Secondo voi il fatto che ora i giochi partono, vale anche per il discorso la videocamera/videochiamata ???? Chiedo a chi è un po più esperto
Probabilmente si visto che i giochi non funzionavano per la mancanza dell accelerazione hwMa non assicuro nulla.
Magari va in crash perchè serviranno dei driver appositi per far funzionare l'hardware della videocamera e fotocamera no?
Notavo che Epinter si collega a xda ma non ha dato più notizie....mi sa che anche lui sta aspettando la prima versione alpha per iniziare a lavorarci![]()
Ultimi progressi fatti:
-Pulsante di accensione
-Accelerometro
-Sensore di prossimità
-Sensore di luminosità
-Illuminazione tasti
Articolo sul mio blog Motorola Atrix ITA Blog![]()
Ho visto che qui https://github.com/CyanogenMod-Atrix/kernel-olympus-3.1 ci sono i file del kernel , se riuscissi a compilarlo da solo potrei provarlo o mi brickerebbe il telefono?
Da quello che ho letto avendo i file config e il kernel vero e proprio è semplice , ovviamente su Ubuntu ( o un qualsiasi linux ). Sono solo delle stringhe da inserire nel terminale no? Potrei inserire la guida di un forum "rivale" ?ahah
Stanno avanzando come bulldozers!quando arrivano all'alpha farò sicuramente una donazione!