Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiodelf
Scusate ragazzi una informazione utile per me.
Quando mi apresto a fare l' aggiornamento tramite ota alla 5.0.1 di lollipop in fase di istallazione il dispositivo si blocca e mi chiede dove instalare in"data" o in "System"!!!??
Non sò cosa fare e come continuare!!!!!
qualcuno sà se devo dare un comando specifico tramite terminale?????? o altro comando ????
Mi fate sapere come risolvere il dilemma se qualcuno lo sà...
Grazie mille in anticipo.
A me non ha proposto questa scelta. Di solito l'aggiornamento avviene in automatico. Potresti fare una screen / foto per capire meglio.
-
Non è ancora uscita la factory image di android 5.0.1 o 5.0.2 formato gpe? Mi sembra strana sta cosa...
-
Ho un moto g 2013 era DE l'ho messo GPe vorrei rimetterlo DE ma mettendo la 5.0.2 Lollipop 5.0.2 (Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zi p) posso farlo o si potrebbe brickare il cell? vorrei flasharla con TWRP o ci sono altri modi?
-
Quote:
Erick97
Ho un moto g 2013 era DE l'ho messo GPe vorrei rimetterlo DE ma mettendo la 5.0.2 Lollipop 5.0.2 (Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zi p) posso farlo o si potrebbe brickare il cell? vorrei flasharla con TWRP o ci sono altri modi?
Quello è file dell'ota, prima lo reinstalli il firmware ufficiale e poi flashi quello dalla recovery stock...
-
Quote:
NiloGlock
Quello è file dell'ota, prima lo reinstalli il firmware ufficiale e poi flashi quello dalla recovery stock...
sera ragazzi... non sto capendo come passare da gpe 5.0.1 a stock motorola 5.0.2 qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi pleaseeee
-
Quote:
sssforever
sera ragazzi... non sto capendo come passare da gpe 5.0.1 a stock motorola 5.0.2 qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi pleaseeee
Basta seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561017
-
Dovresti flashare la factory della 4.4(Motorola) e in seguito aggiornare via ota alla 5.0.2. Il downgrade è sempre un operazione rischiosa e sconsigliata.
-
-
Quote:
Styddy
Dovresti flashare la factory della 4.4(Motorola) e in seguito aggiornare via ota alla 5.0.2. Il downgrade è sempre un operazione rischiosa e sconsigliata.
In realtà se flashi la 4.4.4 Motorola sopra alla 5.0.1 GPE stai facendo un downgrade.
In ogni caso è fattibile.
In alternativa si può flashiare il firmware completo della 5.0.2 (ad oggi c'è solo la versione BR disponible).
-
Quote:
remo0073
In realtà se flashi la 4.4.4 Motorola sopra alla 5.0.1 GPE stai facendo un downgrade.
In ogni caso è fattibile.
In alternativa si può flashiare il firmware completo della 5.0.2 (ad oggi c'è solo la versione BR disponible).
Che comandi devo saltare per il downgrade in questo caso? Solo il bootloader o anche la gpt?