Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Fabio, nell'ulstima build c'è questo fastidioso problema dell'audio di qualsiasi lettore musicle che non funziona o torna a funzionare a piacimento quando vuole.. Nella precedente build questo problema non c'era. Soluzioni?
Flasha nuovamente la rom. Hai per caso cancellato apk?
-
Quote:
Gibtto
Se leggi un paio di pagine indietro nel thdead, io come altri utenti, abbiamo riportato la nostra esperienza con una sorta di "black screen of death" ossia Telefono in deep sleep, si va per sbloccare e lo schermo si accende ma rimane nero.... E da li si può solo che riavviare...
Un bel wipe dalvik e cache e dovresti risolvere :)
-
Quote:
Fabiox08
Flashata per due volte di seguito. Ho solo freezato Eleven. Cancellato solo i due launcher perchè uso Nova..
-
Quote:
peppecampisi
Flashata per due volte di seguito. Ho solo freezato Eleven. Cancellato solo i due launcher perchè uso Nova..
Rimetti operativo eleven ;)
-
Quote:
Fabiox08
Già fatto, provato anche un reboot ma nulla :/ Non penso sia problema di Eleven..
-
Quote:
peppecampisi
Già fatto, provato anche un reboot ma nulla :/ Non penso sia problema di Eleven..
Quote:
Fabiox08
Quote:
Fabiox08
Che poi...non è "Audio FX" che gestisce i flussi audio? Cioè.. L'audio dovrebbe funzionare lo stesso anche senza riproduttore multimediale.. Ad esempio dentro un file explorer che ha il suo riproduttore dedicato non dovrebbero esserci problemi!
-
Quote:
Gibtto
Che poi...non è "Audio FX" che gestisce i flussi audio? Cioè.. L'audio dovrebbe funzionare lo stesso anche senza riproduttore multimediale.. Ad esempio dentro un file explorer che ha il suo riproduttore dedicato non dovrebbero esserci problemi!
Infatti a me l'audio funziona :/
-
Quote:
Fabiox08
Infatti a me l'audio funziona :/
Anche a me funziona senza problemi.
Cambiando discorso, ieri mi è capitata una cosa parecchio strana: flasho la rom e faccio il primo avvio, tutto ok per 20 minuti, poi all'improvviso smette di funzionare il touch, riavvio un paio di volte ma ancora non funziona. Torno a casa, metto sotto carica il telefono (era al 20%) e riprende a funzionare il touch. Lascio il telefono a caricare tutta la notte e stamattina noto che il touch è tornato a funzionare egregiamente. Cosa può aver causato il problema? Spero che non ricapiti.
-
Quote:
Sandro98
Anche a me funziona senza problemi.
Cambiando discorso, ieri mi è capitata una cosa parecchio strana: flasho la rom e faccio il primo avvio, tutto ok per 20 minuti, poi all'improvviso smette di funzionare il touch, riavvio un paio di volte ma ancora non funziona. Torno a casa, metto sotto carica il telefono (era al 20%) e riprende a funzionare il touch. Lascio il telefono a caricare tutta la notte e stamattina noto che il touch è tornato a funzionare egregiamente. Cosa può aver causato il problema? Spero che non ricapiti.
Se non hai fatto wipe dalvik, è colpa si quello, in parte. Pensa che io ieri ho avuto quel problema per 3 volte.. Quindi 3 riavvii forzati da me. Ma il mio moto g sta morendo
-
Hahahaha.. A peppecampisi non funziona l'audio leggevo.. Comunque, per il problema touch.. Anche a me è capitato un paio di volte...con lo schermo acceso pero.. Cioè.. Che si vedeva la lock screen... Lasciato stare un attimo e più ripartiva a funzionare...
