Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ma sta mrom ics è proprio brutta... Anzi brutta è poco ... :what::what: speriamo in una cm 10.1
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Pensavo la stessa cosa....o_O terrificante!!!...loro qualche giorno fa parlavano di usare direttamente la cm 10...speriamo bene!!!Epinter non si è più sentito,ma a quanto pare dovrebbe rifarne una da zero perchè Krystianp se non ho capito male diceva a un tipo che il kernel non è compatibile con la sua cm 10....
-
Quote:
NooBs7yle
Haha esteticamente non è la rom più bella ma per quello che sta facendo mmountori io la terrei per rispetto :rolleyes: il mio sogno sarebbe stato una ics motoblur tipo quella della leak
No dai NooBs....motoblur no...almeno ICS pura per i primi tempi!!:p
-
Quote:
asparaz43
No dai NooBs....motoblur no...almeno ICS pura per i primi tempi!!:p
Ha ha almeno per vedere come sarebbe stata, cmq secondo me epinter o sta lavorando per il nuovo kernel oppure ci ha lasciati per l'altro telefono che se non ricordo era il razar
-
Quote:
NooBs7yle
Ha ha almeno per vedere come sarebbe stata, cmq secondo me epinter o sta lavorando per il nuovo kernel oppure ci ha lasciati per l'altro telefono che se non ricordo era il razar
L altra volta Krystianp aveva scritto che in questo periodo Epinter non aveva tempo (penso cose personali) e lui sempre tempo fa alla domanda se ci aveva abbandonato aveva risposto di no perchè reputa l atrix un ottimo terminale e lui ne ha pure due....comunque poco fa nel thread cm 10 con il mio inglese pietoso ho buttato li la domanda :p vediamo se risponde....collegarsi al forum si collega,quindi se ha voglia risponde :)...ah! aveva anche detto che in questo momento senza kernel non poteva fare più di tanto,quindi magari sta aspettando....
-
Forse hanno trovato il bug che non permetteva di caricare il telefono, a breve sapremo se riusciranno a correggerlo
-
Nuovo video https://www.youtube.com/watch?v=0ORG...e_gdata_player
Attualmente sono supportate da questo kernel tutte le rom che usavano il kernel leak,quindi anche la cm10 ma non quella di epinter ma quella che usava "quelle" librerie ( cm10 with those libs)
-
Quote:
NooBs7yle
Forse hanno trovato il bug che non permetteva di caricare il telefono, a breve sapremo se riusciranno a correggerlo
Spettacolo! Alla domanda fatta a Epinter mi ha risposto un tester del kernel ( e se non ho capito male in tono un po' polemico) mmmmm mi sono tenuto e gli ho fatto i complimenti per il loro lavoro ma gli avrei volentieri risposto " ma l ho chiesto a te....ma fatti i c.... tuoi!?" Comunque vedremo se risponderà l interessato
-
A quanto pare hanno risolto il problema della carica, il progetto procede bene!
Ammazza però che brutto il tema di krystianp :o
-
scusa Narc ma dove lo hai letto ??
-
Quote:
lucariello79
scusa Narc ma dove lo hai letto ??
https://github.com/CyanogenMod-Atrix...adaf0c8d262840 ;)
Anche se purtroppo non è dato sapere se ci sono ancora problemi o meno a riguardo.
-
Quote:
xehon91
Un po di tempo fa ho provato la cm 10 di novang con il kernel della leak, praticamente era perfetta unico difetto, oltre alla durata della batteria, era che ogni tanto il risveglio premendo il tasto di accensione non avveniva immediatamente, insomma i soliti bug della leak.
Ma avere tutto che funzionava era uno spettacolo, quasi quasi provo a compilare il kernel nuovo ed a installarlo sulla cm10 di novang. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Da quello che ho letto su github ora funziona pure il bluetooth !
Fonte : https://github.com/CyanogenMod-Atrix...commits/master
-
Dal 18 febbraio ad oggi sono arrivati a scrivere un kernel quasi completo... Sono senza parole....
-
Quote:
Richy
Dal 18 febbraio ad oggi sono arrivati a scrivere un kernel quasi completo... Sono senza parole....
Sono veramente in gamba....poi per fortuna nostra l aiuto di qualcuno di motorola ha dato una bella accelerata :D
-
già! Quei benefattori mascherati hanno tutta la mia stima!
-
nuovo bug ! ufffffffa, la chiamata con il bluetooth .......
-
A quanto pare un utente già esperto di kernel per tegra2 potrebbe contribuire allo sviluppo. Però la discussione negli ultimi post si è spostata sull'oc, che all'attuale stato delle cose mi sembra davvero l'ultima delle cose a cui dare importanza visti i bug che non la rendono stabile.
-
Quote:
alamd
Edit: hanno completato anche il driver del WiFi quindi devo ricompilare anche il kernel
In realtà mmontuori ha messo la dicitura "complete" accanto al wi-fi già da due giorni... E infatti l'avevo anche segnalato sul mio blog ;)
-
Mmontuori ha appena eliminato dal team un tester... il motivo? Il tizio ha chiesto agli utenti se volessero qualche applicazione da testare sull'alpha, e lui l'avrebbe provata per verificarne il funzionamento ... Inizio a pensare che ci sia qualcosa sotto in questo progetto! O.o
-
[QUOTE=SmallvilleCK;3638090]Mmontuori ha appena eliminato dal team un tester... il motivo? Il tizio ha chiesto agli utenti se volessero qualche applicazione da testare sull'alpha, e lui l'avrebbe provata per verificarne il funzionamento ... Inizio a pensare che ci sia qualcosa sotto in questo progetto! O.o[/QUOTE
non so se ci sia qualcosa di male.....
i famosi tester non devono far altro che smanettare con il cell dalla mattina alla sera e comunicare gli eventuali bug GIUSTO???? e allora non vedo dov'è il problema, o sbaglio???
