Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow405
si ma penso che prima o poi farò il wipe XD
Strano a me con l'unroot non andava
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
sono stato fortunato XD se vuoi metto uno screen? XD
-
Quote:
shadow405
sono stato fortunato XD se vuoi metto uno screen? XD
No, no tranqiullo XD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
EDIT
Guida cancellata perché non affidabile
-
Ciao a tutti, ho sbloccato il bootlader due settimane fa circa, ho installato questa rom ed è tutto funzionante.
Ho effettuato l'upgrade alla 4.4.4 e il telefono va a meraviglia.
Ho tuttavia un piccolo problema leggermente fastidioso che non sono riuscito a risolvere: quando spengo il telefono di notte per metterlo in carica, lo schermo non si spegne più.
Si carica, ma prima si spegneva totalmente lo schermo e ad oggi resta invece un lieve bagliore.
Come posso risolvere?
Grazie mille! ;)
-
Quote:
kappei
Ciao a tutti, ho sbloccato il bootlader due settimane fa circa, ho installato questa rom ed è tutto funzionante.
Ho effettuato l'upgrade alla 4.4.4 e il telefono va a meraviglia.
Ho tuttavia un piccolo problema leggermente fastidioso che non sono riuscito a risolvere: quando spengo il telefono di notte per metterlo in carica, lo schermo non si spegne più.
Si carica, ma prima si spegneva totalmente lo schermo e ad oggi resta invece un lieve bagliore.
Come posso risolvere?
Grazie mille! ;)
Stesso problema riscontrato da Remo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5808049
A questo punto credo sia un bug software. Speriamo che XDA ci dia una mano.
-
Quote:
NiloGlock
Come spiegavo nel post linkato da Nilo ho trovato involontariamente una soluzione di ripiego. Ora sono da Tapatalk ma se a qualcuno interessa appena sono al PC vi racconto cosa ho fatto
;)
-
Quote:
remo0073
Come spiegavo nel post linkato da Nilo ho trovato involontariamente una soluzione di ripiego. Ora sono da Tapatalk ma se a qualcuno interessa appena sono al PC vi racconto cosa ho fatto
;)
Salve,
ho un moto G 8gb aggiornato alla 4.4.2 stock e vorrei trasformarlo in GPE 4.4.4 ed ottenere i permessi di Root e la recovery CMW. La guida al primo posto è aggiornata? grazie
-
Quote:
ArmDT
Salve,
ho un moto G 8gb aggiornato alla 4.4.2 stock e vorrei trasformarlo in GPE 4.4.4 ed ottenere i permessi di Root e la recovery CMW. La guida al primo posto è aggiornata? grazie
Ciao! No, la guida al primo post è valida per installare la 4.4.2 GPE. In ogni caso ti consiglio di seguire quella procedura per fare poi l'aggiornamento via OTA alla 4.4.4.
-
Quote:
remo0073
;)
Ciao,
Grazie per la risposta, mi racconti come hai risolto, anche se temporaneamente?
Grazie! ;)