-
salve raga buonasera... ho installato questa rom e sono soddisfatto ma mi potreste consigliare i settaggi del kernel ottimali? grazie 1000 :D
-
Quote:
sssforever
salve raga buonasera... ho installato questa rom e sono soddisfatto ma mi potreste consigliare i settaggi del kernel ottimali? grazie 1000 :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3016005
Leggi nella pagina di apertura del thread
-
domani flasho la nuova release, qualcuno ha avuto problemi con le gapps aggiornate??? io ricevo error 40 su TWPR
-
Io per farle funzionare ho fatto un format system, poi ho flashato rom e gapps..
Con un dirty flash avevo anche io errore 40
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Io, con il nuovo kernel, continuo ad avere grossi problemi nella lockscreen. Temo di dover passare ad un'altra ROM se il buon Fabio non mette in fretta una toppa. :(
-
Idem io :( spesso nella lockscreen non posso fare nulla se non aspettare..
-
Quote:
dongongo
Io, con il nuovo kernel, continuo ad avere grossi problemi nella lockscreen. Temo di dover passare ad un'altra ROM se il buon Fabio non mette in fretta una toppa. :(
Quote:
Ioa
Idem io :( spesso nella lockscreen non posso fare nulla se non aspettare..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Kernel V2 senza Dt2w
-
OT: nessuno di voi ha avuto modo di provare il gioco di carte EARTHCORE con questa rom??? a me si pianta nella schermata iniziale con un leggero zoom. Scusate l'ot
-
Io no purtroppo
-
Quote:
Ioa
se ti viene bene puoi provarci? Grazie :)
-
Lo scarico e ti faccio sapere:)
-
Scaricato, il gioco mi funziona bene..
-
Quote:
Ioa
Scaricato, il gioco mi funziona bene..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
azz, a me si blocca all'avvio, alla prox release farò un wipe serio. grazie
-
Fabio, potresti dare un'occhiata ai driver audio? Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema del bug audio. In attesa di una nuova release torno alla AOSP di Alberto, per me il lettore musicale è fondamentale purtroppo
-
Quote:
peppecampisi
Fabio, potresti dare un'occhiata ai driver audio? Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema del bug audio. In attesa di una nuova release torno alla AOSP di Alberto, per me il lettore musicale è fondamentale purtroppo
La rom non ha nessun bug audio._. Che player usate?
-
Quote:
Fabiox08
La rom non ha nessun bug audio._. Che player usate?
Shuttle+ io, e Play music lui
-
Prima prima di nuovo il problema dello schermo nero quando son salito in macchina e il telefono si è collegato al bluetooth dell'autoradio... Quindi credo sia collegato il discorso.. Poi.. A voi l'app "download" funziona? A me da "il processo android. process.media si è interrotto" dentro la gestione dell' app non mi fa svuotare la cache o i dati dell'app. Un'altra cosa che ho notato è che non c'è nessuna suoneria impostata per la sveglia..
-
Quote:
Gibtto
Prima prima di nuovo il problema dello schermo nero quando son salito in macchina e il telefono si è collegato al bluetooth dell'autoradio... Quindi credo sia collegato il discorso.. Poi.. A voi l'app "download" funziona? A me da "il processo android. process.media si è interrotto" dentro la gestione dell' app non mi fa svuotare la cache o i dati dell'app. Un'altra cosa che ho notato è che non c'è nessuna suoneria impostata per la sveglia..
Di quel coso "download" fregatene, è inutile._.
-
Quote:
Gibtto
Hai disattivato l'app documenti per caso?
-
Quote:
Fabiox08
Di quel coso "download" fregatene, è inutile._.
Quote:
DroidBre
Hai disattivato l'app documenti per caso?
No.. L'app gestore download mi è utile... Nel caso dovessi interrompere download partiti per sbaglio... Comunque.. No.. Nessuna app documenti... A parte che non l'ho mai vista..
