Gli ho provati entrambi, con quella della mrom la batteria dura un pello di più, ma ha alcuni bug, es se riavvio in recovery dopo ti dà problema con i widget (li devi togliere e rimettere) con faux no
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
lo fa ogni tanto anche a me che ho il faux![]()
Quando usavo l'aura ROM sparivano anche a me i widget... Succede anche con la Nottach?!?!?!
Ultima modifica di NooBs7yle; 20-03-13 alle 11:22
per le foto panoramiche se uso la camera stock e la galleria stock, non me le fà e mi dà come errore "memoria insufficiente" uno di xda mi ha detto che per correggere l'errore basta cancellare una stringa sul file build.prop però non sono ancora capace con stè cosefaccio alcune ricerche su internet come fare, se uno di voi è capace e vuole provare faccia sapere se funziona
"Originally Posted by NooBs7yL3
I can't do panoramic photos,
stock camera + quickpic = force close
Stock camera + stock gallery = error not enough space (I've 2 gb free memory)
yes u have to change the build.prop because the settings are to high so the camera cant calculate the resolution so the error not enough space comes. just delete the lines with "panoramic" then reboot and test camera. Before make always a backup."
A voi funziona il blocco con impronte digitali?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
ciao noobs7yle neanche a me funziona il lettore di impronte digitali,forse perchè venivo da una rom con jb e quindi nn funziona, bisognerebbe provare a flashare la nottach originale e poi flashare da sopra l'ultima versione,ma chissà se si risolve, io per ora nn ho tempo di provare
NooBs7yle (26-03-13)
Ragazzi ma a voi funziona google+ ????
Mi fate sapere per favore??? Grazie.