peccato, xkè titanium lo prevedeva.
quel tipo di backup e come faccio a farlo? o mi preclude l'oprazione del root?
Visualizzazione stampabile
Sposto nel thread di aiuti al modding
Ciao a tutti. C'è qualche mod che permette di tenere le app aperte mentre si fa un'altra cosa, ad esempio tenere YouTube aperto e sentire canzoni mentre si naviga su tapatalk? So che comporterebbe batteria che si scarica veloce, ram piena, ma per curiosità, si può fare
Bella app, mi sarà utile, grazie. Comunque non era questo quello che intendo. Cercavo qualcosa che tenesse due app aperte contemporaneamente, un po' come su note 3
Ho provato ha installare la rom cyanogenmod 12 in versione nigthly. Ho seguito alla lettera la guida d'installazione di XDA. Però ora il mio Moto G va in bootloop. Cosa devo fare?
Ho usato la clockwork recovery ultima versione touch. Ho fatto format /system, format /data, format cache e poi wipe dalvik cache.
Edit: ho riprovato il procedimento più volte, eliminando anche data e cache.
Sono andato in wipe data/factory reset, ma mi chiede solo se fare il wipe. Non mi da altre opzioni.
La mia versione della recovery è diversa.
Ho usato l'altra recovery, stesso problema.
Appena uscita la prima nightly della CM 12 l'ho installata sul mio Moto G (falcon), ma non mi sono accorto di un problema/bug che ho però riscontrato oggi quando qualcuno mi ha telefonato, cioè quando ho ricevuto la telefonata al posto del nome del chiamante è apparso solo il numero nonostante il contatto ce l'ho salvato nella mia rubrica. Ho guardato su xda e ho visto che nel thread della ROM c'è uno che ha il mio stesso problema, ma nessuno ha suggerito come risolverlo.
Se qualcuno ha la CM 12 e aveva lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo mi potrebbe aiutare?
Grazie a tutti in anticipo
In tutta sincerità non capisco ma pazienza
Ho provato a ripetere il procedimento con la recovery twrp. Però mi da sempre il bootloop. :(
Ho provato a scaricare anche un altra build ma niente... Ci rinuncio.
Ragazzi ma ora si può installare xposed su lollipop ?
Ciao capo93, sono nella tua stessa situazione, na dalla carbon riesci a flashare la cyano 12?
Purtroppo no. Mi dà errore:
codice:E: TWFunc::Remove_MTP_Storage unable to locate partition for 0
Updating partition details . . .
. . . done
Full SELinux support is present.
MTP Enabled
Installing /sdcard/nomezip.zip
Checking for MD5 File . . .
Skipping MD5 Check: no MD5 file found
Error executing updater binary in zip: /sdcard/cm-12-blabla-nome-file.zip
Error flashing zip '/nome/zip/'
Updating partition details ...
E: unable to mount /system/
... done
Io ho risolto... Scommetto che provi ad installarla sulla stock o gpe?
Allora fa cosí: fai i wipe, installa una rom custom 4.4.4 come la cyano 11 (io ho messo la vanir), fallo riavviare per vedere che non va in bootloop, poi fai di nuovo la procedura dei wipe e flasha la cyano 12. Vedrai che ti parte.
Ps ho usato la philz cwm ma non credo che cambi qualcosa
Salve a tutti. Oggi mi è venuta l'idea di mettere la CM 12 sul Moto G. Come faccio a sapere per ogni versione della CM cosa funziona e cosa no? Ad esempio stavo guardando la nightly uscita stanotte.