-
stavo cercando in giro qualche altra soluzione perche ultimamente mi fa un' po penare con dei blocchi continui tra galleria etc(non faccio da un po il cache magari è quello)......mi sono accorto di avere la versione del 23/06...quale posso mettere??questa versione cmq non ha il tethering wifi:-[
-
Quote:
FenderStrato
stavo cercando in giro qualche altra soluzione perche ultimamente mi fa un' po penare con dei blocchi continui tra galleria etc(non faccio da un po il cache magari è quello)......mi sono accorto di avere la versione del 23/06...quale posso mettere??questa versione cmq non ha il tethering wifi:-[
A me l'ultima, disattivando il dt2w attraverso kernel auditor, non mi ha mai dato problemi :)
-
Quote:
DroidBre
A me l'ultima, disattivando il dt2w attraverso kernel auditor, non mi ha mai dato problemi :)
ma ha l'impostazione del wifi?
p.s. si vocifera che l'ultima versione sarà definitivamente ultima(...a sto punto mi butto sulla "pura e cruda":)
-
Vai su xda e scarica l'ultima versione.. Con il Kernel v2 senza il double tap to wake. La sto provando e non mi è ancora capitato quel fastidioso problema dello schermo nero quando risvegli il telefono. Per il resto è molto stabile
-
Un piccolo off topic: Sto preparando una mia versione personale della aosp di Alberto, con piccole aggiunte intelligenti, il Kernel v2 con il dt2w (ma questo solo nella mia build per i test, per vedere se anche su aosp da Problemi). Perché? Perché tanto sono "fermo" con Euphoria e perché aosp è tanto leggera rispetto a Euphoria, e mettere qualche feature ad una aosp la rende comunque più leggera di Euphoria u.u
-
Quote:
Fabiox08
Un piccolo off topic: Sto preparando una mia versione personale della aosp di Alberto, con piccole aggiunte intelligenti, il Kernel v2 con il dt2w (ma questo solo nella mia build per i test, per vedere se anche su aosp da Problemi). Perché? Perché tanto sono "fermo" con Euphoria e perché aosp è tanto leggera rispetto a Euphoria, e mettere qualche feature ad una aosp la rende comunque più leggera di Euphoria u.u
Mi raccomando però, non perdere la retta via. L'obiettivo resta comunque la EuphoriaRom, non vorrei che facessi il passo più lungo della gamba [emoji28] .
Ma la aosp con le modifiche la renderai pubblica? Così da poter scegliere tra cm based e aosp based?
-
Quote:
Sandro98
Mi raccomando però, non perdere la retta via. L'obiettivo resta comunque la EuphoriaRom, non vorrei che facessi il passo più lungo della gamba [emoji28] .
Ma la aosp con le modifiche la renderai pubblica? Così da poter scegliere tra cm based e aosp based?
Mmmh diciamo che per ora la sto creando per avere una rom più leggera per il moto g, sopratutto in termini di gestione ram. Quindi questa Rom alla quale dovrò prima o poi dare un nome, se sarà valida la pubblicherò ;)
Non mi dimentico di euphoria ovviamente, ma se si fermano definitivamente, mi serve poter tenere prestante il mio moto g, fin quanto mi sarà possibile ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mmmh diciamo che per ora la sto creando per avere una rom più leggera per il moto g, sopratutto in termini di gestione ram. Quindi questa Rom alla quale dovrò prima o poi dare un nome, se sarà valida la pubblicherò ;)
Non mi dimentico di euphoria ovviamente, ma se si fermano definitivamente, mi serve poter tenere prestante il mio moto g, fin quanto mi sarà possibile ;)
Ah, mi sa di essere rimasto un pò indietro [emoji28] . Il team Euphoria vuole chiudere? Allora concordo pienamente con la tua idea, una rom leggera ma con alcune aggiunte. La aspetterò con ansia [emoji4]
-
Quote:
Sandro98
Ah, mi sa di essere rimasto un pò indietro [emoji28] . Il team Euphoria vuole chiudere? Allora concordo pienamente con la tua idea, una rom leggera ma con alcune aggiunte. La aspetterò con ansia [emoji4]
Non è che vuole chiudere, ma attualmente è fermo da ben 12 giorni :/
-
Una aosp con moto doze e toggle modificabili. Sarebbe il mio "sogno". Buon lavoro Fabio!