Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Una scritta ripetuta più volte, oppure appare lo schermo nero con alcuni quadretti bianchi. Poi tutto scompare quasi immediatamente.
Confermo la buona impressione sulla durata della batteria
Nessun problema con la luminosità
Ok, appena finiti gli esami, la installo, sono stanco di aspettare Lollipop ;)
EDIT: GPE installata. Tranne l'avermi tirato giù soldi per l'utilizzo della rete cellulare (e io che pensavo di averla disattivata), é perfetta.
Informo solo che l'aggiornamento alla 5.0.1 é possibile via WiFi solo fino al 1/1/2015, non so il perché xD
-
1 allegato(i)
Come fai ad affermare che l'aggiornamento alla 5.0.1 è possibile via WiFi solo fino al 1/1/2015?
Allegato 131669
-
Quote:
cecato
Come fai ad affermare che l'aggiornamento alla 5.0.1 è possibile via WiFi solo fino al 1/1/2015?
Allegato 131669
Perché sotto la dimensione dell'aggiornamento, c'era scritto: "via WiFi fino al 1/1/2015"
-
Qualcuno può confermare che dal 1 gennaio non vada più l'aggiornamento via ota Wi-Fi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non è vero anche a me dava una data di scadenza xD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Segnalo che anche con lollipop il bug della carica a cellulare spento non è stato risolto, quindi se lo si carica da spento il display rimarrà sempre acceso.
Spero che caricandolo di notte e tenendo sempre il display acceso non si rischi di rovinarlo.
-
Quote:
remo0073
Ti disturbo ancora, ormai sei il mio mentore xD
Qualche modo per installare busybox senza recovery? Thank you ;)
-
Quote:
BreXT
Ti rispondo io [emoji16]
L'unico modo sembra ad oggi essere quello, dato che BusyBox Installer non riesce ad effettuare l'installazione a causa della memoria piena (se questo sia un bug o non c'è davvero spazio non so dirtelo), dunque ti conviene procedere con lo zip flashabile ;)
Se vuoi provare a farlo da BusyBox Installer, ti lascio il link: https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
-
Quote:
BreXT
Quote:
NiloGlock
Ti rispondo io [emoji16]
L'unico modo sembra ad oggi essere quello, dato che BusyBox Installer non riesce ad effettuare l'installazione a causa della memoria piena (se questo sia un bug o non c'è davvero spazio non so dirtelo), dunque ti conviene procedere con lo zip flashabile ;)
Se vuoi provare a farlo da BusyBox Installer, ti lascio il link:
https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
Eventualmente puoi tentare con quest'alta app
https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
Eventualmente invece che in System puoi installare BusyBox in Data, ma non ha la stessa efficacia
-
raga... scusate se chiedo... ma che twrp uso per la gpe 5.0.1? come do i root? per busybox ho letto la guida su :P