Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto, era solo il connettore. La lapdock è eccezionale!
Paolo, appena ho un attimo faccio recensione lapdock e pubblico la guida, oltre a risponderti in privato...sono sommerso di lavoro!
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
se stanno cercando gente per testare la versione di ics vuol dire che ormai ci siamo anzi potrebbe essere questione di giorni!!!!!!
yesssssssssssss
-
meno male che era in arrivo! :-(
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
ma domani è il grande giorno?
-
mah io non ci spererei più di tanto...
-
Quote:
dacorsa
mah io non ci spererei più di tanto...
perché? Secondo te non lo rilasciano? Eppure non hanno dichiarato posticipi.
-
Una cosa è vera, saremo anche gli ultimi ad avere ics ma dobbiamo anche dire che forse sará la migliore ics in circolazione dopo quella del nexus
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Una cosa è vera, saremo anche gli ultimi ad avere ics ma dobbiamo anche dire che forse sará la migliore ics in circolazione dopo quella del nexus
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
si ma se rilasciano la versione gsm europea sarà comunque flashabile come una leak, solo che avremo una ufficiale o no?
-
ma dico solo di non pensarci ora....
-
ma dove avete visto che è in arrivo domani? :) io sono impazientissimo!!!
-
Appunto. Arriverai allora domani?
-
Quote:
ettorebia
ma dove avete visto che è in arrivo domani? :) io sono impazientissimo!!!
https://www.androidiani.com/news/mot...-giugno-110668
-
Ore 10. 31 ancora nulla
-
Quote:
Abrax
io la data di oggi la prenderei un po alla larga!
-
Dal 18 al 30,queste sono le date ufficiali.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
nuccio03
Dal 18 al 30,queste sono le date ufficiali.
Inviato dal mio XT910
Dove lo hai visto?
-
io in un'immagine su xda. oggi dovrebbero rilasciare ics per il razr cdma
-
mi sembra giusto, l'ultima leak disponibile quando è datata? mi sa che metto quella
-
ve lo avevo detto....non ci sperate fin quando non sia uscita davvero
-
Guarda nella mia firma.
-
Infatti... Ma non ho capito una cosa... se monto la 4.0.4 leaked, qualora dovessi vendere il tel ad esempio, se faccio ripristino ad impostazioni di fabbrica che succede???
-
Quote:
iamback
Guarda nella mia firma.
Inviato dal mio Motorola Razr usando
Androidiani App
un mio amico l'ha già montata e mi ha detto che non presenta bug tranne quello dell'orario, che in automatico glielo sposta di un'ora, confermate?
-
Nessun problema di orario
-
Quote:
probot
Infatti... Ma non ho capito una cosa... se monto la 4.0.4 leaked, qualora dovessi vendere il tel ad esempio, se faccio ripristino ad impostazioni di fabbrica che succede???
nn succede niente. il problema e che nn puoi tornare a gb. quindi niente update ota. se invece vuoi gli update aspetta la versione ufficiale. nn puoi aggiornare direttamente perchè questa e una leaked quindi "semi"ufficiale..
Quote:
Morpheus88
un mio amico l'ha già montata e mi ha detto che non presenta bug tranne quello dell'orario, che in automatico glielo sposta di un'ora, confermate?
si in effetti ce in bug con il fuso orario automatico ma se lo imposti manualmente funziona.
-
Boh, non so... a quanto pare neanche in america hanno ricevuto l'aggiornamento da quel poco che ho capito su xda...
-
ormai conviene aspettare ad oltranza...
-
guardando i server infatti sono aggirnati solo quelli -dev. speriamo che arrivi presto :)
-
Mi sta partendo la scimmia di flashare, ho visto su xda che c'è una versione brasiliana della quale dicono sia quella definitiva...
Vabbè... la pazienza è la vitrù dei forti...
-
Quote:
probot
Mi sta partendo la scimmia di flashare, ho visto su xda che c'è una versione brasiliana della quale dicono sia quella definitiva...
Vabbè... la pazienza è la vitrù dei forti...
ciao potresti linkare? se c'è una leaked con lingua italiana più aggiornata, che sia brasile o canada importa poco, penso che nemmeno io riuscirei a tenere la scimmia e flasherei anch'io, il mio amico ha notato diversi bug minori, che mi hanno leggermente frenato.
-
Beh raggazzi io la scimmia non l'ho trattenuta ed ho flashato la 4.0.4 presa qui dal forum. Devo dire che a reattività, fluidità e tema grafico è uno spettacolo.
Anche il Wifi è migliorato.
Hanno tolto la social app. Non trovo la funzione auto rilevamento in tasca. L'applicazione mail non ha il rimpicciolimento ma solo l'ingrandimento (quella mi era comoda in verità) ma almeno non ha più problemi con il push.
Dopo provo il dlna che pure mi dava problemi prima con la mia wd tv live.
In definitiva questa ics è assolutamente da avere.
-
Quote:
Morpheus88
ciao potresti linkare? se c'è una leaked con lingua italiana più aggiornata, che sia brasile o canada importa poco, penso che nemmeno io riuscirei a tenere la scimmia e flasherei anch'io, il mio amico ha notato diversi bug minori, che mi hanno leggermente frenato.
io ti consiglio di aspettare la ufficiale. tanto e questione di giorni. aggiornando poi rimarrai bloccato a ics..
-
Il link è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1696459
Però io non ho ancora flashato... aspetto ancora un po' dando fiducia alla casa alata.
Se decidi di installare facci sapere le tue impressioni! :)
-
che poi ho notato sull'ics del mio amico che la batteria ancora viene analizzata a salti di 10 punti percentuali, ma è possibile avere la visione in tempo reale? Da 1 a 100? Come negli altri smartphone
-
Con certe applicazioni tipo "batteria hd" e`possibile
-
Quote:
maxysoft
io in un'immagine su xda. oggi dovrebbero rilasciare ics per il razr cdma
hai un link?!
-
Mitico gipo! Non lo sapevo!
Mi hai svoltato!
:-)
-
Ho una domanda , ma quindi arriverai l'aggiornamenti lo porto fare anche se ho i permessi di root?
-
Quote:
Abrax
Ho una domanda , ma quindi arriverai l'aggiornamenti lo porto fare anche se ho i permessi di root?
Si il root non inficia sugli OTA.
Se hai la cwm recovery invece disinstallala
-
Io come tutti ho razr bootstrap. Allora la disinstallo e aperto
-
Quindi senza custom recovery, anche chi ha la leaked di ICS con root puó ricevere l'aggiornamento?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App