Visualizzazione stampabile
-
Ma l'update zip l'hai fatto con la recovery? Lo devi fare con il pc usando adb come da guida...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa la mia impertinenza, Ma se non riesci rimetti tutto originale e aspetta l'aggiornamento ufficiale a lollipop che tanto ormai non tarderà molto.:cry:
-
si l'ho fatto da recovery con adb sideload come da guida!
Ma ho paura che gli ota mi daranno sempre errore visto che ho sbloccato il bootloader!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
si l'ho fatto da recovery con adb sideload come da guida!
Ma ho paura che gli ota mi daranno sempre errore visto che ho sbloccato il bootloader!!
Lo sblocco non ha alcuna influenza, ma le eventuali modifiche apportate dall'utente si (root, custom recovery ecc.)
-
Quote:
NiloGlock
Lo sblocco non ha alcuna influenza, ma le eventuali modifiche apportate dall'utente si (root, custom recovery ecc.)
Allora non capisco il motivo perchè non riesco ad aggiornare a lollipop dopo aver flashato il firmware gpe 4.4.4 con fastboot, prima avevo la cwm, ma adesso c'è la recovery stock.
-
Sennò aspetta che ti arriva L'OTA col Wi-Fi
-
Quote:
Salvoza
Allora non capisco il motivo perchè non riesco ad aggiornare a lollipop dopo aver flashato il firmware gpe 4.4.4 con fastboot, prima avevo la cwm, ma adesso c'è la recovery stock.
Devi flashare nuovamente il firmware 4.4.4 con Fastboot.
Error Status 7 significa che System risulta modificato e quindi la recovery non riesce ad installare l'OTA.
Se lo scarichi da Wi-Fi non cambia niente.
Quote:
Sandro98
Sennò aspetta che ti arriva L'OTA col Wi-Fi
-
Quote:
remo0073
Devi flashare nuovamente il firmware 4.4.4 con Fastboot.
Error Status 7 significa che System risulta modificato e quindi la recovery non riesce ad installare l'OTA.
Se lo scarichi da Wi-Fi non cambia niente.
ho ri flashato il firmware con mfastboot e sono riuscito a fare l'aggiornamento ota, perfetto :D
-
Buona Sera,mi sorge un dubbio qualcuno può confermare l'istallazione di custom rom tipo cyano12 o cmq basate su 5.0 ecc. una volta aggiornato? grazieo_O
-
Raga ma per fare il root con la 5.0.1?
-
Quote:
dami118
Raga ma per fare il root con la 5.0.1?
O fai l'autoroot di Chainfire (a me ha funzionato) o flashi lo zip di supersu da recovery modificata ;)