ICS on Atrix 4G with 3.1.10 kernel #1 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Porca vacca! I progressi sono stupefacenti!
C'è tanto da fare, non so il tempo che ci vuole, ma da sistemare ci sono batteria, temperature, tasti, ecc.... Più poi il tutto deve essere ottimizzato, considerando il numero di sviluppatori che seguono il progetto (praticamente kristian e di supporto montuori ed epinter) credo che si parlerà di diversi mesi di sviluppo quindi raffreddate gli animi, siate realisti è già quasi un miracolo quello che sono riusciti a fare senza documentazioni e strumenti. Sinceramente se fossi un produttore li assumerei tutti e tre ad occhi chiusi.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Condivido!ci vorra ancora un po di tempo per poter provare qualcosa,però finalmente qualcosa di reale e di concreto...non la solita finta illusione di motorola!!....magari con i progressi del kernel qualche altro sviluppatore si sentira invogliato a lavorarci :) comunque veramente,questi ragazzi sono dei geniacci!!!
Ultime news,Montuori e Kristianp hanno detto che volevano continuare lo sviluppo su una versione di rom più recente ( 4.1 / 4.2 ) però hanno deciso di continuare su ICS e nello specifico sulla M-rom per non creare troppi problemi dovendo fare molte modifiche....penso che Epinter proceda parallelamente sulla sua cm 10...
ragazzi ma il forum del kernel su xda e' solo uno ??? quello che seguo io e' fermo a 2 giorni fa pero' voi ogni tanto date qualche notizia. mi date il link dell'eventuale altro forum ?? grazie
quello linkato da asparaz è la pagina delle discussioni,
questo è quello dove ufficializzano le cose Olympus (Atrix 4G) ICS/JB Kernel Port Project - xda-developers
Ragazzi un tipo ha postato uno screenshot del suo atrix con ics trapelato e il nuovo kernel in esecuzione,dice per divertimento...http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1363451669 :o
Mmontuori gli ha fatto i complimenti....speriamo non sia una presa in giro! Non mi sembra sia uno del team di sviluppo....ottimo perché sarebbe uno in più che ci lavora :D
Oh, qui si lavora eh... Hanno messo mano anche al "voltaggio dinamico" XD
Ho letto :) piano piano mettono a posto tutto, sono dei grandi!...quando leggo i post di Kristyanp dove mette tutti quei codici e ne trae le sue conclusioni mi viene mal di testa ah ah ma che testa ha sto ragazzo....é un piccolo genio!
Ragazzi buone notizie...Kristianp ha detto che se i lavori procedono con questo ritmo e riescono a far lavorare il modem o vlan prepareranno la prima versione alpha,e potrebbe essere la prossima settimana o comunque a breve :D
...e poi se è ottimista lui che lo sta creando....di solito non si sbilancia più di tanto :D :D
RAGAZZI AUDIO E ACCELERAZIONI 3D ADESSO FUNZIONANOOOOO :D:D:D non credo ai miei occhi mi sa che a giorni arriva l'alpha poi molto presto la beta :D
Sapere che questo ragazzo ha imparato studiando da solo e senza frequentare fino in fondo una scuola adatta mi fa venire i brividi... È un genio.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Qui c'è la prova in video https://www.youtube.com/watch?v=sFsS...e_gdata_player
NooBs dalle con più calma queste notizie...stamattina quando ho letto il post sulla mail prima di andare a lavorare mi stava cadendo il bimbo da le braccia ah ah ah :-D Spettacolo!
!!!!!!! WOW !!!!!!!! sono dei mostri !!!!!
nuovo video per gli amanti di temple run (io lo odio -.-) dove si testa l'accelerazione HW
non per sminuire, ma a me templerun funzionava anche con jellybean aokp final, vorrei veder registrare un video e poterlo rivedere.
......sto cercando di non entusiasmarmi troppo e rimanere calmo......cmq stanno facendo un lavoro mostruoso al pari dei tecnici delle case produttrici !!!!
Probabilmente si visto che i giochi non funzionavano per la mancanza dell accelerazione hw:) Ma non assicuro nulla.
Magari va in crash perchè serviranno dei driver appositi per far funzionare l'hardware della videocamera e fotocamera no?
Notavo che Epinter si collega a xda ma non ha dato più notizie....mi sa che anche lui sta aspettando la prima versione alpha per iniziare a lavorarci :)
Ultimi progressi fatti:
-Pulsante di accensione
-Accelerometro
-Sensore di prossimità
-Sensore di luminosità
-Illuminazione tasti
Articolo sul mio blog Motorola Atrix ITA Blog ;)
Ho visto che qui https://github.com/CyanogenMod-Atrix/kernel-olympus-3.1 ci sono i file del kernel , se riuscissi a compilarlo da solo potrei provarlo o mi brickerebbe il telefono?
Da quello che ho letto avendo i file config e il kernel vero e proprio è semplice , ovviamente su Ubuntu ( o un qualsiasi linux ). Sono solo delle stringhe da inserire nel terminale no? Potrei inserire la guida di un forum "rivale" ? :) ahah
Stanno avanzando come bulldozers! :D quando arrivano all'alpha farò sicuramente una donazione!