Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeCV
Quindi senza custom recovery, anche chi ha la leaked di ICS con root puó ricevere l'aggiornamento?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando
Androidiani App
Guarda non ci metto la mano sul fuoco, ma al 99% dalla leaked non riceverai l'aggiornamento ufficiale.
Si dovrà aspettare il file sbf della rom ufficiale e flasharlo sopra la leaked con RSD (anche questo è da verificare ovviamente, non avendo provato, ma dovrebbe bastare, come bastava con GB) SPERO
-
Ciao ragazzi anche io aspettavo l'aggiornamento come voi ieri, e invece non è arrivato nulla.
Prima cercando via internet ho trovato un commento nell'articolo, qui su Androidiani, riferito a tale aggiornamento di un utente che chiedeva informazioni direttamente tramite e-mail a Motorola, questa è la risposta che gli è arrivata:
"La informiamo che l'aggiornamento software ICS è stato rilasciato in territorio Europeo ed è a presente in fase di rolling out. Non abbiamo una data precisa per quanto riguarda la data di arrivo esatta, ma possiamo confermare che arriverà a breve. Quando l'aggiornamento software sarà disponibile per il Suo dispositivo, riceverà una notifca. Per aggiornare il telefono, connettersi alla rete Wi-Fi, accedere ad Applicazioni > Imposta > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema."
-
Sembra che in cina sia stato rilasciato l'aggiornamento (ics in china is available now,what about us verizoners? - xda-developers)..... ma credo sia tutto da verificare....
:cool:
-
-
Ho ics ota 4.0.4 europeo da circa 2 settimane..nulla di eclatante..anzi la rom con il suo color celestino verde grigio compromette la luminosità dei colori ,pesante questo ota con estensioni invasive ha diminuito la mia ram adesso 840 mb..sicuramente io tenterò un downgrade
Quote:
probot
-
Quote:
Ho ics ota 4.0.4 europeo da circa 2 settimane..nulla di eclatante..anzi la rom con il suo color celestino verde grigio compromette la luminosità dei colori ,pesante questo ota con estensioni invasive ha diminuito la mia ram adesso 840 mb..sicuramente io tenterò un downgrade
il downgrade per ora non sembra esser possibile!
strano pero...io con la 4.0.4 mi trovo da dio...e la durata della batteria è aumentata tantissimo...un 30% buono!
io ne sono stra felice, infatti non aspetto con tutta questa ansia l uscita della nuova
-
il bello di questa versione è proprio il fatto che motorola ha ripreso esattamente tutti i colori di google. il celestino è prerogativa principale di ics.
poi saranno gusti ma a me piace tantissimo ora, non ne potevo più di tutto quel verdino di gingerbread...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
stalvatero
il bello di questa versione è proprio il fatto che motorola ha ripreso esattamente tutti i colori di google. il celestino è prerogativa principale di ics.
poi saranno gusti ma a me piace tantissimo ora, non ne potevo più di tutto quel verdino di gingerbread...
quoto! anche a me piace molto ora!
io non ho nessun rimpianto!
-
ics leaked
salve ragazzi.
l'altro giorno provato ad installare da rsd la versione 2.3.6 per passare alla leaked, ma non parte neanche il flash, ora sono sulla aokp 4.0.4 , avevo sentito che da ics fare il downgrade è impossibile, ma se cosi fosse come farò ad installare questa leaked?
grazie
-
Quote:
parakul
salve ragazzi.
l'altro giorno provato ad installare da rsd la versione 2.3.6 per passare alla leaked, ma non parte neanche il flash, ora sono sulla aokp 4.0.4 , avevo sentito che da ics fare il downgrade è impossibile, ma se cosi fosse come farò ad installare questa leaked?
grazie
Non è il caso tuo! Tu non hai la leaked 4.0.4 Motorola, ma una rom modificata con ancora kernel e boot della 2.3.6.
per poter flashare la rom di partenza 2.3.6 devi fare prima di tutto un restore da cwm recovery e tornare alla TUA 2.3.6 (fai tutti i wipe del caso), quella che avevi prima di mettere la AOKP. Fatto questo potrai flashare la "nuova" 2.3.6 con RSD e successivamente ICS leaked Motorola da recovery stock.
-
Quote:
paolosv
il downgrade per ora non sembra esser possibile!
strano pero...io con la 4.0.4 mi trovo da dio...e la durata della batteria è aumentata tantissimo...un 30% buono!
io ne sono stra felice, infatti non aspetto con tutta questa ansia l uscita della nuova
Anche a me piace moltissimo proprio perchè molto simile all'originale.
prima ogni settimana flashavo una cosa diversa perchè trovavo sempre qualcosa che non mi soddisfaceva. Questa invece è perfetta e anche io non sento assolutamente il bisogno dell'uscita di quella ufficiale
-
azz.
purtroppo non posso fare il ripristino, ho cancellato la microsd in cui avevo fatto il backup, dici che posso provare comunque a flashare la rom 2.3.6 dalla recovery senza usare rsd?
-
Forse parliamo di due cose differenti. Semmai è proprio la ics che è verdina
Quote:
stalvatero
.
-
Ics verde? Mai vista! Ics e nera con contorni celesti.
