Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Che comandi devo saltare per il downgrade in questo caso? Solo il bootloader o anche la gpt?
In realtà non c'è bisogno di saltare i comandi
Puoi comunque provare, eventualmente ti danno un messaggio di errore
Io in realtà per passare alla versione EU ho fatto un doppio passaggio.
Dalla GPE 5.0.1 sono passato alla BR 5.0.2 senza saltare nessun comando
In questo caso ho dovuto fare due flash di seguito (la prima volta non era andato a buon fine)
Poi dalla BR 5.0.2 downgrade alla EU 4.4.4
In questo caso ho dato tutti i comandi, ma mi sembra che oltre al bootloader anche lo schema della partizioni avesse dato esito negativo.
In ogni caso il flash è andato a buon fine (problema della riga)
Poi dalla 4.4.4 EU ho flashiato in recovery lo zip per l'OTA per passare alla EU 5.0.2
-
Quote:
remo0073
In realtà non c'è bisogno di saltare i comandi
Puoi comunque provare, eventualmente ti danno un messaggio di errore
Io in realtà per passare alla versione EU ho fatto un doppio passaggio.
Dalla GPE 5.0.1 sono passato alla BR 5.0.2 senza saltare nessun comando
In questo caso ho dovuto fare due flash di seguito (la prima volta non era andato a buon fine)
Poi dalla BR 5.0.2 downgrade alla EU 4.4.4
In questo caso ho dato tutti i comandi, ma mi sembra che oltre al bootloader anche lo schema della partizioni avesse dato esito negativo.
In ogni caso il flash è andato a buon fine (problema della riga)
Poi dalla 4.4.4 EU ho flashiato in recovery lo zip per l'OTA per passare alla EU 5.0.2
Hai usato mfastboot giusto? ;)
-
Quote:
BreXT
Hai usato mfastboot giusto? ;)
No ho usato sempre Fastboot
-
ciao vorrei provare la rom. ho attualmente permessi di root e son passato da lollipop a 4.4.4 posso procedere senza pericoli di brick(oltre a quelli usuali)?
non voglio aggiornare a lollipop e il cell è EU.
-
Quote:
aledelio
ciao vorrei provare la rom. ho attualmente permessi di root e son passato da lollipop a 4.4.4 posso procedere senza pericoli di brick(oltre a quelli usuali)?
non voglio aggiornare a lollipop e il cell è EU.
Basta scaricare il file 4.4.4 e flasharlo da fastboot EVITANDO di flashare motoboot e gpt. Poi decidi tu se aggiornare o no.
P.S. avevo scambiato thread con un altro [emoji28]
-
Quote:
Sandro98
Quale ROM?
Visto il titolo della discussione direi la GPE... roftl
-
ho fatto tutto. sembra andare bene. mi sapete dire dove trovare le app motorola?
sms
galleria
fotocamera
grazie
-
Quote:
aledelio
ho fatto tutto. sembra andare bene. mi sapete dire dove trovare le app motorola?
sms
galleria
fotocamera
grazie
Il firmware è appunto sprovvisto di tutte le personalizzazioni Motorola, è espressamente indicato al primo post ;)
-
1 allegato(i)
si avevo notato, però mi sai dare qualche link da dove si possono recuperare?
_ _ _ _ _ _ _ _ _
ok il telefono è perfetto. ho usato applicazioni di terze parti e va meglio che mai. niente piu blocchi ne freeze. grazie mille per la guida!
mi continua a notificare l'aggiornamento di lollipop. è possibile disabilitarlo in qualche maniera? (ore 18.00)
E' NORMALE?
-
Quote:
aledelio
si avevo notato, però mi sai dare qualche link da dove si possono recuperare?
_ _ _ _ _ _ _ _ _
ok il telefono è perfetto. ho usato applicazioni di terze parti e va meglio che mai. niente piu blocchi ne freeze. grazie mille per la guida!
mi continua a notificare l'aggiornamento di lollipop. è possibile disabilitarlo in qualche maniera? (ore 18.00)
"infopreflash validation.."
E' NORMALE?
Per capire se è normale ci devi spiegare prima cosa hai fatto.
Ovvero firmware di partenza (prima del flash) e firmware di arrivo (dopo il flash)
Inoltre sarebbe opportuno sapere anche quale versione di bootloader hai
(lo trovi indicato sulla schermata del bootloader stesso)