CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 569
Discussione:

[FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei installare android 5.0.1 però non ho capito molto bene cosa fare. Io ho un moto g 2013 versione francese con il bootloader appena sbloccato con la versione di android 4.4.4 stock. Ora non ho capito se per installare android 5.0.1 devo fare la procedura scritta al primo post per Aggiornamento OTA (4.4.4 → 5.0.1) oppure se devo prima fare la procedura con l'installazione della factory image di android 4.4.4.
    Poi ho un altro dubbio... questa è la versione gpe che è uscita in america. Come funziona con le bande di rete degli operatori 3 tim vodafone ecc.? Sono diverse no? Inoltre avevo sentito parlare anche del flash della versione brasiliana che ha android l ... potete chiarirmi un po' questi dubbi?
    Grazie

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei installare android 5.0.1 però non ho capito molto bene cosa fare. Io ho un moto g 2013 versione francese con il bootloader appena sbloccato con la versione di android 4.4.4 stock. Ora non ho capito se per installare android 5.0.1 devo fare la procedura scritta al primo post per Aggiornamento OTA (4.4.4 → 5.0.1) oppure se devo prima fare la procedura con l'installazione della factory image di android 4.4.4.
    Poi ho un altro dubbio... questa è la versione gpe che è uscita in america. Come funziona con le bande di rete degli operatori 3 tim vodafone ecc.? Sono diverse no? Inoltre avevo sentito parlare anche del flash della versione brasiliana che ha android l ... potete chiarirmi un po' questi dubbi?
    Grazie
    Allora flashi la 4.4.4 GPE (la factory image), dopo di che o aggiorni alla 5.0.1 via WiFi o flashi l'OTA della 5.0.1
    Con le linee tutto apposto, non farti problemi
    Per il firmware brasiliano di lollipop esiste (non so s c'è il thread qui, cerca su XDA nel caso), ma io ho preferito la GPE per cambiare un pochino

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

dami118 (09-01-15)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie mille per la risposta immediata però ho ancora un piccolo dubbio xD ho scaricato la 4.4.4 gpe poi ho scaricato l'archivio fastboot, ho estratto in desktop fastboot e si è formata una cartella chiamata fastboot. Ora inserisco lo zip della 4.4.4 gpe nella cartella fastboot e poi faccio tutta la procedura giusto? Oppure devo estrarre anche lo zip della rom 4.4.4 gpe nella cartella fastboot e poi faccio tutta la procedura?

edit: risolto.. bisogna scompattare anche lo zip della 4.4.4 gpe
    Ultima modifica di dami118; 09-01-15 alle 12:58

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta immediata però ho ancora un piccolo dubbio xD ho scaricato la 4.4.4 gpe poi ho scaricato l'archivio fastboot, ho estratto in desktop fastboot e si è formata una cartella chiamata fastboot. Ora inserisco lo zip della 4.4.4 gpe nella cartella fastboot e poi faccio tutta la procedura giusto? Oppure devo estrarre anche lo zip della rom 4.4.4 gpe nella cartella fastboot e poi faccio tutta la procedura?

edit: risolto.. bisogna scompattare anche lo zip della 4.4.4 gpe
    Devi inserire la rom nella cartella di Fastboot, semplicemente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

dami118 (09-01-15)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ricordati solo che se aggiorni a lollipop 5.0.1 non potrai piu tornare indietro a kitkat a causa del nuovo bootloader, quindi sarai obbligato a tenerti la gpe fino a quando motorola non rilascerà l' aggiornamento ufficiale.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sisi ne ero consapevole xD. Comunque ho riscontrato un bug alquanto fastidioso... in pratica quando ricevo un messaggio di whatsapp e mi appare il riquadro in alto con il messaggio posso solo fare uno swipe verso destra o sinistra per eliminare la notifica, per visualizzare il messaggio per intero devo aprire l'app di whatsapp. In pratica ho provato con un nexus 4 a verificare se è un comportamento anomalo o una cosa normale e nel nexus 4 premendo 2 volte sul riquadro o tenendo premuto 1 volta apre l'app e fa leggere il messaggio invece sul moto g se premo 2 volte o tengo premuto a lungo nel riquadro non fa alcuna azione. Avete notato anche voi questo bug?

EDIT: RISOLTO con un riavvio....
    Ultima modifica di dami118; 09-01-15 alle 18:28

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Sisi ne ero consapevole xD. Comunque ho riscontrato un bug alquanto fastidioso... in pratica quando ricevo un messaggio di whatsapp e mi appare il riquadro in alto con il messaggio posso solo fare uno swipe verso destra o sinistra per eliminare la notifica, per visualizzare il messaggio per intero devo aprire l'app di whatsapp. In pratica ho provato con un nexus 4 a verificare se è un comportamento anomalo o una cosa normale e nel nexus 4 premendo 2 volte sul riquadro o tenendo premuto 1 volta apre l'app e fa leggere il messaggio invece sul moto g se premo 2 volte o tengo premuto a lungo nel riquadro non fa alcuna azione. Avete notato anche voi questo bug?
    Io se premo due volte, mi si apre la notifica, come dovrebbe essere xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Se tocchi la notifica e poi swip verso il basso ti fa vedere la notifica per intero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata gpe 4.4.4. Posso aggiornare direttamente con ota scaricato in automatico via wifi dalla gpe? Avevo sentito di problemi con aggiornamento via ota... Ci sono ancora?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Behemot Visualizza il messaggio
    Installata gpe 4.4.4. Posso aggiornare direttamente con ota scaricato in automatico via wifi dalla gpe? Avevo sentito di problemi con aggiornamento via ota... Ci sono ancora?
    Io ho aggiornato via WiFi e non ho avuto problemi

I miei devices:

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio