Ragazzi a me con ics non funzionano i video ne con applicazione youtube ne con altre app,come mai?
Ragazzi a me con ics non funzionano i video ne con applicazione youtube ne con altre app,come mai?
sapete dirmi dove scaricare il file ICS corretto,
avendo la versione che ho evidenziato in grassetto qui sotto
grazie
Retail FR - 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
Source: SPU-9
Target: SPU15-M2-1-FR
mcanton (08-07-12)
parecchie cose che poi posterò...sto cercando di overcloccare il razor con ics..nel frattempo ho installato il secondo sistema che cambia radicalmente il razor..adesso ho la miu come seconda rom..dopo aver provato epsylon.. cosi non mi annoio ....nel primo sistema tengo la ics ufficiale poi con un click vado nel secondo sistema .-..ti sembra di avere due razor in uno poichè agisci separatamente con i due sistemi.(le due rom)..insomma una figata..qui la mia guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...dual-boot.html è una procedura complessa ma se la segui attentamente andrà tutto bene..
grazie della risposta , sinceramente per adesso ho messo solo due moduli del kerner e altri governor devo abilitare scheluder moddato preso da xda il secondo sistema per adesso non mi interessa vorrei prima qualche rom più stabile mi trovo bene con la ics stock. l'oc è un qualcosa che mi interessa ma non estremo per un masssimo di 1.3 1.4
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
nokiotto81 (09-07-12)
siccome stai facendo diversi mod controlla la sospensione dello schermo mi sa che ha qualche problema, nel pannello di controllo della batteria , almeno nel mio , dice che è sempre attivo anche quando è stato spento per una serata sana . infatti mi è durato , sempre connesso alla wifi con sync attiva, circa 21 ore cn governor interactivex !
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Risolto con la rimozione del flash player e un riavvio.
[QUOTE=solocchi;1840610]Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!