Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
L'ho montata, ora ho l'Euphoria di Fabio :) tra la 5.0.2 e la 5.1 ci sono alcuni cambiamenti, io la combinazione migliore che ho ottenuto (oltre quella attuale) é la 5.0.2 stock o la 5.0.1 GPE con xposed :)
Come durata, la stock e la GPE sono assimilabili, io usavo la GPE solo per maggior rapidità negli aggiornamenti e per il fatto che non usavo la suite Motorola, quindi per me era quasi inutile avere la stock ;)
Identici motivi tuoi, non uso le app motorola e preferisco avere aggiornamenti rapidi. Peccato per il comparto multimediale dato che l'app fotocamera gpe è un gradino sotto a quella motorola, ma per il resto penso ne valga la pena. Grazie ancora :D
-
Salve ragazzi sono nuovo, monto la gpe 5.1.1, ma x vari motivi vorrei tornare alla 4.4.4 è possibile ?
-
Si, segui i procedimenti nella guida ma NON flashare il motoboot.img o gpt.bin. Ricordati inoltre di non fare l'OTA alle 5.0.2 perché potresti andare in hard brick, tuttavia i bootloader dovrebbero essere compatibile, aspetto comunque conferme da altri
-
Quote:
Duke15
Salve ragazzi sono nuovo, monto la gpe 5.1.1, ma x vari motivi vorrei tornare alla 4.4.4 è possibile ?
Segui la guida al flash della factory image 4.4.2, saltando i primi due comandi...
-
Vorrei tornare alla 4.4.4 stock
-
Quote:
Duke15
Vorrei tornare alla 4.4.4 stock
Allora rivolgiti qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Comunque sia stessa cosa, effettua il flash senza i comandi di motoboot e gpt.
-
-
Ragazzi scusate, io son con il root e twrp. Ho la gpe 5.0.2. Come posso aggiornare alla 5.1? Posso farlo con l'ota e adb? O il root e la recovery possono dare problemi? Grazie.
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi scusate, io son con il root e twrp. Ho la gpe 5.0.2. Come posso aggiornare alla 5.1? Posso farlo con l'ota e adb? O il root e la recovery possono dare problemi? Grazie.
Alla 5.1 GPE? Devi fare l'unroot, ripristinare la recovery stock flashando solo quella parte via fastboot e poi puoi aggiornare :)
-
Come ripristino la recovery stock?