-
Sì ma poteva bastare un richiamo o un mp...
-
Quote:
SmallvilleCK
Sì ma poteva bastare un richiamo o un mp...
Forse perché a questo punto del progetto non vuole che si perda tempo in altre cose....certamente ti do ragione che poteva benissimo fargli solo un richiamo....non so voi ma io ho notato dalle risposte che krystianp é molto disponibile mentre mmountori non ha proprio un bel carattere.....che poi si in gamba questo non si discute!!....chi ha mandato via?
-
Atrix4g18... L'autore del thread off topic sul progetto
-
Quote:
SmallvilleCK
Atrix4g18... L'autore del thread off topic sul progetto
Sono andato a leggere....mi sa che c'era già un po' di atrito....almeno da quanto ho capito io traducendo alla buona....
-
Mi spiace per atrix4g18 mi pareva simpatico e che avesse molto a cuore la riuscita del progetto... Il thread nella sezione development è blindato e guardato a vista dai moderatori per cancellare tutti i post off topic e segnalare chi li fa!
-
Quote:
Richy
Mi spiace per atrix4g18 mi pareva simpatico e che avesse molto a cuore la riuscita del progetto... Il thread nella sezione development è blindato e guardato a vista dai moderatori per cancellare tutti i post off topic e segnalare chi li fa!
Concordo...peccato, si che è un progetto importante però dovrebbe anche essere prima di tutto un "divertimento" e non é mai bello quando iniziano questi atriti, poi sicuramente ci sono cose che non sappiamo.....
-
1) c'e',un nuovo membro nel team
2) per i problemi del segnale bisogna montare la vecchia versione della mrom
-
Ma per quanto riguarda la compatibilità, questo kernel può girare sia sotto ics che jb? Perchè leggo spesso su xda che lo si prova sempre con la mrom e mi sa che solo un utente aveva provato a farlo girare sulla 10.1 di epinter. Spero in un bel lavoro post-release del kernel visto che la mrom non è proprio il massimo.
-
Quote:
Narc
Ma per quanto riguarda la compatibilità, questo kernel può girare sia sotto ics che jb? Perchè leggo spesso su xda che lo si prova sempre con la mrom e mi sa che solo un utente aveva provato a farlo girare sulla 10.1 di epinter. Spero in un bel lavoro post-release del kernel visto che la mrom non è proprio il massimo.
per ora la rom che ha piu' compatibilita' e' quella , anche il nostro caro ALAMD ha provato con un altra rom maha avuto problemi con il tuch, quindi anche lui si e' spostato sulla mrom.
credo appena sara' diventato un kernel completo e stabile gli esperti delle rom potranno regalarci qualche rom personalizzata (sempre che nel frattempo l'atrix non diventi un telefono d'epoca) ahahahah
-
Ormai solo 19 bug ci separano dalla perfezione!!
-
Quote:
Richy
Ormai solo 19 bug ci separano dalla perfezione!!
qualche anima buona che mi spiega cosa succede ?????
i bug nella lista ufficiale erano 22 e col tempo sono saliti a 27...........Richy dice 19 ............?????? aiuto.
-
La numerazione dei bug è continua mentre vengono cancellati quelli già risolti se conti quelli rimanenti sulla lista sono solo 19
-
Purtroppo due bug sono stati aggiunti alla lista. Siamo tornati a quota 21
-
Quote:
Richy
Purtroppo due bug sono stati aggiunti alla lista. Siamo tornati a quota 21
Penso sia normale questa cosa....per fare un esempio é come quando progettano una macchina sulla carta e poi quando viene realizzata e testata su strada escono dei difetti che piano piano vengono rifiniti e risolti..
-
Epinter è intervenuto interessandosi del nuovo bug sul bluetooth, (magari per avere maggiori informazioni per correggerlo nella cm10.1). Poi ha scritto che inviando file lui non ha problemi, quindi anche se non è un teaster ufficiale anche lui sta lavorando per aiutare il team :D
-
Epinter è arrivato ed un bug se n'è andato.
Eh... Quando la presenza non è casuale...
-
Quote:
NooBs7yle
Epinter è intervenuto interessandosi del nuovo bug sul bluetooth, (magari per avere maggiori informazioni per correggerlo nella cm10.1). Poi ha scritto che inviando file lui non ha problemi, quindi anche se non è un teaster ufficiale anche lui sta lavorando per aiutare il team :D
NooBs veramente il nostro amico Francesco mi ha detto che Epinter ha proprio rilasciato una cm10 con il kernel nuovo....ha provato subito a scaricarla ma il download é interrotto...devono averla rimossa :'(
-
Sì sì ho letto, lo avrà rimosso lo stesso che ha rimosso la leak :p
-
Ufficiale Mountori ha ammesso che epinter adesso fa parte del team :thumbup:
-
Quote:
NooBs7yle
Ufficiale Mountori ha ammesso che epinter adesso fa parte del team :thumbup: