Nelle impostazioni č attivo, avevo provato anche a scaricare il widget di Motorola per attivarlo, ma nulla
Come si passa alla gpe se si ha gią il bootloader di lollipop? Non servirebbe flashare 4.4.4 e fare ota, ma poi si bloccherebbe per l'incompatibilitą tra le due versioni Android. Ci sono dei comandi fastboot per installare direttamente la 5.0.1?
Prova questa guida su xda: THE ULTIMATE GUIDE TO FLASH GPE LOLLIPOP OTA⦠| Moto G | XDA Forums. Io ho appena installato la GPE seguendola ed č andato tutto a buon fine. Funziona anche con il bootloader di Lollipop.
Quindi se flasho 4.4.4 gpe e ota come in quel link non rischio bootloop?
Dato che non impazzisco per xposed e non ho fretta di averlo aspetto che venga pubblicato il firmware ufficiale, flasho quello e poi inizio con xposed. In ogni caso grazie community
Scusate ragazzi una informazione utile per me.
Quando mi apresto a fare l' aggiornamento tramite ota alla 5.0.1 di lollipop in fase di istallazione il dispositivo si blocca e mi chiede dove instalare in"data" o in "System"!!!??
Non sņ cosa fare e come continuare!!!!!
qualcuno są se devo dare un comando specifico tramite terminale?????? o altro comando ????
Mi fate sapere come risolvere il dilemma se qualcuno lo są...
Grazie mille in anticipo.