Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
È possibile quando devo fare L'OTA mettere root, fare backup con titanium, togliere root, fare OTA, rimettere root e così ho il backup?
Ma se la fotocamera è quella Google, essa sfrutta le api di lollipop?
La gpe verrà aggiornata anche quando motorola abbandonerà il moto g?
C'è qualche altro sito da dove scaricare la factory image della gpe 4.4.4.? File factory è a pagamento se vuoi che vada veloce, va al massimo a 80kb/s. Mega invece va a 500kb/s ma i download sono solo per Mac e Linux :o
Scusa un attimo, se proprio vuoi usare Titanium fai ora il root e salva le app utente, dopo di che flasha la 4.4.4 e in seguito fai l'OTA alla 5.0.1.
Una volta fatto questo, root e ripristino del backup :)
File Factory si, purtroppo è pessimo... MEGA è ovviamente utilizzabile anche da PC ma essendo stato oscurato in Italia per accedervi devi cambiare i DNS... Sul web trovi varie guide a riguardo
-
Ci sono riuscito e adesso ho android 5.0.1. Praticamente ho installato gpe 4.4.4 da mega, la ho flashata sul dispositivo ho avviato e mi è comparsa la notifica aggiornamento android 5.0.1 disponibile, ho aspettato che lo scaricasse e lo ho installato adesso monto un magnifico android 5.0.1 ho preferito non ripristinare alcun backup per iniziare da capo e non complicare le cose
P.s. per ora mi sembra di aver comprato un telefono nuovo, mi devo abituare alla nuova interfaccia. Inoltre non sapevo che indietro, home e applicazioni recenti diventassero triangolo cerchio e quadrato
Da dove si mette la luminosità automatica?
-
Quote:
Sandro98
Da dove si mette la luminosità automatica?
Impostazioni, Schermo, Luminosità adattiva (se non ricordo male l'opzione si trova li).
-
Allora sono su 5.0.1, per fare il root devo flashare la twrp e poi flashare supersu?
Perdo i dati con questi passaggi?
-
Quote:
darto16
Allora sono su 5.0.1, per fare il root devo flashare la twrp e poi flashare supersu?
Si esatto
No, non perdi alcun dato
-
Quote:
darto16
Puoi anche usare l'autoroot di Chainfire :)
-
Ciao, vorrei convertire il mio moto g xt1032 al gpe, per farlo devo sbloccare il bootloader, e ho un dubbio, sbloccando i bootloader e mettendo la gpe, riceverò gli aggiornamenti della google? Non ho intenzione di fare il root, sblocco il bootloader solo perchè devo farlo per forza..
-
Quote:
Salvoza
Ciao, vorrei convertire il mio moto g xt1032 al gpe, per farlo devo sbloccare il bootloader, e ho un dubbio, sbloccando i bootloader e mettendo la gpe, riceverò gli aggiornamenti della google? Non ho intenzione di fare il root, sblocco il bootloader solo perchè devo farlo per forza..
si esattamente.. riceverai tutti gli aggiornamenti Google secondo quest'ordine: Dispositivi Nexus, Dispositivi Gpe, Dispositivi di altri produttori
-
Quote:
dami118
si esattamente.. riceverai tutti gli aggiornamenti Google secondo quest'ordine: Dispositivi Nexus, Dispositivi Gpe, Dispositivi di altri produttori
Bene, allora adesso procedo con lo sblocco del bootloader :)
Dopo aver sbloccato il bootloader ho flashato la factory image di lollipop GPE e adesso mi rimane bloccato con la scritta google e il lucchetto mezzo chiuso sotto AIUTATEMI :(
-
Quote:
Salvoza
Dopo aver sbloccato il bootloader ho flashato la factory image di lollipop GPE e adesso mi rimane bloccato con la scritta google e il lucchetto mezzo chiuso sotto AIUTATEMI :(
La factory image di Lollipop non è ancora stata rilasciata... Flasha quella della 4.4.4 ed esegui poi l'ota alla 5.0, dopo di ciò wipe data
Quote:
Salvoza
Bene, allora adesso procedo con lo sblocco del bootloader :)
Attenzione ai post consecutivi