Funziona!! :) p.s. il modulo si chiama ''magnetoff'' xD Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema. Ho provato ad installare tutte le apk che ci sono sul playstore per cambiare i dns su rete mobile. Di cambiare li cambia ma le pagine mega o quelle dove servono i dns di Google non me le apre comunque. Tramite wifi è tutto OK (vabbe' lo faccio direttamente dalle impostazioni) ma su rete mobile non c'è verso. L'operatore è 3. Ora monto la miui ma me lo fa con tutte le rom. Solutions?
Lo sblocco invalida ancora la garanzia così come su moto x ?
Salve a tutti,
ho acceso il cellulare e apparentemente va tutto bene ma dopo pochi secondi iniziano a crashare tutte le app tra cui anche Avvio Applicazioni e com.google.process.gapps. Dopo varie schermate di crash si spegne. Ho provato a entrare in modalità recovery e mi dice boot failed. Ho provato a fare il boot tramite adb e fastboot e niente perchè crashando tutto non riesco a impostare la modalità debug USB. Non so più cosa fare...
A qualcuno è mai successo??
Sisi riesco a entrare in fastboot. Ma da qui non posso entrare in recovery, non posso fare il ripristino ai dati di fabbrica...mi esce solo la schermata e qualsiasi cosa seleziona va alla schermata di accensione.
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modulo xposed che mi permetta di rimpicciolire i softkey (?) Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Da Fastboot riesci a selezionare l'opzione Factory
Se non ce la fai non ti resta che ripristinare il firmware stock con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5113429
No non riesco a selezionare l'opzione factory. Ora provo subito a seguire la guida. Grazie mille!! Ti tengo aggiornato ;)
Ho scaricato la 4.4.4 GB. Ho fatto tutti i passaggi e alla fine di ogni passaggio nel prompt mi usciva ok. Dopo mfastboot reboot si riavvia il cell e non è successo niente...ora provo con la 4.4.2 GB.
Niente neanche la 4.4.2 GB...il pc riconosce il cell. Sul cell esce scritto USB connected. Sembra che tutto funzioni e invece al riavvio torna come prima...incredibile
Ok vabbene...sono nuovo scusami.
Se il nostro dispositivo riceverà android l ,per chi come me ha la stock con root,bootloader sbloccato e recovery modificata basta fare l'unroot e rimettere la recovery stock?oppure non si potrà ricevere l' aggiornamento?
se oltre al root non hai fatto modifiche ai file di sistema puoi tranquillamente fare l'unroot e rimettere la recovery stock e tutto torna come originale e quindi potrai aggiornare ufficialmente.
Ciao, prova con Ultimate Dynamic Navbar ;)[/QUOTE]
Grazie mille, ora provo !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
per xposed basta che ripristini il framework e poi disinstalii, per softkeyz non saprei se c'è un ripristino, mentre invece invece per *********** non dovresti aver problema; però se vuoi essere sicuro puoi ripristinare il file hosts.
Editato da NiloGlock
Come già detto altre quattro volte, non sono benvenute app che disabilitano gli ads come appunto quelle citate. ;)
Ragazzi qualcuno ha mai provato a modificare il colore dei Softkey ? Io ho provato con Gravity box, Softkey z e Dynamic nav bar e li per li sembrano funzionare ma appena esco da queste app tornano "bianchi".. Qualcuno sa come fare per farli rimanere permanenti ?
Grazie in anticipo !