Ho un problemino, quando vado a flasharla tramite fastboot e do il comando "fastboot flash system system.img_sparsechunk1" mi da questo errore "INFOInvalid signed image" ma poi mi dice OKAY.
Posso tranquillamente andare avanti?
Anche io ho istallato questa gpe sul mio moto g e posso confermare che se si istalla il file fsg.nbn non crea nessun problema infatti io l'ho fleshato con il comando: mfastboot flash fsg fsg.mbn e tutto funziona a dovere.
P.S:
Purtroppo devo segnalare anche io il bug della ricarica da spento che fa rimanere il display acceso.
Ed infine devo anche segnalare la mancanza del supporto ufficiale all' USB-OTG che comunque si puo ovviare con app di terze parti.
Ultima modifica di cecato; 13-08-14 alle 14:25
Messaggio inviato dal mio PC
Grandissimi!! Per fortuna che c'era questa guida...in quella su xda al flash di system dava errore!grazie mille
si può continuare a ricevere gli aggiornamenti anche avendo convertito il moto g in gpe e avendo poi sbloccato il boot loader e poi rottato il dispositivo?
o bisogna portarlo in stok?
grazie a tutti
Unisco al thread dedicato.
Prima di aprire nuovi thread assicurati che non ce ne sia già uno identico. Avere più discussioni riguardanti la stessa tematica crea solo confusione.
Gli aggiornamenti che riceverai montando la ROM GPE saranno quelli di Google, e non di Motorola.
Per gli aggiornamenti di Motorola, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamenti.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
o deve ribloccarlo e rimettergli la stock
Per installare queste immagini è necessario avere il BL sbloccato, dunque è un operazione da eseguire prima di flashare la GPE.
Con il root non potrai usufruire di alcun aggiornamento OTA, ne della ROM stock Motorola che della GPE, dato che è un operazione che apporta delle modifiche alla partizione /xbin/su.
Per poter di nuovo aggiornare tramite OTA dovrai reinstallare il firmnware stock come da guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Non è necessario ribloccarlo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID