Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Behemot
Ciao ragazzi, un aiuto.
Ho un moto g pulito, se volessi passare alla GPE (per ora solamente 4.4.4.), gli step da seguire sono questi due?
1) sblocco bootloader;
2) installazione firmware tramite fastboot come guida di questo thread.
Oppure devo fare altri passaggi? Se è come immagino arriverei ad avere la GPE 4.4.4. senza recovery modificata e senza root, esatto?
Grazie! :D
La risposta è SI (a tutte le domande)
;)
-
Immagino però che la risposta alla mia domanda "oppure devo fare altri passaggi?" sia NO... :D
-
Quote:
Behemot
Immagino però che la risposta alla mia domanda "oppure devo fare altri passaggi?" sia NO... :D
Il root ti potrebbe servire per fare un backup delle app e di tutto quello che ti serve... Ma se non ti interessa procedi pure
-
Quote:
NiloGlock
Il root ti potrebbe servire per fare un backup delle app e di tutto quello che ti serve... Ma se non ti interessa procedi pure
thanks! ;)
-
Chi ha già installato l'OTA del 5.0.1, nota qualche problema (ad eccezione quello della luminosità letto poche pagine fa) o battery drain?
-
No io non ho riscontrato nessun problema anzi la batteria dura di piu. Il telefono è piu fluido e la luminosità non mi ha dato problemi. XD
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
shadow405
No io non ho riscontrato nessun problema anzi la batteria dura di piu. Il telefono è piu fluido e la luminosità non mi ha dato problemi. XD
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Gentilissimo :)
-
Quote:
BreXT
Chi ha già installato l'OTA del 5.0.1, nota qualche problema (ad eccezione quello della luminosità letto poche pagine fa) o battery drain?
A me accade che a volte appare qualche artefatto grafico sullo schermo subito dopo aver sbloccato quando ci sono parecchie notifiche sulla lock screen, ma dura un attimo e poi tutto torna normale
-
Quote:
remo0073
A me accade che a volte appare qualche artefatto grafico sullo schermo subito dopo aver sbloccato quando ci sono parecchie notifiche sulla lock screen, ma dura un attimo e poi tutto torna normale
Che intendi per arteffato grafico? :)
-
Quote:
BreXT
Che intendi per arteffato grafico? :)
Una scritta ripetuta più volte, oppure appare lo schermo nero con alcuni quadretti bianchi. Poi tutto scompare quasi immediatamente.
Confermo la buona impressione sulla durata della batteria
Nessun problema con la luminosità