Inviato dal mio XT910
-
La mia ics ota 4.0.4 ha lo sfondo verde..quando navigo tra le cartelle con root explorer non ho lo sfondo nero..verde scuro..fastidioso
Quote:
nuccio03
Ics verde? Mai vista! Ics e nera con contorni celesti.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
parakul
azz.
purtroppo non posso fare il ripristino, ho cancellato la microsd in cui avevo fatto il backup, dici che posso provare comunque a flashare la rom 2.3.6 dalla recovery senza usare rsd?
Cioè? Flashare la rom 2.3.6 stock sulla aokp 4.0.4 tramite cwm?
Non credo...
Io non ho mai provato quindi non sò dirtelo con certezza, ma non ho mai sentito di una procedura simile.
prova a chiedere su xda casomai prima di fare qualcosa del genere!
-
ragazzi vedete questa guida che ha trovato oberon ...
https://www.androidiani.com/forum/mod...-fastboot.html
io non capisco bene l'inglese ma forse dice come tornare alla stock dalle leak ics...
(mi scuso sin da ora se già l'avevate vista o commentata)
-
Scusa ma che c'entra lo sfondo di una applicazione rispetto al sistema operativo?
-
Ragazzi ma anche voi non riuscite a guardare i video nei vari browser? Io ho cancellato quello di sistema e uso Dolphin ma se vado ad esempio su YouTube (versione desktop) i video si caricano ma non vengono visualizzati. Ho provato anche con Boat Browser, Maxthon e Opera, ma niente. Forse perchè manca una versione di Adobe Flash Player per ICS su RAZR?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
-
ok ce lho fatta, ho installato ics, ho seguito un'altra guida che mi diceva di installare una versione diverdsa di gingerbread, ora ho la 4.0.4 leak di giugno.
per ora sono soddisfatto, devo dire che è davvero velocissima, persino nel menu dei widget dove il nexus andava a scatti questa non da alcun problema, anche negli sfondi animati non ha scattoni come invece ne aveva il nexus, solo non mi piace quel fottuto motivetto azzurrino, preferivo quello bluastro stock, oppure ci sarebbe stato benissimo rosso in pieno stile droid.
-
sapete dirmi quando si aggiornera' automaticamente senza troppi problemi?
-
Ancora non si sa con esattezza ma sicuramente entro giugno. Io consiglio sempre di aspettare
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
parakul
salve ragazzi.
grazie
se ora hai la 4.0.4 potrai aggiornare solo a un altra 4.0.x in quanto la firma digitale delle precedenti è oramai vecchia rispetto a quella che hai sul device!
-
.. io tutti i giorni provo a lanciare l'aggiornamento di sistema.... ormai nelle prossime due settimane arriverà per forza... oooooohm.... ooooohm.....
-
Ragazzi stamattina la versione MotoCast del mio iMac ha ricevuto un aggiornamento dalla versione 1.09 alla 2.19...
Mi sa che questo aggiornamento preannuncia forse l'arrivo di ICS?!
-
Quote:
paolosv
se ora hai la 4.0.4 potrai aggiornare solo a un altra 4.0.x in quanto la firma digitale delle precedenti è oramai vecchia rispetto a quella che hai sul device!
Non credo sia così, dal momento che la aokp 4.0.4 è basata ancora su kernel e bootloader della 2.3.6.
Dovrà quindi ritornare ad una 2.3.6 stock (non credo si possa tramite RSD direttamente) e dalla 2.3.6 stock aggiornare ad ICS.
-
al momento il downgrade da 4.0.4 non è possibile! c'è scritto bello e grosso prima di ogni guida in ogni dove!
l'aggiornamento di MotoCast non preannuncia nulla!
l'unica cosa che preannuncia l'uscita di ICS per il nostro RazR è:
1- comunicazione ufficiale di motorola
2- notifica sul device!
null'altro!
-
Motocast si è aggiornato!
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
paolosv
al momento il downgrade da 4.0.4 non è possibile! c'è scritto bello e grosso prima di ogni guida in ogni dove!
Si, ma quella non è una Motorola 4.0.4!
Quella è una 4.0.4 ibrida! Te lo assicuro, dalla AOKP 4.0.4 (per lo meno quella che c'era fino alla settimana scorsa!) ho fatto più volte il downgrade a GB stock, proprio perchè basata su kernel e boot di GB
-
Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock che non ha mai funzionato su questa leaks..e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?Praticamente questa OTA sta rovinando il mio razor ..leggi un pò qui:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1688241
Quote:
paolosv
-
Quote:
Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock..non funziona l overclock e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?
Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?
E come lo avresti overclockato?
-
Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
Quote:
Draga277
Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?
-
Quote:
Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?
-
Quote:
Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!
-
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Quote:
-
Ma infatti ti sto dicendo che l overclock non ha mai funzionato..per questo mi sono pentito di aver messo ics ota 4.0.4--su GB l overclock funziona ..solo che adesso mi ritrovo con un solo core !!
Quote:
halfbosss
Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?
-
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Quote:
Draga277
E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!
-
Quote:
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...
-
*************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare ;)
-
Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
Quote:
Draga277
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...
questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...