Anche io uso una pellicola, ma non ho riscontrato questo problema.
Comunque, ho riscontrato solo due problemi:
1) WiFi sempre attivo anche se spento;
2) sensore di prossimità non funzionante quando ricevo/effetto una chiamata
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il play services con la nuova versione, mi sapete dire quale versione va utilizzata con il moto g 2013?? la 436??? Perchè ogni tanto mi dice che si è bloccata. Grazie
Prova questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6724311
domanda stupida, questa rom nella sua nuova versione è basata su stock o gpe? mi serve per la twrp
AOSP
Inviato dal mio falcon usando Androidiani App
Fabio, posso farti una considerazione sul dt2w? Secondo me é una feature che crea più problemi che vantaggi. Sarebbe meglio non implementarla fino a che non si trova una soluzione definitiva a tutti i problemi che porta. Poi per il resto, il nuovo kernel é molto buono ;)
Non so voi, ma con l'ultima build a volte nella lockscreen si blocca il touch e sono costretto a riavviare.. Premetto che ho fatto un clean flash. Dt2w e ambient display sono entrambi disattivati..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
A me è successo anche con la CM che si accendesse lo schermo ma rimanesse nero.. Quindi non AO quanto sia problema di dt2w... Io l'ho attivo... Col kernel v2 dello sviluppatore della rom.. E non da problemi... Prima.. Con un altro kernel trovato su xda, dava il problema della schermata nera...
Boh comunque da questo pomeriggio non da problemi, solo un riavvio random.. Mah
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Stamattina 2 "black screen of death" la prima.. Dopo aver fatto la ricarica... Con ambient display attivo... Disattivo l'ambient... Black screen ancora.. Il telefono era abbastanza caldo... Poiché sono stato in giro sotto il sole...poi in macchina con temperature abbastanza calde...vediamo come va..
Non mi funziona superSu mi dice che devo aggiornare ma poi fallisce.. Avete consigli?
Grazie, risolto 😊 ora mi sono accorto che ho due app uguali, quelle dell'orologio.. Bah xD
Beh, eliminarne una, o se vuoi, disattivala..
Inviato dal mio falcon usando Androidiani App
Mi è arrivata la notifica di aggiornamento. C'è una build di oggi che sto appena scaricando. Dopo il dirty flash è consigliabile flashare anche le gapps nuovamente?
P.s. segnalo un bug, non so se qualcuno ne ha già parlato, ma non posso inviare video su whatsapp
L'audio e buggato, non si sente nulla a livello di musica!
Come è il consumo di batteria per questa rom?
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150724
Changelog
- Aggiornato il kernel
- Row di default (per ora dovete impostarlo via kernel Adiutor)
- Correzioni nel kernel per tcp e schedulatori
- Ultimi aggiornamenti euphoria e cyano
- Full changelog http://tinyurl.com/oog4odo
Si può flashare sopra o bisogna fare installazione pulita?
Si si... OK.. Ma se flasho sopra..sono già impostate in kernel auditor... Per il problema che rimane lo schermo nero, hai avito maniera di far qualche verifica?
Se leggi un paio di pagine indietro nel thdead, io come altri utenti, abbiamo riportato la nostra esperienza con una sorta di "black screen of death" ossia Telefono in deep sleep, si va per sbloccare e lo schermo si accende ma rimane nero.... E da li si può solo che riavviare...
Fabio, nell'ulstima build c'è questo fastidioso problema dell'audio di qualsiasi lettore musicle che non funziona o torna a funzionare a piacimento quando vuole.. Nella precedente build questo problema non c'era. Soluzioni?