverli!
Più che altro speriamo che riescano a risolverli a breve termine!
-
Krystianp ha risolto i problemi per le chiamate :D
-
Si ho letto anch'io! E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hanno scelto il project manager, significa che siamo vicini alla beta :)
-
Purtroppo siamo più vicini alla alpha che non alla beta.
-
Con l'ultimo aggiornamento la camera funziona! Presumo si tratti solo della fotocamera, e non anche della videocamera, perché non è specificato. Stay tuned! ;)
-
finalmente si scende..... siamo a -19 bug
-
Veramente da XDA dicono anche i video... Comunque non funziona il led nello scatto... al contrario della torcia.
-
Quote:
vespino75
Veramente da XDA dicono anche i video... Comunque non funziona il led nello scatto... al contrario della torcia.
volevi dire il flash :D
-
ho ricompilato con i sorgenti di oggi e funziona sia la fotocamera che la videocamera.
io sto lasciando la mrom con il kernel 3.1.10 per uso quotidiano, l'unico difetto veramente fastidioso è il fatto che qualche volta il risveglio è un tantino troppo lento. Gli altri bug cominciano ad essere trascurabili.
-
Quote:
alamd
ho ricompilato con i sorgenti di oggi e funziona sia la fotocamera che la videocamera.
Puoi essere più dettagliato? A parte il flash che non funziona e la camera frontale che tende al verde, quali bug hanno? La registrazione è fluida? Funziona a 720p?
-
Quote:
SmallvilleCK
Puoi essere più dettagliato? A parte il flash che non funziona e la camera frontale che tende al verde, quali bug hanno? La registrazione è fluida? Funziona a 720p?
La camera frontale va in crash, il flash non è sincronizzato bene, i video si registrano fino a 1080 e sono fluidi, le foto sono a 5 mp
-
Ottimo... Quindi video senza impuntamenti e foto che si vedono bene?
-
Quote:
SmallvilleCK
Ottimo... Quindi video senza impuntamenti e foto che si vedono bene?
Diciamo che la qualità è paragonabile a quella su rom stock, poi io non sono un esperto
-
Sì, intendevo se erano sgranate o sfocate... Ma visto che le cose stanno così, direi che sono soddisfacenti
-
Quote:
alamd
io sto lasciando la mrom con il kernel 3.1.10 per uso quotidiano, l'unico difetto veramente fastidioso è il fatto che qualche volta il risveglio è un tantino troppo lento. Gli altri bug cominciano ad essere trascurabili.
Grande :D !!..Ora con gli ultimi aggiornamenti l SD la vede?
-
Quote:
asparaz43
Grande :D !!..Ora con gli ultimi aggiornamenti l SD la vede?
Ma veramente l'ha sempre vista senza problemi
-
Quote:
alamd
Ma veramente l'ha sempre vista senza problemi
Ah mi sembrava che all inizio non leggeva l sd o_O e che avevamo parlato anche con NooBS che per sicurezza era meglio avere un backup anche in memoria interna
-
Quote:
asparaz43
Ah mi sembrava che all inizio non leggeva l sd o_O e che avevamo parlato anche con NooBS che per sicurezza era meglio avere un backup anche in memoria interna
Si ma io vi avevo detto che già non c'erano problemi perché vedeva la sd
-
alamd grazie a te abbiamo un canale privilegiato per sapere come vanno le cose! Grazie mille!
-
Quote:
alamd
Si ma io vi avevo detto che già non c'erano problemi perché vedeva la sd
....mi ero svanito questo chiarimento :p
-
Quote:
asparaz43
....mi ero svanito questo chiarimento :p
Tg43 che fai perdi i colpi? :D:D:D
-
Quote:
alamd
Tg43 che fai perdi i colpi? :D:D:D
Si si l età inizia a farsi sentire e il pupo che è scatenato fa il resto :'( ;)
-
A proposito sul Github ho appena visto che Epinter ha lavorato al kernel...date un'occhiata :D
-
Ragazzi, scusatemi è... Ma non è che abbia capito molto bene com'è la situescion...
Ma praticamente a parte il bug "riavvio random" wake up "lentino" è perfetta?... Cioè, il vero problema era la foto/video camera! Se è risolto anche questo non siamo a cavallo?... Boh vedo poco entusiasmo XD
-
il reparto foto/video non è del tutto perfetto i riavvii( se frequenti) non sono un problema da poco.C' è da testare per bene anche la durata della batteria
-
Se fate caso nei sorgenti del kernel si leggono due nuovi nomi, altri dev? Speriamo ....
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Se fate caso nei sorgenti del kernel si leggono due nuovi nomi, altri dev? Speriamo ....
Si ho notato...speriamo :D una è una ragazza :p
-
epinter nel fra tempo ha lasciato un aggiornamento della cm :)
-
Quote:
NooBs7yle
epinter nel fra tempo ha lasciato un aggiornamento della cm :)
Uao ci parto subito di flash :D
-
Quote:
asparaz43
Uao ci parto subito di flash :D
Tg43 facci sapere le novità e che versione di android e kernel utilizza.
Se epinter non aggiorna la cm10.1 la cosa mi preoccupa... :what::what::what::what::what::what:
-
Quote:
alamd
Tg43 facci sapere le novità e che versione di android e kernel utilizza.
Se epinter non aggiorna la cm10.1 la cosa mi preoccupa... :what::what::what::what::what::what:
Certo che si!!...uff é lentissimo a scaricarla sono a 25mb su 145 mb....o la connessione del mio pc va a citrato o stanno scaricando tutti!
-
Quote:
asparaz43
Certo che si!!...uff é lentissimo a scaricarla sono a 25mb su 145 mb....o la connessione del mio pc va a citrato o stanno scaricando tutti!
Spostiamoci nell'altra discussione. Comunque sicuramente è intasato
Il server