Si.. ad esempio blinckfeed di HTC.. per prendere la prima che mi viene in mente che so essere presente sul play store..
cioè poter scaricare tutte le app free senza limitazioni..
Il discorso varia in base alle personalizzazioni che tu vuoi andare ad implementare.
Per Blinkfeed e per il launcher Sense, dai un occhiata a questo: https://www.androidiani.com/forum/an...n-4-2-1-a.html
Testato con successo sul mio Galaxy W.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
PS, nel thread di xda che mi hai linkato si parla solo del buil.prop ma non delle librerie..
Sono in USA best buy propone un moto g (no contract) a 69dollari mentre l'unlocked a 200 dollari...i commessi dicono che i no contract non funzionanoin italia volevo chiedere conferma a qualcuno di voi io lo prenderei a volo e se poi fosse bloccato ci sarebbe un modo per sbloccarlo?
Avete qualche app per ripristinare app e dati da un nandroid backup da consigliarmi? Se lo ripristino normalmente mi va il telefono in bootloop![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Un'informazione: quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento per moto g, sarà possibile installarlo come uno zip di una qualsiasi rom da recovery TWRP?
Se questo non sarà possibile come si potrà aggiornare il telefono?
Sposto in SOS modding.
Per aggiornarlo dovrai reinstallare il firmware stock, di modo da non avere più i permessi di root (se avevi precedentemente rootato il firmware). La recovery è meglio che sia quella stock, anche se Sammy ha confermato che gli ZIP sono flashabili anche da CWM.
Dovresti aprire l'archivio data.ext4.tar ed estrarre i file.
1 dicendomi se il firmware us funziona correttamente in italia
2 facendomi trovare firmware e guida per l'installazione sul mio firmware cm11
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D