Visualizzazione stampabile
-
Sto parlando per la gpe no per la stock Motorola
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Sto parlando per la gpe no per la stock Motorola
Puoi scaricare l'apk della fotocamera stock Motorola sulla GPE :)
-
Quote:
gexking
Nella 5.0.2 Br c'è il rallentatore video nell'app fotocamera stock Motorola
Questo è il thread dedicato alla GPE, sei OT
Quote:
BreXT
Puoi scaricare l'apk della fotocamera stock Motorola sulla GPE :)
Sicuro che funzioni? Teoricamente oltre all'apk dovresti implementare anche le librerie Motorola (per lo meno, con la 4.4.4 ho provato ad installare il solo apk ma non c'è stato verso).
-
1 allegato(i)
Qua mi dice che non è compatibile. Non c'è alcun modo per riprendere la fotocamera a rallentatore?
-
Quote:
Sandro98
Qua mi dice che non è compatibile. Non c'è alcun modo per riprendere la fotocamera a rallentatore?
Dal play store ovvio che non é compatibile, se mi dai un attimo cerco l'apk xD
-
Quote:
Sandro98
Quote:
BreXT
Dal play store ovvio che non é compatibile, se mi dai un attimo cerco l'apk xD
La Fotocamera Motorola non è compatibile con la GPE, neanche se installi uno zip da recovery
O almeno io non ci sono riuscito
-
Quote:
remo0073
La Fotocamera Motorola non è compatibile con la GPE, neanche se installi uno zip da recovery
O almeno io non ci sono riuscito
Io con l'apk ero riuscito, ma mio malgrado l'ho eliminato e dove l'avevo trovato è stato cancellato :(
Comunque qui sembra che flashando questo zip da recovery funzioni sulla GPE (da quel che leggo nei commenti): [APPS][5.0+]Motorola Camera and Gallery apps… | Moto G | XDA Forums
Questo .zip contiene però sia fotocamera che galleria :)
-
Quote:
NiloGlock
Questo è il thread dedicato alla GPE, sei OT
Sicuro che funzioni? Teoricamente oltre all'apk dovresti implementare anche le librerie Motorola (per lo meno, con la 4.4.4 ho provato ad installare il solo apk ma non c'è stato verso).
Lo so che siamo sulla gpe... La mia era solo informazione sulla app della fotocamera del nuovo firmware che permette il video rallentato rispetto la gpe che non ha, se dobbiamo essere pignoli anche il post che ho quotato era OT allora...ma forse sto sulle palle... Vabbe scusami l'ennesimo OT.
-
Quote:
gexking
Lo so che siamo sulla gpe... La mia era solo informazione sulla app della fotocamera del nuovo firmware che permette il video rallentato rispetto la gpe che non ha, se dobbiamo essere pignoli anche il post che ho quotato era OT allora...ma forse sto sulle palle... Vabbe scusami l'ennesimo OT.
Ci mancherbbe altro, non mi stai assolutamente sullo stomaco, in ogni caso non riguardava la GPE... Se poi tu ti riferivi al fatto che la camera Motorola stock può essere implementata alla GPE (che come ci ha dimostrato @BreXT è possibile installarla) non lo eri, in tal caso scusami.
-
Qualcuno di voi ha problemi col led di notifica? Non mi funziona in nessun modo...